19

213 8 0
                                    

Noah

La vacanza procede bene, sono due giorni che stiamo qui, e vedo che Jae e Soph sono un po'distaccati, strano di solito sono sempre molto appicicosi.
Fortunatamente con Millie ho risolto tutto e siamo più uniti che mai.
- Ehi... Sai cosa sta succedendo tra Soph e Jae? - chiedo a Wyatt, continuando a tenere la mano di Mills.
- Sì, so che in questo periodo non stanno andando molto d'accordo- risponde.
- Mi dispiace, spero di risolva tutto! - dico, per poi ritornare a parlare con Mills.
- Stasera andiamo in discoteca? - domanda Sadie.
- Ok ci sto! - esclama Erin.
- Anche noi! - esclamiamo io e la mia ragazza.
Intanto Finn e Jack si stavano baciando e non hanno sentito nulla.
- Oii piccioncini! Vi va di andare in discoteca? - esclama Caleb ridendo.
- Oh.. Ehm.. Ok! - dicono Finn e Jack abbastanza imbarazzati.
================================
È tardo pomeriggio ed io e Mills siamo nella nostra camera.
Noi ragazzi abbiamo deciso di passare un po'di tempo soli con le nostre ragazze da soli, anche se Jaeden era un po'contrario.
Però alla fine ha accettato.
- Ehi amore che vuoi fare? - mi chiede Mills.
- Vogliamo guardare in film? - rispondo.
- Perfetto! - esclama Mills sdraiandosi tra le mie braccia.
Siamo proprio una coppia perfetta, ci completiamo l'uno con l'altra, e non potrei chiedere di meglio.

Abbiamo incominciato a vedere un film d'amore.
Sto giocando con i capelli di Mills e ogni tanto si gira a guardarmi male, ed io le sorrido.
Di scatto si gira e mi dà un bacio a stampo.
Cominciamo a baciarci, fino a quando Wyatt ci chiama per andare in salone, è una cosa importante.
- Cosa è successo? - domanda Caleb.
- Io e Jaeden abbiamo risolto! - esclama Soph tenendo per mano Jae.
Menomale, sono proprio una bella coppia.
- Sono contenta!! - urla Mills saltellando.
Ci mettiamo tutti a ridere per questa scena.
- Ma raga, io ho fame! - esclama Finn, tanto per fare una cosa nuova.
- Ok andiamo a mangiare al ristorante qui sotto e poi tutti in discoteca! - dice Erin.

Millie

Abbiamo appena finito di mangiare e non vediamo l'ora di andare a ballare.
Ad un tratto sento un braccio tirarmi via.
Mi volto e vedo Noah che mi si avvicina all'orecchio dicendo:
- Stammi vicina in sala ok? Non voglio che ti accada qualcosa! E mattiti un giacchetto sei troppo scollata! - esclama.
- Ti prometto che ti starò vicina! Però fa caldo non posso mettermi il giacchetto- dico.
- Ok ma ti tengo d'occhio non ti far guardare da nessuno, sono di mia proprietà! - esclama.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Siamo arrivati, abbiamo incominciato a ballare tutti spensierati, fino a quando mi accorgo che Soph e Jaeden mancano.
- Ehi amore vado a vedere dove sono Jaeden e Sophia- urlo, dato che la musica è troppo alta.
- Veniamo anche noi! - esclamando tutti.
Usciamo fuori dal locale e li vediamo urlarsi contro.
- Ehi ragazzi che succede? - domando.
- Ragazzi io e Sophia ci prendiamo una pausa! - esclama Jaeden con le lacrime agli occhi, Sophia annuisce anche essa con le lacrime agli occhi.
Poi iniziano a correre uno al lato opposto dell'altro.
Wow non ci credo, erano la coppia perfetta.
-Non ci credo! - esclama Noah.
-Nemmeno noi- rispondiamo sconvolti.
Cosa sarà successo?

*spazio autrice*
Ciao! Grazie per le 400 letture, Vi amo!
Scusate per il capitolo noioso, ma anche questo è un capitolo di passaggio.
Aspettatevi capitoli bollenti!
Ma io non voglio spoilerarvi nulla quindi ci vediamo nel prossimo capitolo!
Baci!
Eli💜

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora