41

1.3K 41 9
                                    

27 Gennaio 2016:

"Ciao mamma"dico prima di riattaccare a mia madre dopo una telefonata di quasi un'ora fatta solo per comunicarmi che torneranno fra poco.Sono sempre in giro e io ormai vivo da sola.Andrea è a casa sua come ha fatto l'anno scorso,dopo Capodanno che quest'anno abbaimo passato normalmente senza nemmeno andare in giro ma stando soli a casa.Molto spesso è in studio,soprattutto da quando è entrato a far parte dell'Honiro da ormai poco meno di un mese;quando gliel'hanno comunicato era al settimo cielo e abbiamo passato la serata insieme a scherzare come due deficienti e ovviamente abbiamo terminato in bellezza.

Io invece ho iniziato da poco un corso di fotografia e per guadagnare qualcosina lavoro in un negozio in centro.
Carolina e Luca stanno ancora insieme nonostante i loro continui litigi.
È mattina presto quindi non posso chattare o chiamare qualcuno perché penso dormano tutti.

Decido di ascoltare un po' di musica mentre faccio colazione e parte,come al solito,Shiva.Ascoltarlo e rendermi conto che è il mio fidanzato è veramente strano,sopratutto dato il riscontro positivo che sta avendo.

Verso le undici di mattina ricevo una chiamata proprio da lui.

"Vestiti che vengo a casa tua"dice senza farmi rispondere,senza nemmeno salutarmi.

Rimango interdetta ma penso che voglia portarmi da qualche parte,credo a mangiare vista l'ora.
Mi metto una maglia blu molto calda e dei jeans del medesimo colore.

Dopo poco sento suonare insistentemente il campanello e vado subito ad aprire.Entra un Andrea strano,mi sembra molto incazzato,che continua a fissarmi.
"Cosa c'è?"chiedo sorridendogli avvicinandomi.Provo a mettergli una mano sulla spalla ma me la toglie immediatamente.
"Come hai potuto?"chiede guardandomi.
"Cosa scusa?"
"Fai anche finta di non saperlo"dice scuotendo la testa.
"Non capisco di cosa tua stia parlando"
"Ah no?Te lo spiego subito"

Andrea's pov:

Flashback

"Perché volevi vedermi?"chiedo a Luca.Mi ha chiesto di vederci perché deve dirmi una cosa veramente importante.
"Allora,è difficile da spiegare però devi fidarti di me"
"Lù,mi stai spaventando"
"Riguarda Rebecca"a quel nome il mio cuore perde un battito.
"Le è successo qualcosa dopo solo un giorno che non la vedo?"mi agito.
"No no tranquillo però..."
"Luca,parla che non ho tutto il pomeriggio"
"Praticamente io e Giulia,aspetta,sai chi è Giulia?"
"Ehm...no"
"Allora ti spiego,un paio di anni fa Rebecca era fidanzata con un tipo di nome Giacomo,ma questa Giulia gli andava dietro da sempre e ha iniziato a dire in giro che Reb lo aveva tradito con un certo Alessandro,che è sempre stato innamorato di lei.Però non si sa se siano balle,cioè,Rebecca giustamente ha detto che erano fesserie ma secondo me potrebbe anche essere vero"dice guardandosi intorno.
Perchè non me ne aveva mai parlato?

"Ah,e cosa c'entra questa Giulia?"
"Mi dispiace dirtelo così,ma io e lei siamo dell'idea che Rebecca non ti ami più,visto che più volte ci ha provato con me,e ovviamente l'ho rifiutata.Poi l'abbiamo vista più di una volta in giro con Alessandro,e si sono anche baciati per poi andare a casa sua.È per quello che non sono così sicuro che quello che disse Giulia siano veramente cose false"dice tranquillamente.
"Luca,spero tu stia scherzando"
"No,e mi dispiace,ma devi credermi"

Fine flashback


Rebecca's pov:
Mi ha spiegato ciò che gli ha detto Luca ieri e non ci sto capendo veramente nulla.
"Tu seriamente credi che io ti possa aver tradito?"chiedo in preda al panico.
"Sì,e mi fai veramente schifo,non solo hai tradito il tuo ex ma anche me"
"Andrea,ti giuro su quello che vuoi che non ti ho mai tradito"
"Senti,è finita e questa volta veramente.Non ti voglio più vedere"dice prima di uscire dalla porta senza lasciarmi dire nulla.

Mi lascio cadere in un pianto disperato e penso solo ad una cosa.
Perché Luca mi ha fatto questo?
Perché ha detto cose false,probabilmente solo per farci lasciare?
Non capisco,non capisco più nulla.
Mi ero ripromessa di non ferirlo,nemmeno per sbaglio,nonostante avessi paura che mi spezzasse il cuore,ed invece sono stata la prima pur non avendo fatto nulla.
Quando mi disse che doveva vedersi con Giulia probabilmente stavano escogitando questo piano.
L'unica cosa che voglio fare è andarmene,via da qui e da questa gente.Pensavo di aver trovato degli amici veri e invece...

Mi arrivano cinque messaggi da Carolina e credo di sapere già cosa voglia dirmi.

Da Caro❤:
Certo che sei proprio una troia
Pure lui hai tradito

E sì,se te lo chiedi,tutti,pure io e Luca,abbiamo sempre pensato che tu avessi tradito veramente Giacomo

A dire la verità non mi sei mai piaciuta,la solita figlia di papà piena di soldi

Sapevo che non sareste durati

E comunque sappi che Andrea mi è sempre piaciuto

A Caro❤:
Sono tutte cazzate,te lo giuro sulla mia stessa vita

Visualizza e non risponde.
Elimino i numeri di tutti quelli che pensavo mi stessero veramente accanto e ripenso a quello che mi ha scritto:"a dire la verità non mi sei mai piaciuta",era mia amica solo per i soldi,o perché ero popolare.

Dopo poco decido di scrivere in direct ad Andrea.

A @shivahoniro:
Andrea,io ti amo e sappi che ci sarò sempre per qualunque cosa
Ricorda che io ti ho perdonato e dovresti farlo anche tu visto che sono tutte cazzate

Ricevo un messaggio da un numero sconosciuto che riconosco subito.

Da numero sconosciuto:
L'ho fatto perché ti amo,veramente
Lascia stare quel poveraccio e stai con me
Fidati.

Ma fa sul serio?

A numero sconosciuto:
Credo che questa tattica non funzioni per nulla.
Non voglio più dirti nulla,puoi sparire dalla mia vita

Andrea's pov:
L'ho lasciata.
Mi sento un vuoto dentro,un vuoto incolmabile che già so sarà difficile da riempire.
Ha ripetuto più volte che non è vero,ma non posso fidarmi.
Sono deluso,non me lo aspettavo da lei.Mi ha scritto un messaggio in direct ma dopo averlo letto ho eliminato il suo numero e l'ho bloccata ovunque.

Mi arriva una telefonata da Vittorio,un mio amico conosciuto al contest dell'Honiro.

"Fra' ciao"esclama salutandomi.

"Ciao Vitto'"

"Ci hai parlato con la tipa?"

"Sì e l'ho lasciata.Ti giuro mi sento uno schifo"

"Andre,pensa quello che vuoi ma perché ti fidi di quello e non di lei"

"Non so,ma dopo che mi ha detto che si diceva già che avesse tradito il suo ex ci ho creduto.E ci credo ancora"

"Mi dispiace bro',se fossi a Milano ti verrei a trovare"dice ricordando a entrambi che lui è di Roma,quindi è difficile vedersi.

Ci salutiamo e terminiamo la chiamata.

~
So che all'inizio sembra manchi una parte ma non è così haha.
Bene,da adesso accadranno varie cose U.U
×Bea×

𝙇'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙞,𝙡'𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙛𝙧𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 //ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora