Mi sveglio e invece di essere sul divano,dove mi sono addormentata,
sono nel letto ma Andrea non c'è.
Probabilmente è già sveglio,anche se,controllando l'ora noto che sono solo le sei di mattina.Mi vesto e vado in cucina dove trovo il mio ragazzo che mangia delle fette biscottate con la marmellata.
"Hey tesoro" gli dico strofinandomi gli occhi mentre sorride.
"Ciao bimbetta" risponde con la voce ancora impastata dal sonno.
"Dormito bene?" mi chiede mentre prendo un bicchiere dove verso un po' di latte e io annuisco.
"Mi accompagni a scuola in auto?Oggi non è molto bello,ho paura che piova" dico io guardando fuori dalla finestra e lui accetta contento.Mangiamo e ci prepariamo entrambi.
Entriamo in auto e metto un po' di musica.Partono gli Arctic Monkeys e Andrea storce il naso.
"Non ti piacciono?" chiedo.
"No no,ma non li ho mai sentiti" risponde prendendomi una mano che mette subito dopo sul cambio.
"Notizie dall'Honiro?"
"Per ora ancora niente ma mi faranno sapere" annuncia con un sorrisino debole.Spero che lo prendano,a giudicare dai testi mi sembra veramente brano però vorrei sentire qualche pezzo completo.
"Eccoci" dice sorridendomi dopo aver parcheggiato davanti a scuola.
"Grazie bimbo" replico dandogli un bacetto.
"Ancora uno" dice facendo il labbruccio.
"Eh va bene" e gli do un ultimo bacio "ma ora devo andare sennò faccio tardi."
Lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e quando esco dall'auto lui mi saluta con la mano.
Mentre cammino vedo Carolina appoggiata ad un muro con Luca davanti che le bacia il collo.
Un posto più appartato no?
"Non fatemi diventare zia eh" sussuro mentre passo loro di fianco.Mi guardano malissimo e io rido mentre vado sotto il porticato della scuola."Menomale che eravate solo amici" dico a Carolina mentre prende qualcosa da mangiare alle macchinette.All'intervallo c'è sempre una fila immensa ma per fortuna la nostra aula ci permette di arrivare prima e di conseguenza di tornare in tempo per la fine della pausa.
"È successo tutto così velocemente,l'altro ieri mi ha detto che gli piacevo e tutte 'ste smancerie,mi ha portato a cena e poi ieri mi ha chiesto di metterci insieme.Non potevo rifiutare" dice mentre si china per prendere il pacchetto di patatine nel foro della macchinetta.
Sembra veramente felice con lui e io lo sono per lei.
"Tu con Andre?" mi chiede spostandosi i capelli che le erano caduti sul viso quando si è abbassata.
"Benissimo,oggi mi ha accompagnata.Già che ci sono gli chiedo se mi viene a prendere."
"Ma con la macchina dei tuoi?" mi chiede e io annuisco.
Sono un po' in ansia a lasciarlo a casa mia con le chiavi della macchina ma devo fidarmi,se non mi fido di questo figuriamoci per questioni di gelosia.
Prendo il cellulare e vado sulla sua chat.
Prima di scrivergli gli cambio il nome:al posto di 'lo Scroccone' metto 'Bimbo❤'.A Bimbo❤:
Tesoro,mi vieni a prendere per piacere?Credo che stia iniziando a piovigginareNon mi risponde subito,così silenzio il telefono e torno in classe con la mia amica.
Sono finite le lezioni e finalmente possiamo uscire.Come pensavo ha iniziato a piovere e non poco.
Sblocco il telefono e trovo due notifiche,entrambe da Andrea.
Sorrido istintivamente e leggo subito i messaggi.Da Bimbo❤:
Certo piccola
Porto anche l'ombrello così non ci bagnamoAlzo lo sguardo e lo vedo sui primi scalini con un ombrello,tra le altre cose preso da casa mia.
Gli vado incontro e lui appena mi vede sale ancora un po'.
Lo raggiungo e gli stampo un bacino sulla guancia.
Ci salutiamo con un casto bacio e andiamo in macchina,che per fortuna ha parcheggiato proprio lì vicino quindi non dobbiamo camminare molto."Stasera dormo da me" mi dice mentre guida e io annuisco.
Arriviamo a casa mia e poso l'ombrello nel portaombrelli vicino alla porta.
Ci togliamo le scarpe e Andrea inizia a mettere la pentola con l'acqua per la pasta sul fuoco mentre io poso lo zaino in camera."Sei bellissima" mi dice mentre pesa la pasta.Adoro quando mi fa i complimenti così a caso.
"Tu di più" gli dico.
"Come no" si oppone lui.
"Hey"dico facendolo girare e prendendogli il viso tra le mani "Tu sei bellissimo,veramente.Non lo dico così per dire,sul serio" continuo.
Odio quando ha questi cali improvvisi di autostima.So che non si sente bello,ma lo è.
Abbassa lo sguardo e poi lo riporta sul mio.
"Sono fortunato ad averti"
"Io lo sono,fortunata ad avere te" gli rispondo poggiando la fronte sulla sua e facendo sfiorare i nostri nasi.Azzera la distanza tra noi dando vita ad un dolce bacio che poi approfondisce mettendomi le mani sui fianchi.Mi solleva leggermente e mi fa sedere sul bancone della cucina,mentre io gli cingo le braccia al collo.
Inizia a baciarmi il collo e poi scende leggermente.~
Ho deciso di lasciarvi con l'hype,potete pure odiarmi haha.
Continuo stasera,ma non so se riesco a pubblicare oggi,semmai domani.
Come va?Io tutto bene dai,però voglio andare in vacanza :(((
×Bea×
STAI LEGGENDO
𝙇'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙞,𝙡'𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 //Shiva
FanfictionRebecca è la classica ragazza popolare a scuola,conosciuta da tutti per fatti passati. Incontrerà un ragazzo che le insegnerà di nuovo ad amare ed insieme affronteranno problemi ed avventure. Si scopriranno cose che potrebbero nuocere alla relazione...