14

250 6 1
                                    

Millie

Stiamo andando a prendere un gelato, e Noah non mi calcola minimamente, parla all'orecchio di Jaeden ed ha la faccia seria.
Cosa che non mi dispiace molto, io sono la prima a dire che Noah deve passare più tempo con i suoi amici che con me, è un fatto di rispetto nei suoi confronti, però questo non vuol dire che non mi deve proprio calcolare!
- Ehi Sophia ma sbaglio o Noah non mi sta calcolando? - le chiedo.
- Sì lo vedo, anche Jae mi sta ignorando, ma non so il perché - risponde.
Dopodiché si gira e comincia a parlare con Sadie.
Ok me ne vado a casa, non sono dell'umore giusto per prendere un gelato.
Così giro i tacchi e me ne vado, senza dire nulla e senza dare spiegazioni a nessuno.
Mentre mi allontano sento in lontananza le mie amiche e Finn Jack e Wyatt urlare " Millie che è successo? Torna qui!
Io mi volto per vedere se almeno Noah si è girato, ma come al solito tutte le mie aspettative vengono buttate giù vedendo Noah che continua a parlare con Jaeden, come se non si fosse accorto di nulla.
I miei occhi a questa scena si riempiono di lacrime, così accellero il passo e mi dirigo verso casa.

Noah
- Ehi Jae, visto che sono ancora alle prime armi, potresti aiutarmi a fare una sorpresa a Mills? - chiedo a Jae.
- Certo Schnapp dimmi tutto, anche io stavo pensando di fare una sorpresa a Soph- risponde.
- Bhe, stasera, al tramonto vorrei portarla al mare, mangiare lì e poi tornare a casa, dove troverà un mio regalo- espongo le mie idee.
- Ottima idea Schnapp! - esclama Jae Jae.
- Io vorrei portare Soph a cena fuori e poi stenderci in spiaggia a guardare le stelle insieme- continua.
- Che bello, credo che Soph ne sarà entusiasta- gli dico.
Appena finisco di parlare con Jaeden mi accorgo che Millie non c'è più.
- Ragazzi, dov'è Mills- chiedo.
- Cazzo amico, ma te ne sei accorto solo ora? Non ci hai sentito urlare il nome Millie? - esclama Finn abbastanza irritato.
Sono un coglione, ho capito perché se ne è andata non l'ho calcolata per niente per queste ore.
Mi metto le mani nei capelli e li stringo facendomi male, gli altri mi guardano in modo strano e confuso, io comincio a correre verso casa di Mills sperando di trovarla lì.
Ma prima decido di andare a comprare il regalo e organizzare tutto quanto in modo tale da stupirla.
Entro nella gioielleria più costasa di New York.
Ho deciso di comprargli una collana ed un anello.
Sulla collana a forma di cuore c'è scritto M+N e dentro l'anello c'è scritto "io e te per sempre" che sono le cose che ci diciamo e ci scriviamo in chat.
Poi mi avvio a casa adì Mills.
Una volta arrivato davanti alla porta di casa di sua suono il campanello.
Mi viene ad aprire un Mills che sta piangendo.
Appena mi vede chiude la porta, ma io la blocco con il braccio.
- Ehi Mills, non fare così, lo so sono stato un colglione, ma un motivo c'è se ti ho ignorato! - le dico.
-Allora dimmi- dice con un filo di voce triste.
-Non posso dirtelo, ma fidati di me! -
-Come non puoi dirmela, mi hai tradita!? - dice alternandosi.
- Cosa? No! Non lo farei mai! - rispondo.
- E allora perché non mi puoi dire il perché? - mi chiede.
-Perché non posso - rispondo.
- OK allora ciao- esclama per poi chiudere la porta definitivamente.

*spazio autrice*
Ciaooo, scusate se non aggiornato prima, ma dovevo fare i compiti, ma sono contenta di essere riuscita a scrivere.
Cmq Noah come al solito vuole fare una sorpresa a Mills, ma "rovina" sempre tutto.
Cosa succederà tra loro due?
Vi lascio con il dubbio! 😈
Bacii Eli ❤️

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora