Noah
Stasera sono stanco, poi dopo aver visto il coglione di Jacob che ha baciato apposta Millie per farmi ingelosire mi sono sentito distrutto.
Mi butto sul letto ed il mio telefono comincia a suonare, mi sporgo dal letto e vedo che è Mills, non so se rispondere.
No, non rispondo, così attacco.
Non faccio in tempo a mettermi di nuovo come prima che il mio telefono ricomincia a suonare.
Allora questa volta rispondo.Chiamata
-pronto -
Millie- Ehi Schnapp devo parlarti... -
- non so se voglio-
Millie- ti prego Noah-
-ok, vieni a casa mia tra un quarto d'ora-
Millie- ok a dopo-
Fine chiamata.
Cosa dovrà dirmi di così importante?
Spero che non sia come l'ultima volta che era importante e si trattava di un ragazzo, perché non avrei retto di nuovo.
Mi preparo e aspetto Millie.Millie
-ok vieni da me tra un quarto d'ora -
-ok a dopo -
Fine chiamata
Sono felice che Noah ha accettato, e stavolta, gli dirò tutto quanto è soprattutto quello che provo.
Mi trucco mi vesto con un top viola e dei pantaloncini bianchi, mi lavo i denti, prendo il telefono ed esco.
Dopo 10 minuti sono a casa di Noah, suono il campanello e mi viene ad aprire Noah.
-Hey- dico io con un sorriso a trentadue denti.
-Ciao- dice lui abbastanza freddo.
Credo di aver fatto un gran cazzata.
-Vieni, andiamo in camera mia- mi dice.
- Ok- rispondo.
Saliamo le scale e arriviamo in camera sua.
Si siede sul letto e mi fa cenno di mettermi accanto a lui.
- Allora, cosa dovevi dirmi? - mi chiede.
- Bhe, ecco.. È un po'complicato- lo vedo che mi fa cenno di parlare e così faccio.
- Ecco, hai presente quando abbiamo litigato? Bhe mi sono sentita persa, perché eri il mio milgliore amico, e quindi è stato difficile, poi quando dovevamo uscire, Sadie e gli altri mi hanno detto che eri innamorato di me, poi ti ho visto baciare Iris e lì mi è caduto il mondo addosso, perché sentendo quello che mi hanno detto e vedere quello che hai fatto ho capito di essere innamorata di te, poi per ripicca mi sono messa con Jacob e ho capito che è un coglione e voleva solo farti ingelosire, e io sono stata una stronza- dico io tutto d'un fiato.
Vedo Noah sorridere.
- Bhe anche io sono stato stronzo, perché per dimenticare la cotta ho provato ad usare Iris, ma nessuno è come te, perché Mills io ti amo! - dice Noah avvicinandosi sempre più a me.
Siamo a pochi centimetri l'uno dall'altra e io decido di azzerare le distanze ed unisco le nostre labbra, che si sfiorano piano piano, poi la lingua di Noah comincia a battere contro i miei denti chiedendo l'accesso alla lingua, che io non gli nego e così diamo vita ad un bacio passionale.Noah
-... E io sono stata una stronza- dice
- Bhe anche sono stato uno stronzo, per dimenticare la cotta ho provato ad usare Iris, ma nessuno è come te, perché Mills io ti amo! -
Mi avvicinò sempre di più a lei, finché lei azzera le distanze, le nostre labbra si sfiorano, ed io ho iniziato a battere la lingua contro i suoi denti chiedendo l'accesso alla lingua, cosa che lei non nega, diamo vita ad una bacio passionale.
Ci stacchiamo ormai senza fiato.
- Ti amo Noah, Dio se ti amo- dice Mills accarezzandomi le guance.
- Ti amo anche io Mills- dico per poi darle un leggero bacio sulle labbra.
- Allora Millie Bobby Brown, vuoi essere la mia ragazza? - le chiedo.
- Mhh... Penso di sì- dice lei dandomi un bacio a stampo.
Ci abbracciamo.
-Sarà un'impresa dirlo agli altri, sclereranno male- dico.
- Eh già, ma glielo diciamo domani mattina, ora voglio stare sola con te- mi dice.
Finalmente!*spazio autrice *
Ebbene si, oggi due capitoli, visto che ieri non ho pubblicato, perché sono stata tutto il giorno a casa, e non so se domani riuscirò a pubblicare perché anche domani andrò a danza, comunque questo capitolo è molto romantico, finalmente Noah e Millie si sono messi insieme😍
Cosa faranno gli altri quando lo sapranno?
La nillie durerà molto o succederà qualcosa di brutto? Vi lascio con il dubbio. 😈
Baci💜
Eli❤️
STAI LEGGENDO
Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA]
FanfictionNoah e Millie sono due migliori amici che si amano dalla nascita, ma entrambi sono ciechi e non si accorgono del loro amore.💜 Cosa succederà tra i due? Tratto dal capitolo 24: -Noah, io...- sussurro. Lui mi guarda in modo interrogativo cercando di...