4

416 18 5
                                    

Millie

Sono le 7:00 e tra poco devo andare a scuola e così chiederò a Jacob se si vuole mettere con me.
Esco di casa con le cuffiette e mi dirigo verso scuola, non ho voglia di vedere i miei amici, soprattutto perché ci sarà Noah.
Mi sono sentita tradita in un certo senso, anche se non stiamo insieme.
Arrivo davanti scuola e vedo Noah e tutti i miei amici, io faccio finta di non vederli e vado dritta al gruppo di Jacob, o almeno provo...
- Hei Mills- mi dice Sophia
- Ciao- saluto io fredda.
- Che fai non vieni? - dice Sadie.
- No, mi dispiace - rispondo.
- Ah ok- dicono tutti con tono triste.
Il mio sguardo si incrocia con quello di Noah per pochi secondi, poi io giro i tacchi e me ne vado da Jacob come ho provato a fare prima.

Noah

Sono davanti scuola e sto aspettando gli altri.
- Wee Schnapp! - urlano Finn e Jack.
- Heyyy! - li saluto correndogli incontro.
Poi dietro di loro vedo Sophia e Jaeden che si stanno baciando come sempre e la stessa cosa la stanno facendo Caleb e Sadie, poi ancora più giù ci sono Wyatt ed Erin che piano piano si stanno avvicinando.
Ora ci siamo tutti, quando vedo Millie che ci lancia uno sguardo e poi continua dritta per la sua strada.
- Hey Mills! - dice Sophia.
- Ciao- risponde Mills fredda.
Ma perché è fredda anche con Sophia e il resto?
- Che fai non vieni? chiede Sadie.
- No mi dispiace- dice Millie per poi andarsene.
Bho non la capisco, ma mi manca tanto e spero che chiariremo perché io la amo.
La vedo che si sta avvicinando al gruppo di Jacob cretino Sartorius.
- Rega, ma sbaglio o Millie sta parlando con Jacob coglione? - dice Erin.
- Si, si starà dichiarando- dico con tono triste.
- Noah tranquillo- mi dice Sadie.
- Io penso che lei prova le stesse cosa che provi tu nei tuoi confronti, ma solo che ora è scossa dopo quello che ha visto e gli ha spezzato il cuore, e quindi per dimenticare sta provando a mettersi con Jacob, oppure ti sta ripagano con la stessa moneta- continua Sadie.
Wow allora me la devo riprendere, noi vogliamo stare insieme.

Millie

Non so cosa sto facendo, io penso di amare Noah, ma devo ricominciare, perché lui non prova le stesse cose, quindi ora mi facci avanti e parlerò con Jacob.
- Hey, ciao Jacob- dico
- Oh ciao Mills- risponde.
- Mi piaci - dico tutto d'un fiato per non dilungarmi troppo.
Lui non risponde, si avvicina a me e mi bacia.
Io ovviamente non mi sposto.
Ci stacchiamo e mi dice:
- Anche tu - dice - vuoi essere la mia ragazza? - mi chiede.
- Si certo- dico io felice.
Poi mi giro un secondo e vedo Noah e Jacob che si stanno scambiando degli sguardi, Jacob lo guarda male e Noah ha le i pugni serrati, e se Noah avesse ragione? Se Jacob mi sta usando per far soffrire Noah? Devo chiarire con Noah, mi devo scusare e dirgli che lo amo!

*Spazio autrice*
Ciaooo raga, capitolo un po'corto ma con un po'di colpi di scena e riflessioni.
Millie "sta" con Jacob, ma non si sente sicura e vuole riprendersi Noah, c'è la farà?
Vi lascio con il dubbio, hahahha😈
Vi voglio bene💞
Se i capitoli vi piacciono lasciate una ⭐.
Baci 💕
Eli💜

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora