PAYTON
Entrai in macchina e vidi Jaden con una ragazza che aveva una faccia conosciuta.
Non mi ci soffermai tanto anche se avrei voluto sapere chi fosse.
Scendemmo dal taxi e entrammo da chick fil a.
"Come mai questa urgenza di venire qui?" chiese Jaden
"Guarda con i tuoi occhi." dissi indicando Fabiana con Josh seduti ad un tavolino che ridevano e scherzavano.
"Non credi che Fabiana l'abbia fatto per farti ingelosire?" mi disse la ragazza di Jaden.
"Come la conosci?" chiesi confuso.
Jaden ridacchiò e cambiò argomento.
"Allora.. Facciamo finta di ordinare, non ti azzardare a guardarli di nuovo, sono loro che devono venirci a salutare,intesi?" Jaden spiegò il piano e andammo ad ordinare.
Una volta presi gli ordini andammo a sederci ad un tavolo vicino al loro.FABIANA
Mi stavo divertendo davvero tanto con Josh.
"Guarda chi c'è.." mi indicò un tavolo vicino a noi: c'erano Jaden,Payton e...mia sorella?
"Da quando conosce Payton e Jaden?" pensai.
Josh si alzò ed io lo seguii.
"Ehi!
Anche voi qui?" Josh mi mise una mano attorno alla vita e Payton si girò dall'altra parte.
"Si,anche noi qui, chick fil a è il fast food preferito di Payton" disse Jaden addentando il suo panino.
"Vi dispiace se ci sediamo qua?" disse Josh.
"Gli amici di mia sorella non sono miei amici." disse Flavia.
"Allora perché sei qui con Jaden e Payton?" dissi.
Lei mi rivolse un sorriso compiaciuto ma non rispose, che stava succedendo?
Alla fine ci sedemmo.
"Allora... Avete una bella amicizia da quello che vedo" Jaden attaccò il discorso.
"Si..amicizia" sorrise Josh facendomi l'occhiolino ed io di risposta arrossii.PAYTON
Josh stava iniziando a darmi davvero fastidio, continuava a fare allusioni sul fatto che lui e Fabiana ora uscissero insieme probabilmente non come amici.
All'ennesima battutina di Josh,preso dalla rabbia, mi alzai e me ne andai in bagno per prendere un po' d'aria.
Era stata una pessima idea venire da chick fil a.Ehi, spazio autrice più lungo oggi:
innanzitutto volevo dirvi che ho aperto @ilmiofamosomiglioreamico su instagram ovvero una pagina dedicata a questa storia, se vi va seguitemi.
Ok, ora cosa più importante: ci tengo a dire che voi che state leggendo siete importanti per me, ognuno di voi.
Mi fa piacere aiutarvi come ho fatto ieri con la scuola e scusate se non riesco a leggerli tutti o rispondo dopo un po' ma si accumulano ed io li perdo.
Grazie a voi che commentate e votate questa storia, vi adoro jahshakajs.
Scrivetemi se avete bisogno di qualcosa 🌷❤
(Comunque per le ragazze che hanno commentato ieri che oggi iniziava la scuola aggiornatemi, come è andata?)
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanfictionPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?