FABIANA
Ci sedemmo e inziai a parlare.
"Quattro mesi fa Payton mi disse di amarmi, rimasi scioccata e non sapevo come rispondere.
Io lo amavo,davvero, ma era troppo presto per perdonarlo così gli dissi che forse era meglio aspettare e vedere se eravamo davvero destinati a stare insieme.
Payton ci rimase davvero tanto tanto male e da quel giorno non ci parliamo granché,credo di aver rovinato la nostra amicizia e mi dispiace perché volevo solo un po' di tempo e soprattutto perchè io lo amavo,anzi lo amo." mi scese una lacrima che Cynthia asciugò immediatamente.
"Non ti preoccupare,non è colpa tua..Volevi solo un po' di tempo ed è giusto, dopo tutto quello che ti aveva fatto passare avevi bisogno di una pausa ma ora credo che tu sappia quello che vuoi quindi..perché non vai a prendertelo?" concluse il discorso lasciandomi a pensare che cosa avrei dovuto fare.PAYTON
Il video che stavamo registrando era un video di domande e a me piacevano molto queste categorie di video sia da guardare che da registarare,ovviamente.
"Quante ragazze hai avuto nella tua vita?" mi chiese Chase.
"Uuuh oddio,fidanzate ufficiali credo 4,poi vabbè c'erano quelle in cui eravate un po' più di amici ma quelle non contano" risi.
"Io ne ho avute 10 in tutta la mia vita" rispose Chase alzando le spalle.
"Ultima domanda: siete fidanzati?
Io no personalmente." cinguettò Chase.
"Io nemmeno" abbassai lo sguardo, l'argomento 'Fabiana' mi toccava ancora molto e i miei amici sapevano di non dover mai toccare quell'argomento quando c'ero io.
Chase fece l'outro e si rivolse a me.
"Tutto bene?" mi chiese preoccupato.
"Si..piú o meno. Parlare di lei mi fa ancora male." mi guardai nervosamente le scarpe.
"Ehi.. mi è venuta un'idea: perché stasera non andiamo ad una festa?
Ci saranno altre ragazze e finalmente ti leverai Fabiana dalla testa, che ne dici?" propose Chase con un largo sorriso stampato sulle labbra, a lui era davvero difficile dire no.
"Si..va bene" dissi facendo spallucce.
"Evvai" mi abbracciò.oggi esce prima perché mi sa che non potrò postare per qualche giorno💗🌷
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanfictionPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?