♬ 8letters
Arriva giusto in quel momento la cameriera e ci distribuisce le pizze. FINALMENTE, che buona la mia pizza margherita con i pomodorini sopra.
Prendo la busta che contiene il coltello e la forchetta, andando alla ricerca però ben altro:
-Secondo voi qui dentro insieme alle posate c'è pure il tovagliolo?- domando curiosa e frettolosa ai ragazzi.
Inizio a scuotere la busta e neanche tempo di sentire la risposta dei 5 che le posate mi cadono sulla pizza. Che impacciata, penserete. E come darvi torto, anche perché la parte più bella avviene dopo: il coltello finisce specialmente sopra uno dei fantastici pomodorini sopra la pizza, il quale sguscia via e finisce automaticamente sopra la mia maglia BIANCA. Inutile dire che abbiamo riso per almeno dieci minuti, mentre io mi domandavo cosa avessi fatto di male per meritarmi tale disgrazia. Nel giro di cinque minuti il mio nome da Bea si trasformò in Pommy, la fantastica Pommy.
La sera continua tra risate e domande,tra risposte e curiosità. Dopo essere usciti dalla pizzeria siamo anche andati a prendere un gelato. Non farete fatica a credere se vi dicessi che è stata la serata più bella di tutta la mia vita. Come tutte le cose belle, però, finiscono: era davvero tardi, ed era arrivato il momento di salutarsi. Una lacrima mi scende dal viso. Non so se fosse una lacrima di felicità, vista la bella serata, o di rabbia, dovendo salutarsi, o se di tristezza, perché in così poco tempo avevo instaurato un rapporto stupendo con quelle che sono le persone che sognavo di incontrare da sempre.
-Oh, non piangere piccola Pommy.- mi dice Daniel asciugandomi la lacrima con un sorriso.
-Tanto noi stiamo qui a Portland per un bel po'. Abbiamo il prossimo concerto tra diverse settimane non molto lontano da qui, quindi abbiamo del tempo per rivederci- mi rassicura Jack.
-Si, ma avrete così tanti impegni.Come potete trovare del tempo per una semplice ragazza che sviene sulle scale?- rido mentre mi asciugo anche le altre lacrime.
-Lo troveremo- mi dice Jonah abbracciandomi.
Ei! So che è abbastanza corto questo capitoletto ma tranquilli, tra poco ne usciranno di nuovi ed interessanti! ;)
STAI LEGGENDO
changed by you||Why Don't We Ita
FanfictionE mi chiedo ancora adesso come sia riuscito grazie a lui, al suo sorriso, ai suoi occhi, al suo carattere, a farmi vivere così bene.