la prima parte delle tante

508 18 10
                                    

1 FEBBRAIO 2019

taking you


"The sky's so clear when you're the view...", quanto sono sottovalutati questi ragazzi... hanno così tanto talento ma poca fama. Qui a Portland non sono abbastanza conosciuti, eppure io ne sono ossessionata ahah. Da quando li ho conosciuti, ben 3 anni fa, le mie giornate hanno un senso. Per me ormai non esistono più i momenti di silenzio, ma solo le cuffie e laloro musica che mi entra in testa raggiungendo il mio cuore. Dopo una loro canzone, ovvero Hooked, mi sono subito incuriosita e dopo ricerche su yuotube e su page di loro fan, ho scoperto che fantastiche persone sono e mi ci sono subito affezionata. -tùrutùn-La mia testa torna per un momento nella vita reale, ma non ancora per molto: mi è arrivata una notifica di Instagram. "Why don't we ha appena pubblicato un post". Eh già, le notifiche attivate non falliscono mai! O-mio-dio. Hanno appena postato le future tappe dei prossimi concerti del tour 8 letters! I miei occhi si concentrano ed il mio cuore si dispera.

-Ti prego ti prego ti prego...- dico ad alta voce sperando che ciò faccia magicamente apparire il nome Portland. Quella lista sembrava non finire più. California,Nevada, Texas, Florida, Massachussets... -MA A ME COSA FREGA DI MASSACHUSSETS SCUSA?!- urlo snervata.

-Tesoro, tutto bene? Mi sembri un po'troppo agitat...

-O-MIO-DIO- urlo. -I WHY DON'T WE VERRANNO QUI. QUI. Q U I!!!- il mio urlo si diffonde per tutta la casa e pure freddie, il mio cane, alza la testa.

Non ci posso credere. Il 2 aprile finalmente si avvererà il mio sogno più grande.



changed by you||Why Don't We ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora