Cap 4

5.8K 223 14
                                    

FABIANA
Ero ancora con Cynthia in quel momento, era molto simpatica, non me l'aspettavo.
"Mi è venuta un'idea!" disse saltellante.
"Oddio.." sorrisi facendo finta di essere esasperata.
"Stasera c'è una festa: ti va di andarci?
Sarà divertente!" mi chiese entusiasta.
Stavo per rifiutare ma mi venne in mente che era da un po' che non andavo ad una festa.
"D'accordo!" feci spallucce.
"Andiamo a casa tua! Ti preparo io!" mi prese per mano e mi trascinò a casa mia.
Cynthia salutò mia sorella,loro due erano molto amiche.
"Ciao Cynthia!" la salutò.
"Ciao Flavia!
Ma io e te dobbiamo farci una chiacchierata qualche volta, ho sentito che tu e Jaden Hossler..." fece l'occhiolino a mia sorella che sorrise di risposta.
"Oddio!" Cynthia si mise una mano davanti alla bocca.
La trascinai in camera mia, non avevo voglia di stare a sentire tutte le cose che fa mia sorella.
"Allora..da dove cominciamo?" chiesi aspettando che la mia stilista mi desse gli ordini.
"Prima di tutto va a farti una doccia, ai vestiti ci penso io" mi fece l'occhiolino ed io entrai in doccia, dopo venti minuti buoni uscii per vedere cosa mi avesse prepatato.
Cynthia mi passò un vestito nero scollato molto aderente con bracciali e collane e mi disse di cominciare a mettere questa roba.
Indossai il vestito e devo dire che mi stava abbastanza bene.
Cynthia mi passò le scarpe: stivaletti neri bassi,molto eleganti.
Infine misi i bracciali e la collana che mi aveva consigliato.
"Stai proprio bene!
Dovrei fare davvero la stilista da grande" rise.
Passò una mano nei miei capelli e decise che era l'ora di arricciarli e di farmi il trucco.
Una volta finito mi specchiai.
"Certo che ci sai fare!" le risposi ridacchiando.
Dato che lei si era già preparata,uscimmo e andammo alla festa. 

PAYTON
Indosso avevo una camicia sbottonata e dei pantaloni borchiati semplici,niente di troppo eccessivo.
Io e Chase uscimmo e salimmo in un taxi che ci portò alla festa.
Appena entrammo vedemmo un sacco di ragazze che ci salutavano ridacchiando,molto probabilmente già andate.
"Ehi.." mi disse una biondina.

sono tornataaaa :)💕

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora