Noah
Una volta arrivati alla cava c'è una sorpresa, Jacob.
- Oddio c'è lo Jacob- dice Millie a bassa voce, ma con tono preoccupato.
- Tranquilla, ci penso io- rispondo.
- No non ti azzardare- mi dice Mills tirandomi il braccio destro.
- Guardate, se ne sta andando - dice Caleb.
Millie fa un sospiro di sollievo e appena Jacob è scomparso corriamo fino ad arrivare al precipizio da dove ci tuffiano da quando siamo piccoli.
- Ok, al tre ci buttiamo tutti ok? - dice Finn.
- Ok- rispondiamo tutti.
- 1.2.3!-
Splash
Ci siamo tuffati tutti, ma quando risalgo a galla, mi volto e non vedo Millie.
Vado nel panico.
- Ragazzi dov'è finita Millie? - chiedo con le lacrime che minacciano di uscire.
- Non lo so- dice Sadie
- Millie non si è tuffata- dice poi Sophia- Mi ha detto che voleva fare uno scherzo a Finn non buttandosi, in modo che tutti noi morivamo di freddo e lei dopo ci avrebbe fatto la linguaccia e poi si sarebbe buttata, ma ora non è su- continua poi.
Cazzo Millie dove sei finita?Millie
- Sophia, io non mi butto, voglio fare uno scherzo a Finn, così tutti voi morite di freddo, mentre io vi faccio la linguaccia e poi mi tuffo anche io-
-1.2.3- tutti di tuffano ed io no.
Ad un tratto vedo tutto buio e sento delle mani buttarmi a terra.
Mi trascinano per un po', poi mi tolgono la benda, e mi trovo in una specie di capanna, dove vedo Jacob fissarmi, piano piano si avvicina a me....
- Aiuto!!! - urlo più forte che mai, ma Jacob mi da un pizza e comincia a togliersi la maglia e toccarmi dove non dovrebbe.Noah
- Aiuto! - sento urlare da lontano.
- Ragazzi avete sentito? - chiedono Erin e Wyatt.
- Sì- rispondiamo.
- Cavolo, la voce è quella di Millie- dice Sophia.
Io esco dall'acqua e comincio a correre.
- Noah dove vai!? - sento Jack Caleb e Jaeden urlare.
Io non rispondo e continuo a correre, fino a quando trovo una piccola capanna e sento una voce dire "fermo".
Spalanco la porta e vedo una scena che mi fa partire l'embolo, Millie legata, senza maglietta e Jacob anche lui a petto nudo sopra la mia ragazza.
- COSA STAI FACENDO! - urlo contro Jacob.
- COSA TI SEMBRA? - risponde
- NON LA TOCCARE MAI PIÙ! - dico per poi cominciare a prenderlo a pugni.
Lui comincia a darmi pugni in faccia ma io non mi arrendo, ha toccato la mia ragazza e la pagherà cara.
Mi sono stancato di prendere pugni in faccia da un creino, così gli do tre calci sullo stomaco e uno lì sotto e lui cade a terra.
- Non ci dare più fastidio ok?! - gli urlo in faccia.
- Ok- dice.
Slego Millie e comincio a baciarla.
- Sati bene? - le chiedo toccandola ovunque.
- Sì sto bene, non era arrivato del tutto a fare quella cosa- risponde.
- Mi sono preoccupato tanto - dico per poi continuare a baciarla- stavo per piangere - dico.
- Wow! Noah Schnapp che piange è un miracolo!- dice lei ridendo.
- Quanto sei stronza? - rispondo dandole un bacio, mi stavo per staccare, ma lei lo approfondisce.
Poi si stacca e dice :
- Sarò anche stronza, ma una cosa su cui non lo sono sei tu, perché sei la cosa più bella che io possa mai avere, Ti amo Noah! - dice lei lasciandomi senza parole.
- Ti amo anche io- rispondo.
- Ora è meglio tornare dagli altri- dico, lei annuisce e ci dirigiamo verso il precipizio.
- Allora? - chiede Wyatt
- Jacob mi ha toccato- dice Millie.
- Che stronzo- dicono Sophia, Jack e Finn.
- Comunque, io voglio fare il bagno ora! - dice Millie togliendosi i pantaloni.
- Ok ok ci tuffiamo ancora - dice Finn ridendo e noi ci uniamo alla risata.
- Ok io vado! - dice Mills tuffandosi.
Tutti noi la seguiamo e ci divertiamo, tirandoci l'acqua, schizzandoci, poi ci siamo presi una "pausa" e abbiamo cominciato tutti a baciarci con le nostre/i fidanzate /i.
Sono le 19:00 e decidiamo di tornare ognuno a casa propria, domani è giovedì 7 giugno, wow il tempo è passato così i fretta che nemmeno mi sono accorto che ormai è arrivato giugno, e la scuola è finita, ma cavolo c'è il ballo, e ci andrò con Mills!*spazio autrice*
Ciaooo, come avrete visto Jacob è sempre tra i piedi, ma finalmente si è levato di mezzo, dopo averle prese per la seconda volta da Noah!
Ora la nillie sarà lasciata in pace!
Ci vediamo nel prossimo capitolo, ci voglio bene.
Baci❤️
Eli💜
STAI LEGGENDO
Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA]
FanfictionNoah e Millie sono due migliori amici che si amano dalla nascita, ma entrambi sono ciechi e non si accorgono del loro amore.💜 Cosa succederà tra i due? Tratto dal capitolo 24: -Noah, io...- sussurro. Lui mi guarda in modo interrogativo cercando di...