36

1.4K 48 14
                                    

Leggete lo spazio autrice a fine lettura,perlomeno la prima parte sottolineata in corsivo grazie.

~

21 Marzo 2015:

Andrea ieri è partito per Roma mentre io sono a casa in ansia per lui.
Non si è fatto più sentire da quando abbiamo iniziato questa pausa,che penso si stia trasformando in una vera e propria rottura,ma finché non verrà a dirmelo in faccia io lo aspetterò,perché lo amo nonostante abbia commesso svariati errori.

Carolina ha scoperto che Luca era "strano" perché le stava facendo una sorpresa,cioè una mega torta che faceva pure schifo,per il suo compleanno,che abbiamo passato in una discoteca,anche se continuavo e continuo tutt'ora a pensare a lui.

I miei genitori invece,che ora sono in un hotel in centro a Milano sempre per lavoro,mi hanno comunicato che si traferiranno vicino a Genova per qualche mese a partire dal 3 Aprile e poi ancora verso Settembre,insomma,
non li vedrò più praticamente.

Sono le otto e dato che non ho la minima voglia di cucinare qualcosa ho ordinato una pizza al telefono.
Sento suonare il campanello e vado ad aprire trovandomi di fronte un fattorino biondo dagli occhi chiari,Carolina lo definirebbe il classico "principe azzurro",ma non è il mio tipo.
"Grazie" dico prendendo il cartone tra le mani.
"Una bella ragazza come te è a casa tutta sola?"
I maniaci tutti io li incontro eh.
"Sì e tieni pure il resto"dico chiudendo velocemente la porta.
Guardo per qualche secondo dallo spioncino e noto che rimane lì ad aspettare non so cosa,ma dopo poco per fortuna se ne va.

Dopo aver sparecchiato tutto mi sdraio sul divano,è proprio dura la vita da indipendente.All'improvviso mi viene l'idea di scrivere ad Andrea,che ho rinominato in rubrica semplicemente con il suo nome,per augurargli buona fortuna.

A Andrea:
Buona fortuna per la battle
Puoi vincere,ne sono sicura,credo in te.

Digito il tasto "invio" velocemente e senza rileggere i messaggi,perché se l'avessi fatto probabilmente avrei avuto paura di cosa avrebbe potuto pensare e alla fine non glieli avrei inviati.

Decido di fare una cosa che spesso facevo quando i miei genitori non c'erano,cioè fare una passeggiata di sera.Lo facevo per smorzare tutti gli insulti e i pianti provocati da essi;quando Giulia disse che avevo tradito Giacomo,per di più con Alessandro,me ne arrivarono di tutti i colori.Non potevo nemmeno postare una foto su instagram che venivo riempita di commenti in cui mi davano della troia e dell'infame,non che ora non ne riceva più anzi,ma ci sono abituata.
Mi cambio i vestiti,metto le scarpe da tennis e prendo gli auricolari,il telefono e le chiavi di casa.
Inizio a camminare senza una meta diretta e talvolta faccio delle foto con il cellulare,che poi modificherò al computer.

Dopo mezz'oretta di camminata a vuoto torno a casa mettendoci più del previsto visto che,non sapendo dov'ero finita ho chiesto ad un signore che mi ha dato delle indicazioni,
peccato fossero sbagliate.
Ricontrollo il messaggio precedentemente mandato ad Andrea ma nulla.

Mi sveglio alle undici,essendo domenica,e mentre faccio colazione controllo i nuovi messaggi che mi sono arrivati.
Sono entrambi da mia mamma che mi dice semplicemente che fra tre giorni torneranno a casa.
Controllo anche instagram e vedo vari nuovi post,tra cui uno pubblicato dall'Honiro,che ho iniziato a seguire da qualche giorno solo per essere aggiornata sulle varie notizie.

@honiro

honiro:I vincitori del #OSG15 RM-edition sono: Amill Leonardo|Bucha|Shiva|Cranio Randagio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

honiro:I vincitori del #OSG15 RM-edition sono: Amill Leonardo|Bucha|Shiva|Cranio Randagio.I migliori fra centinaia di iscritti da tutta Italia. #Honiro #OneShotGame

Rileggo più e più volte la didascalia del post e continuo a sorridere come un'ebete.
Ha vinto.
Certo,non è il solo,ma ha vinto.
Non so come sia stata la sua esibizione ma sono sicura che sia stato bravissimo.

In questi giorni la sua voce mi è mancata molto e vorrei assolutamente sentirla.
Ho deciso,provo a chiamarlo,magari risponde.
Prendo il cellulare,cerco in rubrica il suo numero e aspetto.

L'avrò chiamato tre volte e come mi aspettavo non ha risposto,vorrà dire che non mi vuole parlare.

Non so cosa fare,cosa pensare o cosa dire.Mi sento vuota,manca una parte di me,come se fossi un puzzle e mancasse un tassello.Ecco un altro lato,a parer mio negativo,della mia personalità:mi affeziono troppo velocemente e poi mi lamento quando la gente mi ferisce.La stessa gente che mi dice che ho un bel carattere è la prima a trovare dei difetti e ad approfittarsene per pian piano distruggermi mentalmente.

Sono le quattro e mezza di pomeriggio e come di routine ormai sto pensando ad Andrea e alla sua "pausa".
Magari in questo momento è con la sua ex e stanno festeggiando la sua vincita,chissà.

Sento suonare il campanello e credo sia Carolina visto che aveva detto che voleva vedermi.

~
So che per alcuni potrebbe sembrare irrispettoso il fatto di aver inserito Cranio Randagio nella storia (comunque ci sarà anche più avanti) ma volevo che sapeste che ,per me,lui,o meglio il suo personaggio,e la sua musica,ci saranno sempre indipendentemente da ciò che è successo.Se qualcuno si è sentito offeso in qualche modo mi scuso ma sappiate che Vittorio credo comparirà ancora.

Capitolo brutto solo per dirvi una roba.Visto che lunedì inizio scuola avrò sicuramente meno tempo quindi ho deciso che pubblicherò 3 capitoli a settimana,non so in che giorni però.
Cercherò magari di fare tipo lunedì,mercoledì e sabato o una cosa del genere.
Nel caso vi aggiorno o qui o in nello spazio per le conversazioni.
×Bea×

Comunque non sono molto convinta.Voi preferite i capitoli più narrativi dove succedono cose,o più riflessivi,con tutti i pensieri di Rebecca a riguardo?
Rispondete pls.

𝙇'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙞,𝙡'𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 //ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora