Epilogo

159 4 0
                                    

*ciao a tutti so che avevo promesso di fare un sequel, ma l'ispirazione non è tornata e non me la sento... Ma sono qui, a distanza di un anno ormai, a scrivere l'epilogo e dare una degna fine a questa storia spero mi perdoniate.ci vediamo alla fine! *

Cinque anni dopo....

Millie's pov

- Emily! Amore va a dormire che domani hai scuola! - esclamo mentre salgo le scale.
- Mamma sono già qui! - risponde lei dalla sua camera.
- Ah ma che brava! Buonanotte cucciola a domani! - dó la buonanotte a mia figlia.
Poi scendo nuovamente al piano di sotto e mi butto sul divano.
Nel frattempo mio marito è in cucina a preparare la cioccolata calda per entrambi.
Quando torna di qua con due tazze belle piene con la panna sopra mi spunta un sorriso a trentadue denti.
-grazie amore-
-non c'è di che!- risponde.
So che vi starete chiedendo chi è mio marito, ma prima devo raccontarvi delle cose.
Cinque anni fa dopo l'accaduto, ho provato a voltare pagina più volte, ma ogni volta che uscivo con un ragazzo, ricercavo Noah in quest'ultimo e, diciamo che alla fine ho optato per rimanere single fino a che non lo avrei dimenticato per sempre.
Inutile dire che ancora non l'ho dimenticato e se ve lo state chiedendo, no non è Noah mio marito e no, non l'ho più visto dopo quel giorno. Lui ha voltato pagina, come ora ho fatto anche io, anche se continuo a pensarci anche perché il primo amore non si scorda mai.
L'unica cosa che rimpiango è di aver rovinato una bellissima amicizia, ma purtroppo è andata come doveva andare.
Ovvio, non rinnegherò mai nulla, lui è stato e sarà per sempre la persona più importante della mia vita e soprattutto la prima persona che io abbia amato.
Gli sono grata per tutto, per avermi fatta crescere, per avermi aiutato e fatto scoprire alcune cose della Vita.

Noah's pov

Sono passati cinque anni, cinque anni di silenzio tra noi.
Nonostante tutto questo tempo, io continuo a pensare a lei.
E no, io al contrario suo non ho ancora voltato pagina, certo sono uscito con altre ragazze, ma diciamo che non c'è mai stato un colpo di fulmine e nella folla, continuavo a ricercare quella testolina castana che mi aveva fatto perdere la testa anni prima.
È e sarà difficile dimenticarla del tutto, perché una parte di me la amerà per sempre.
Ho cercato più volte di rintracciarla in qualche modo, ma prima di inviare un fottuto messaggio, spegnevo il telefono.
Forse se lo avessi fatto, non saremmo ancora a questo punto, ma ormai è troppo tardi, lei è andata avanti e forse dovrei farlo anche io.
Prendo frettolosamente il telefono, apro Instagram e decido di mandarle un messaggio di addio, cosa che dovrei aver dovuto fare anni fa.

Ciao Mills, sono io il tuo Schinipper, so che tu in questo momento ti starai chiedendo il perché di questo messaggio, ma voglio che tu sappia delle cose anche se te le avrei dovute dire un po'di tempo prima.
Mi dispiace per essere stato così stupido e per non averti rintracciata dopo quel giorno, ci ho provato credimi, ma il mio orgoglio ha sempre preso il sopravvento.
Non mi dilungherò più di tanto, ma voglio solo che tu sappia che una parte di me ti amerà sempre e che sei sempre nei miei pensieri.
Sono felice che tu sia andata avanti, spero che dopo questo messaggio riesca a farlo anche io e la tua bambina è davvero bella, ti assomiglia molto.
E nulla Mills, resterai per sempre il mio primo amore e la persona più importante della mia vita.
Spero che tu un giorno possa perdonarmi, magari ci rincontreremo come amici e rideremo su questo fatto, o almeno lo spero.
Ora tolgo il disturbo, per sempre tuo Schinipper.

Invio il messaggio e poi ripongo il cellulare nella mia tasca.

Non sapremo mai come andrà a finire tra i due, se le lo perdonerà o meno, ma una cosa è certa, il primo amore non si scorda mai.

S.A

Eccomi qui, finalmente la storia è completa! spero vi sia piaciuta! (Fatemelo sapere nei commenti)
Perdonatemi per il finale brutto ma lo avevo progettato così già un anno fa.
E nulla raga non so più che cosa dire hahaha.
Vi ringrazio per tutto il supporto e sono felice che la storia sia ancora letta da molte persone.
Grazie davvero!
Penso che ora comincerò a scrivere delle nuove storie, alcune anche con Noah e Millie ma non tutte.
Detto questo vi mando un bacio e ci vediamo alla prossima!❤️

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora