Piccolo spazio autrice: ciaoooo volevo dirvi di leggere lo spazio autrice perché è importante! Buona lettura ci vediamo alla fine ciauuuu!😘
Noah
Ormai è passata una settimana da quando io e Millie abbiamo fatto pace, ed ormai è quasi terminata la vacanza, infatti, dopodomani ripartiremo e torneremo a New York.
È stata una vacanza strana, ma piena di divertimento.
Abbiamo deciso di goderci questi ultimi giorni in pace e serenità.
- Noah andiamo in spiaggia o no?- mi domanda Jae risvegliandomi dai miei pensieri.
-Ehm.. si!- rispondo.
- A cosa pensavi?-
- A quando torneremo a casa! Sai ora che ci penso dopodomani rivedrò mia sorella e da un lato sono felice, ma dall'altro ho paura, soprattutto non ho chiamato più mia mamma dall'ultima volta, e nemmeno lei mi ha chiamato!- esclamo.
- Ehi, tranquillo , tua mamma ti avrebbe chiamato se fosse successo qualcosa no? E poi ci siamo e ci saremo per sempre noi ad aiutarti, quindi calma e sangue freddo ok?!- mi tranquillizza Jae Jae.
- Grazie testa di zucca ti voglio bene!- dico per poi abbracciarlo.
- Anche io cretino, non chiamarmi più test di zucca o verrai bullizzato peggio Wyatt!- risponde tirandomi i capelli.
- È impossibile essere più bullizzati di Wyatt!- esclamo ridendo.
- Hai ragione!-
- EHI VI HO SENTITO!- urla Wyatt.
- ZITTO TESTA DI NOODLES!- rispondiamo.
Dopodiché usciamo dalla sala e tutti ci dirigiamo in spiaggia.
Io come sempre di la mano alla mia ragazza e mentre camminiamo lei si ferma di botto.
- Millie cosa è successo?- chiede Sophia preoccupata.
Millie rimane paralizzata e non parla.
- Millie! - esclamo scuotendola.
Niente non da segni di vita, mi sto preoccupando troppo.Millie
Ad un tratto, mentre cammino con Noah e gli altri, sento un malore alla testa, ed in un secondo sento tutti i muscoli irrigidirsi.
Cosa mi sta succedendo?
Ho un problema?
Perché non riesco a muovermi?!Queste sono le domande che mi frullano in testa, ma sono tutte senza risposta.
Sento le voci preoccupate dei miei amici, vorrei rispondere ma non riesco a muovere la bocca.
Ad un tratto vedo tutto buio, vedo tutta la mia vita da quando ero piccola fino a due secondi fa, sfottermi davanti agli occhi.Sono morta?
Sono in coma?Ecco delle nuove domande senza risposta.
Dopo un po'sento i miei muscoli sciogliersi e comincio a rivedere.
Sbatto gli occhi e torno alla realtà.- Millie sei viva!- mi abbraccia Sophia la mia migliore amica.
- Sì...- dico ancora un po'scossa.
- Ci ha fatto spaventare!- dice Jack.
- Sì infatti Mills non lo fare più!- esclamano Finn.
- Pensavo che non ti saresti più svegliata!- esclama Sadie.
- Ad un tratto hai cominciato a tremare, sembrava che avessi avuto un attacco epilettico!- dice Caleb.
Dopodiché tutti mi abbracciamo e ci ritroviamo in un abbraccio di gruppo.
- Ma dove sono Noah e Jaeden?- dico toccandoli la nuca.
- Noah era super agitato e preoccupato, così sono andato a fare un passeggiata intorno al bar qui vicino!- risponde Sophia.
- Oh eccoli!- esclama Wyatt.
Appena vedo Noah gli corro incontro .
- Ehi, tutto ok?! Mi hai fatto spaventare!- esclama e poi mi da un piccolo bacio a stampo.
- Diciamo di sì, è stata una sensazione strana!- esclamo per poi stringermi a lui.
- Ehi ma io non esisto?- domanda Jaeden mettendo il broncio.
Fa così perché io e lui siamo molto uniti e siamo migliori amici, e perché con me è molto protettivo e affettuoso, come un fratello maggiore, assomiglia molto a mio fratello Charlie.
- Smettila stupido, sai che ti voglio bene!- rispondo staccandomi da Noah per andare ad abbracciare Jaeden.
- Anche io te ne voglio sorellina!- esclama stringendomi.
- Ehi testa di zucca, non mi rubare la ragazza, perché quello ad essere bullizzato sarai tu!- esclama Noah con tono scherzoso.
- Tranquillo! Ho già la mia rossa bellissima!- risponde e fa l'occhiolino a Soph - e poi ti ho detto di non chiamarmi più così! Ti giuro che quello che ho fatto a Wyatt è nulla in confronto a quello che farò a te!- esclama Jae ridendo.
Alla risata ci aggiungiamo tutti tranne Wyatt che dice:
- Ehi io sono qui! Vi sento! Però sono felice che qualcuno verrà bullizzato più di me!-
Dopo aver detto questo comincia a ridere anche lui.
- Mi dispiace caro e piccolo Wyatt, ma è impossibile!- esclama Noah ridendo.
Io in tutto questo mi sento ancora un po'strana, ma cerco di non dare nell'occhio, così faccio finta di nulla e mi diverto.*Spazio autrice*
Rieccomi!
Ci tengo a dire, non ho nulla contro Wyatt, anzi lo adoro, mi fa sempre morire dalle risate!
Comunque cosa è successo a Mills?
Lo scoprirete presto!Allora, ritornando allo spazio autrice all'inizio del capitolo, ho un po'di domande da farvi:
1 è da quasi un mese che penso se fare o non fare il sequel. Volete il sequel della storia?
2 volete più colpi di scena?
3 vorreste che io inserisca anche le loro vite sul set di It e stranger things?
4 sto pensando di scrivere anche una fack, cose ne pensate?
5 se volete qualcosa da inserire in questo libro scrivetemi nei commenti!Le domande sono finite, rispondere nei commenti.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐
Vi lascio con una meravigliosa foto di mio marito!
Baci Eli ❤Ma quanto è bello?!!❤😍
STAI LEGGENDO
Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA]
FanficNoah e Millie sono due migliori amici che si amano dalla nascita, ma entrambi sono ciechi e non si accorgono del loro amore.💜 Cosa succederà tra i due? Tratto dal capitolo 24: -Noah, io...- sussurro. Lui mi guarda in modo interrogativo cercando di...