Piccolo spazio autrice: leggere lo spazio autrice, è importante per il destino di una coppia! A dopo ciauuu.
Noah
Siamo in ospedale da ormai due ore e mezzo e nè i dottori nè gli infermieri ci hanno detto qualcosa.
Sophia piange da quando abbiamo trovato Mills, io invece ho finito le lacrime.
Nel frattempo gli altri sono o preoccupati e anche loro versano lacrime come se non ci fosse un domani.
Io sono a pezzi e vorrei dolo che Millie stia bene e che questo sia solo un brutto sogno, ma purtroppo è un incubo reale.
Mi alzo di scatto e comincio a camminare nel corridoio dell'ospedale, ad un tratto, mentre cammino vado a sbattere contro una persona, alzo lo sguardo e davanti a me vedo la sagoma dell'ultima persona al mondo che dovrebbe essere qui. Jacob Sartorius.
- Tu cosa ci fai qui! - dico abbastanza innervosito.
- Ehm... Sai ho saputo che Mills non stava bene, e siccome sono qui a Martinica per un concerto, sono passato per vedere come sta! - risponde con tono da superiore.
- Bene, Mills non ha nessun piacere di vederti, quindi se non ti dispiace puoi andare, riferirò che sei passato a Millie, ciaooo! - esclamò spingendolo verso la porta di uscita.
- Io non me ne vado! - esclama dandomi uno spintone.Oh caro ora non ti conviene provocarmi, sono carico di emozioni e potrei addirittura ucciderti.
- Jacob, ti conviene andare via se non vuoi rimanerci! - esclamo invitandolo nuovamente ad uscire.
- Cosa mi fai Schnapp? - mi chiede facendomi il medio.
- Non posso picchiati in ospedale, quindi ti prego gentilmente di andartene via! - esclamo.
- Ok Schnapp lo faccio sole per Millie che se ti vede perdere sangue starà peggio, ma sappi che non è finita, quando torneremo a New York ti stendo! Bye perdente! - esclama andandosene.
Torno dagli altri e vedo arrivare i signori Brown che subito mi salutano, io faccio la stessa cosa e la signora Brown inizia a piangere.
- Noah, i genitori di Mills sono appena entrati e... - si interrompe Sophia.
- Millie è in coma! - finisce Wyatt.
NO non è possibile, lei si sveglierà ne sono certo.Millie
Sono in posto nero, non c'è luce, non c'è nulla, solo buio.
Inizio a camminare e ad un tratto vedo una piccola luce in lontananza.
Mi avvicino finché una cosa mi ferma.
- Ciao, io sono il tuo angelo custode e dove stai andando? - mi chiede questa presenza.
- Sto andando verso la luce! - esclamo.
- Cara, vuoi rimanere qui per sempre o vuoi tornare dai tuoi amici, dalla tua famiglia e da Noah? - mi chiede.
- Ovvio voglio tornare da loro! - rispondo decisa.
- Bene, allora guarda cosa accadrà se vai verso la luce! - mi dice.
Inizio a guardare la luce e ho una visione.Mi vedo che cammino verso la luce, e una volta entrata lì, accedo in un posto molto luminoso, vedo i miei bis nonni, così corro da loro e li vado ad abbracciare, sono morti due anni fa e mi mancano molto.
Ma aspetta sono morti due anni fa, questo significa che.... Sono in paradiso o meglio andrò.
- Andrò in paradiso? - chiedo con le lacrime agli occhi.
- Se andrai verso quella luce si, ma se continui verso il buio ecco cosa accadrà - mi dice facendomi venire un'altra visione.Vedo tutti i miei amici, la mia famiglia e Noah, sono tutti tristi e piangono.
Ma poi arrivo io e comiciano a ridere e scherzare.
Vedo tutti noi in una stanza totalmente bianca, poi c'è un salto temporale, ma non riesco a vedere nulla perché la visione finisce, probabilmente perché è il futuro e non lo devo vedere.- Bene Millie, corri dai i tuoi cari, segui queste piccole lucetge blu! - esclama facendo apparire tante piccole luci.
Comicio a seguirle e dopo poco vedo una luce accecarmi gli occhi e vedo una sala tutta bianca, devo essere in ospedale.
Sento una voce ovattata pronunciare "si è svegliata dal coma, prego, potete entrare".Cosa ero in coma?
Subito dopo, mi ritrovo la stanza piena di persone.
- Ti sei svegliata! - esclamano i miei genitori piangendondo.
- Eh sì! Vi sono mancata? - esclamo ridendo.
- Noo per niente - esclamano tutti.
- abbiamo temuto il peggio! -
- Mi sei mancata! - esclama Noah per poi darmi un piccolo bacio sulla testa.
Io lo abbraccio e lo faccio sdraiare sul letto vicino me.
- Va bene, vi lasciamo soli! - dicono tutti per poi uscire dalla stanza.
- Mi hai fatto preoccupare tantissimo! - esclama il mio ragazzo.
- Lo so, ma non è per colpa mia, anche io mi sono spaventata, non so ancora a cosa era dovuto questa cosa, lo scoprirò presto!- esclamo abbraciandomi a lui.
- voglio stare solo con te! - esclama.
Inizia a baciarmi con passione ed io ricambio, la situazione stava prendendo un'altra direzione.
- Noah, non è il caso, siamo in ospedale ed io mi sono appena risvegliata! - esclama ridendo.
- Ok, ma appena starai meglio riprenderemo!- dice offeso.
Scoppimo a ridere e ridiamo per all'incirca per un minuto.*spazio autrice*
Ciaoo, si sono viva, scusate l'assenza, ma in questi giorni sono molto impegnata e non ho molta ispirazione, ma sono tornata con un po'di idee!
Finalmente Mills si è svegliata, ma che malattia ha? Non spoilero nulla! 😈
Ho due domande da farvi:1 preferite Sophia con Jaeden o con Wyatt? O preferite la Jyatt?
2 Vorreste che aggiungessi anche Chosen e Gaten?
Fatemi sapere, baci eli💜
STAI LEGGENDO
Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA]
FanficNoah e Millie sono due migliori amici che si amano dalla nascita, ma entrambi sono ciechi e non si accorgono del loro amore.💜 Cosa succederà tra i due? Tratto dal capitolo 24: -Noah, io...- sussurro. Lui mi guarda in modo interrogativo cercando di...