FABIANA
Scorrevo tra le storie di Instagram e notai che Payton era in videochiamata con una certa Avani,
"Ovviamente si è già dimenticato di me" pensai mentre sorseggiavo un frullato tutta sola da Starbucks.
Delle risate provenivano dall'entrata e vidi proprio le persone che non volevo assolutamente vedere: Payton e Avani.
"Non voglio farmi vedere qui da sola o Payton penserà che senza di lui non ho altri amici." pensai mentre cercavo una soluzione per non farmi vedere da sola.
Un bel ragazzo si era appena seduto con il suo frullato allora mi avvicinai a lui e dissi:"Fai finta di conoscermi".
Mi guardò strano ma poi mi sorrise.
Payton guardò nella nostra direzione e si avvicinò.
"Fai finta di ridere" dissi al ragazzo seduto accanto a me, lui lo fece.
"Ehi Josh.. Non credevo conoscessi Fabiana." osservò Payton mentre si sedette di fronte a noi.
"Ci siamo scontrati per caso 20 minuti fa e abbiamo cominciato a parlare, è raro trovare una bella ragazza che sia anche simpatica." disse Josh mentre sorrideva a Payton.
In quel momento ringraziai il cielo perché Josh stette al gioco, ci avrei fatto una figuraccia.
Mi girai verso di lui e lo guardai meglio: aveva la pelle un po' scuretta e gli occhi azzurri che spiccavano.
Ai lati della bocca aveva delle piccole fossette che trovai molto carine in quel momento.
I suoi capelli castani ricadevano sulla fronte coprendo un po' le sopracciglia: era proprio carino.
"Andiamo a scuola insieme" disse Payton completamente dimenticandosi di Avani che era li ad aspettarlo: Bingo! Era geloso!
Josh annuii poco interessato e mi guardò facendomi l'occhiolino.
"Sbaglio o ci sta provando?" pensai in imbarazzo.
Era la mia occasione per dimostrare a Payton che non avevo bisogno di lui quindi abbracciai Josh e lui mi diede un bacino sulla fronte.
La faccia di Payton era inconcepibile: un mix di rabbia e gelosia traspariva da ogni poro del suo corpo; stringeva così forte il suo frullato che sarebbe potuto scoppiare a momenti.
"Payton? Andiamo?" lo chiamò Avani che era lí in piedi da almeno mezz'ora.
"Si..Fabi andiamo ti accompagno a casa." mi disse.
"No,non preoccuparti posso farlo io" disse Josh quasi sfidandolo.
"Meglio se l'accompagno io, tu non sai la strada e sua mamma si fida solo di me."
Josh alzò le spalle e mi diede il suo numero,dopodiché ci avviammo fuori dal negozio.scusate se non sto pubblicando tutti i giorni ma come ho detto sono in vacanza e non prende in più sto cercando di divertirmi senza il cellulare, da lunedì inizierà tutto normalmente
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanfictionPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?