Cap 17

4.6K 215 25
                                    

PAYTON
"Io...mi dispiace,non volevo" mi rimisi a sedere.
"No..non preoccuparti,Payton devo dirti.." si bloccò quando Cynthia si avvicinò in lacrime al nostro tavolo.
"Avete sentito?" disse mentre singhiozzava.
"Cynthia per favore, fai un respiro e siediti." disse Fabiana cercando di aiutarla.
"Lui...è morto!" singhiozzava Cynthia in lacrime.
"Chase,Chase Hudson è morto!" dichiarò piangendo.
In quel momento non capí più nulla, il cuore fece un salto e le lacrime cominciarono a scendere.
"Come l'hai saputo?" chiesi sul punto di una crisi.
"L'ha annunciato stamattina la mamma, domani ci sarà il funerale." rispose Cynthia.
Andai subito da Fabiana e l'abbracciai: era la mia unica forza.

FABIANA
Quando Payton mi abbracciò il mio cuore fece un salto: vederlo così faceva stare male anche me.
Singhiozzava e teneva le mani strette sulla mia felpa, quasi come se si stesse tenendo per non cedere.
Quando si alzò le guance si erano arrossate e il volto era bagnato di lacrime.
Gli andai vicino e gli accarezzai una guancia con la mia mano.
"Va tutto bene,Pay." cercai di rincuorarlo.
"Non posso credere che sia morto così all'improvviso: credevo fosse andato a fare qualche viaggio come fa di solito, non credevo che fosse..." si fermò e prese un lungo respiro, non riusciva a continuare.

PAYTON
La mattina dopo mi svegliò un rumore assordante: la sveglia.
Mi alzai dal letto con un mal di testa incredibile e guardai al mi fianco: Fabiana era lí addormentata.
Dato che stavo male, Fabiana aveva deciso di restare a dormire da me in modo da farmi stare meglio e ci era riuscita: senza di lei non sapevo come avrei fatto.
Mi restesi sul letto e mi avvicinai a lei: era così bella mentre dormiva che restai in quella posizione per almeno 30 minuti.
Le spostati una ciocca di capelli dal viso e lei aprì gli occhi.
"Payton.." disse mentre prese la mano che era ancora sul suo viso.
Il mio cuore accelerava ogni volta che sfiorava anche una piccola parte di me, per esempio le dita.
"..Come stai?" continuò con voce sommessata dal sonno.
"Meglio, dato che ci sei tu qui con me." le regalai uno dei miei sorrisi migliori.
"Ci sarò sempre per te,Payton."

Hei ragazzi scusate il ritardo ma non mi sento molto bene <3

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora