18

203 10 4
                                    

Millie

Guardo la spiaggia e...
Non ci posso credere... Noah mi ha tradita! È abbracciato ad un'altra ragazza, ed è la stessa di oggi, io lo sapevo!
- Io non ci credo! Io lo sapevo! Io lo sapevo! - comincio ad urlare, piano piano sul pavimento del balcone.
Sento correre e in un attimo mi ritrovo tutti i miei amici davanti preoccupati.
- Millie, cosa è successo? - esclamano.
- N.. No... Noah... Mi.. Ha.. Tradita.. Gu.. Guardate... G.. Giù! - esclamo tra un singhiozzo e l'altro.
Loro immediatamente si affacciano e guardano la spiaggia.
- Bravo Noah! Complimenti! - esclama Finn battendo le mani con una faccia arrabbiata.
Vedo Noah sobbalzare appena sente queste parole.
Poi lo vedo fare un bacio sulla guancia a questa ragazza, subito dopo comincia a correre verso casa.
In un secondo sento sbattere la porta di casa e vedo un ombra che arriva davanti alla finestra, per poi uscire fuori.
- Posso spiegare! - dice con il fiatone.
-  No Noah, non puoi spiegare nulla! - lo attacca Sophia.
Gli altri annuiscono e lo guardano male.
- Andiamo ragazzi, sapete quanto amo Millie, è da tutta la vita che la amo! E ora che stiamo insieme sono sempre felice, come potrei fare una cosa simile? - domanda.

Noah

-... Come potrei fare una cosa simile? - domando alterandomi un pochino.
- Bhe sai, ti ricordo che per dimenticare Millie ci hai provato con Iris! - esclama Jack puntandomi il dito contro.
Cavolo è vero! Ma non ho mai smesso di amare Mills.
- È vero, ma voi ne siete consapevoli che non ho mai smesso di amarla nemmeno per un secondo della mia vita! - esclamo, mentre sto quasi per mettermi a piangere.
Vedo Mills che sta piangendo a dirotto, così decido di rivolgermi a lei e non ai miei amici.
- Ehi Mills! Ti prego guardami! - esclamo con le lacrime agli occhi.
- NOAH MI HAI TRADITA!- sbotta.
Non l'ho traduta, se solo mi facessero spiegare!
- Mills io non ti ho tradita! Lasciami spiegare! - dico.
- No Noah non c'è niente da spiegare, io ho visto, e non mi sembra che quello abbracciato ad un altra ragazza, e poi everla baciata sulla guancia prima di tornare a casa fosse un'altra persona, quindi non puoi dire nulla! - esclama Mills con tutte le sue forze per poi iniziare a piangere istericamente.
Sophia corre ad abbracciarla, e stessa cosa fanno Sadie ed Erin.
- No.. Noah... Sono stanca di.. Sof... Frire per te! - dice tra un singhiozzo e l'altro.
- Millie.... Quella a cui ero abbracciato era mia cugina! - esclamo.
- Ma tua cugina July? Quella che vive a Martinica da tre anni!? - esclama Jaeden.
- Sì ragazzi, ed è anche quella a cui ho sorriso in spiaggia, perché mi sono accorto che ti eri arrabbiata Mil! - esclamo guardandola.
- Quindi non mi hai tradita!? - dice con un sorriso stampato in faccia.
- No amore, e non lo farei mai! Tu sei unica per me! - urlo avvicinandomi a lei.
- Noah ti amo troppo ecco perché ci sto male! - esclama.
- Mills anche io ti amo troppo e non farei mai nulla per farti del male! - poi, lei si fionda sulle mie labbra lasciando un bacio a stampo, mi abbraccia e tutti comiciano ad applaudire e sclerare.
Sempre i soliti.

*spazio autrice *
Ciaooo, come va?
Scusate se sto aggiornando tardi, ma ho tanti compiti da fare.
Capitolo abbastanza corto ma pieno di emozioni, NOAH è così dolce con Millie!
Io li shippo e adoro troppo!!
Detto questo ci vediamo mercoledì nel prossimo capitolo!
Baciii❤️
~Eli~💜

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora