Cap 8

5.3K 219 47
                                    

FABIANA
Quando finii di prepararmi andai direttamente all'hotel dove si trovava Cynthia.
Appena entrai vidi Payton e Cynthia che parlavano: Che diavolo ci facevano insieme?
Mi avvicinai a loro e subito Payton guardò a terra imbarazzato.
"Ehi.." dissi rivolgendomi ai due ragazzi.
"Ehi,Fabi!" Cynthia mi salutò con un caloroso abbraccio.
"Che ci fai lui qui?" le chiesi ignorando del tutto il fatto che lui fosse li davanti.
"Voleva abbassare le armi e fare pace con te." mi disse Cynthia facendomi l'occhiolino.
"Non sapevo in che altro modo farlo perciò ho chiamato Cynthia...amici come prima?" mi porse la mano.
Ci riflettei un attimo ma poi gliela presi e gliela strinsi.
"Amici come prima" gli sorrisi.

PAYTON
Salutai le due ragazze e me ne andai a casa, missione compiuta: avevo fatto pace con Fabiana.
Scrissi a Chase se gli andava di vederci il pomeriggio ma non rispose.
"Sarà impegnato" pensai.
Decisi allora di fare qualche Tik Tok e di videochiamare una mia amica: Avani.
"Ehi Pay" mi sorrise attraverso lo schermo.
"Ehi bellaa, ti ho disturbato?" posai il cellulare sul mobile così da non tenerlo in mano.
"Ma noo figurati anzi grazie in realtà, mi stavo annoiando" ridacchiò.
"Strano non vederti con il trucco da clown oggi" la presi in giro; Avani era diventata molto famosa per il suo trucco da clown.
"Tu non ne hai bisogno,invece" scherzò di risposta.
"Touchè" dissi mentre ridevo.
"Che bella felpa, è per caso la mia?" le dissi mentre le facevo l'occhiolino, di risposta mi fece una linguaccia.
"Che antipatica che sei" le risposi con una linguaccia anche io.

Volevo scusarmi per l'assenza, oggi doppio capitolo: alle 16:45.

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora