23

218 9 2
                                    

Noah

- Allora visto che ti sei stancato di me... Noah... Forse è meglio se ci prendiamo una pausa!-
- Sì forse è meglio - rispondo.
Subito dopo Mills esce dalla camera sbattendo la porta.
Aspetta....
- Ma cosa cavolo ho detto! Sono veramente uno stupido! - esclamo mettendomi le mani tra i capelli.
- Perché l'ho trattata in quel modo! Lei voleva aiutarmi! Ed io le ho detto che mi sono stancato di lei! Cosa assolutamente falsa! E sopratutto le ho detto che era meglio prendersi una pausa! - continuo ad urlare.
Subito dopo entrano Jaeden e Finn i miei migliori amici per chiedermi cosa è successo.
- Oi bro ma cosa è successo successo? Perché Millie piange e tu urli? - mi chiede Finn.
- Bhe.... Mia sorella sta male, Mills è venuta ad aiutarmi ed io le ho detto cose che non pensavo come "mi sono stancato di lei" e che ci dobbiamo prendere una pausa! - esclamo nuovamente.
- Bene, ma queste cose le pensi? - mi chiede Jae.
- Certo che no! Io la amo troppo, e ora dopo questo credo di averla persa - dico con tono triste.
- Ehi ehi, Millie sta male, e se sta così vuol dire che prove le stesse cose per te..-mi consola Finn.
- Ragazzi, ho fatto troppi errori in questa relazione, e credo che ormai sia tutto in recuperabile, ho perso l'amore della mia vita.. Per sempre -  dico per poi mettermi a piangere.
- Ehi! Basta Noah, basta abbatterti, si vede quanto la ami, è da una vita che vi amate, non credo che per questa cosa Mills ti odierà per sempre, anzi...-
- Ragazzi, ho in mente una cosa.... Voglio farle una sorpresa, lasciatemi organizzare bene!-esclamo.
- Allora ho intenzione di farvi distrare Mills mentre io preparo tutto qui in casa non sto qui ad elencare come la decoreró perché non è importante, comunque voi due spiegate tutto agli altri comprese le ragazze, mettete un bigliettino sul telefono di Millie con scritto sopra " alle 19:00 torna a casa", perché poi uscirete tutti con lei in modo che si possa consolare un po' ed io possa preparare tutto- dico.
Jae e Finn annuiscono ed escono dalla stanza, io intanto inizio a preparare il tutto.

Millie

Corro subito dalle ragazze che mi consolano e mi chiedono di raccontare tutto.
Così tra un singhiozzo e l'altro racconto tutto, dopo un minuto arrivano Jae Finn Wyatt e Jack che si portano via le ragazze e cominciano a parlare, così io rimango da sola.
Dopo dieci minuti ritornano e mi portano il telefono
- Guarda Mills ti ha mandato un messaggio Wyatt prima! - esclama Erin porgendomi il mio cellulare.
Noto che sullo schermo c'è scritto torna a casa alle 19:00.
Sophia non mi da nemmeno il tempo di parlare che mi trascina fuori da casa insieme agli altri.
- Ma dove andiamo, non ho voglia di uscire, mi sono appena lasciata con l'amore della mia vita!! - esclamo annoiata e con tono triste.
- Dai Mills su con la vita!- dice Jack facendomi il solletico.
Con Jack ho un bellissimo rapporto, gli voglio tanto bene.
- Vi voglio bene ragazzi, grazie di tutto! - esclamo.
- Anche noi Millie! - rispondono.
Andiamo a fare una passeggiata sul bagno asciuga, quando Sadie dice :
- Ragazzi! Millie deve tornare a casa sono le 19! -
Gli altri annuiscono e torniamo a casa.
Aprono la porta e mi chiudono dentro casa.

*spazio autrice*
Ciaoooo!
Come potete vedere NOAH non era in sé quando ha detto quelle cose! Ed ora sta provando a rimediare!
Quale sarà la reazione di Millie?
Lo scoprirete!
Baciii🖤

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora