42

1.3K 41 4
                                    

Il tempo passa,la sua mancanza invece no.Ho provato a scrivergli più volte ma credo proprio mi abbia bloccato.
Carolina e Luca non si fanno più vedere e la cosa non mi disturba affatto.I miei invece sono tornati ma non ho ancora detto nulla di tutto ciò che è successo,e non credo lo farò.A loro non è mai interessato veramente di ciò che faccio,bastava che andassi bene a scuola;non gliel'ho detto anche per evitare discussioni del tipo "lo sapevo io che era un poco di buono" e cose del genere.

Al lavoro va tutto bene a parte alcune clienti abbastanza fastidiose,ma non posso lamentarmi visto che sono riuscita a farmi assumere in uno dei negozi che paga meglio della città.
Oggi è domenica quindi ho la giornata libera.
Da quando ho perso tutti esco molto raramente oltre a quando devo andare al lavoro,principalmente solo per fare la spesa.
Guardo un po' il telefono e i social e vedo dei direct da una ragazza.

Da @vane_:
Ehi ciao,sono un'amica di Arrigoni,mi chiamo Vanessa
Ho saputo che vi siete lasciati e mi dispiace molto,mi ha spiegato un po' come sono andate le cose e trovo abbastanza infantile che non abbia nemmeno provato a crederti

A @vane_:
Ciao Vanessa,come penso già saprai sono Rebecca
Comunque sì,trovo anch'io veramente ingiusta la cosa perché ti posso assicurare che non lo mai tradito e mai l'avrei fatto
Lui mi ha tradito veramente e io?Io ci sono passata sopra e l'ho perdonato come una stupida

Da @vane_:
Lui ci teneva tantissimo a te e sapere da un amico che lo hai tradito,anche se non è vero,lo ha distrutto

A @vane_:
So cosa si prova,ma se mi ama veramente dovrebbe credere a me e non ha un infame di merda come Luca

Da @vane_
Pensi che Andrea non ti ami?

A @vane_:
Non ne sono così sicura ora

Da @vane_:
Fidati che ha perso la testa per te

A @vane_:
Mi sento uno schifo pur non avendo fatto nulla

Da @vane_:
Mi dispiace,io ci sono se vuoi parlare

A @vane_:
Grazie Vanessa,se ti va possiamo vederci e conoscerci meglio

Da @vane_:
Certo,quando vuoi

_____

Oggi devo incontrare questa amica di Andrea,Vanessa.Non mi ha raccontato nulla su di lei quindi sono curiosa di conoscerla.Oggi non ho lezioni e il turno di lavoro ce l'ho al pomeriggio perciò ho tutta la mattinata libera.
Indosso una maglia chiara,dei jeans neri con degli strappi e una giacca militare.
Raggiungo in poco tempo il luogo che abbiamo scelto,un piccolo bar in una stradina.

"Ciao"le dico appena la riconosco.
"Ciao"replica sorridendo.È davvero una bella ragazza come si vede dalle foto sui social.

"Allora,cosa mi racconti?"chiede appena finiamo di ordinare,io un cappuccino e lei un caffè.
"Nulla di particolare,è passato un mese ormai e mi manca come l'aria,ti giuro"
"Capisco che è difficile e posso assicurarti che manchi molto anche a lui"
"Mi ha già rimpiazzata?"
"No,cioè,ha provato ad uscire con una ragazza che gli è sempre andata dietro ma mi ha detto che non riusciva a guardarla nemmeno negli occhi,lui ti ama e ha ammesso che sei unica e nessuna ti potrà rimpiazzare"
"Vorrei non aver mai conosciuto né Luca né Carolina"
"Se è successo doveva andare così"

"A parte queste cose,tu che fai nella vita?"chiede cambiando argomento.
"Allora,frequento un'accademia fotografica a Milano e lavoro in un negozietto in centro"le spiego.
"Ma quindi ti sposti da Legnano a Milano ogni giorno?"
"Quasi tutti i giorni,sì,e poi al pomeriggio lavoro"
"Ma quando studi?"chiede quasi strabiliata.
"Solo di notte praticamente,infatti dormo poco.Anche se comunque nella fotografia sono più le cose pratiche"
"Oh,bello.Io invece faccio la cameriera in un ristorante qui,ma è molto faticoso infatti credo che me ne andrò"dice con un lieve sorriso.
"Immagino"rispondo appoggiando il cucchiaino sul piatto dopo aver finito di mescolare lo zucchero.

Passiamo una bella ora a parlare e alla fine ci scambiamo i numeri di telefono.
Mentre cammino penso a una cosa a cui non ho mai pensato durante questo mese.
Appena torno a casa tolgo le scarpe,prendo il telefono ed entro sulla chat in direct con Carolina,ormai se voglio scrivere a lei,a Luca o ad Andrea,anche se non mi rispondono,sono costretta a usare Instagram.

A @crln_srtr:
Sai una cosa?Sei fidanzata con Luca nonostante tu non gli piaccia minimamente.Mi ha detto che ha fatto ciò che ha fatto perché è ancora innamorato di me.
Detto questo andatevene entrambi a fanculo.

Il tutto accompagnato dall'emoji che fa l'occhiolino.
Non avrei mai pensato di mandare a quel paese la mia,ormai ex,migliore amica,ma l'ho fatto e non me ne pento.
Mi ha sostenuto in tutti questi anni per finta,solo per la famiglia a cui appartengo,e questa cosa mi fa veramente schifo,non me lo sarei mai aspettata da lei.

~
Ciao ragazzi
Allora,innanzitutto ci tenevo a farvi sapere che Vanessa è _tuttoperamore_,anche lei ha scritto una storia su Shiva,quindi se vi va andate a leggerla,ci sono anch'io ^-^
E poi il nome @crln_srtr l'ho messo a caso.
×Bea×

𝙇'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙞,𝙡'𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 //ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora