15

237 10 0
                                    

Noah

- Millie ti prego apri la porta! - urlo ripetutamente bussando.
Lei non risponde.
- Millie ti prego apri cazzo! Ti spiego tutto, basta che apri! Io ti amo e non farei mai nulla per ferirti, sei la cosa più importante della mia vita! - dico ormai arrendendomi e iniziando a piangere.
- Millie...- sussurro poggiandomi alla porta di casa sua rannicchiandomi e iniziando a piangere forte.
Alla fine Millie si decide di aprire la porta.
- Millie, io stavo parlando con Jaeden di una sorpresa per te! - esclamo andando ad abbracciarla.
- Noah, mi dispiace! Maora non piangere ok? Se no piango anche io- dice asciugandomi le lacrime.
- Ti amo lo sai? - continua per poi darmi un bacio.
- Sì e tu sai che ti amo più io vero? - rispondo.
- No più io! - risponde.
- Bene allora entrambi! - le sorrido e poi la bacio.
- Allora, vieni con me? - le chiedo.
- Certo! Andiamo! - la prendo per mano e ci avviamo verso il mare.
C'è un piccolo cambio di programma, i regali glieli darò sulla spiaggia e poi andremo a cena con i nostri amici.

Millie

Sto camminando mano nella mano con Noah, mi sento protetta, si è vero lo devo ammettere, Noah è la persona che voglio accanto per tutta la vita.
- Ehi tutto ok? - Noah mi risveglia dai miei pensieri.
- Sì sì certo, stavo solo pensando--rispondo.
- Posso sapere a che pensavi? Ti vedo felice! - mi chiede.
- Bhe ecco è una cosa un po'imbarazzante- dico.
Lui mi guarda in modo strano.
- Stavo pensando a noi due.... Mi fai stare bene, quando ti dò la mano ho i brividi ovunque, e per non parlare di quando ti bacio, Noah... Sei la persona che voglio accanto per sempre! - esclaml tutto d'un fiato.
- Mills, la stessa cosa vale per me- dice
sorridendomi e stringendomi a sé.
Arriviamo in spiaggia, e il sole sta tramontando, Noah posiziona due asciugamani sulla sabbia e mi porta sul bagnasciuga.
- Mills... - dice porgendomi una scatolina.
Oddio sono troppo emozionata.
-Ti amo, e questi sono due regali per te - io prendo la scatola e vedo una collana a forma di cuore con scritto M+N e un anello con scritto le frasi che ci diciamo sempre.
- Noah io non so che dire.. -
- Ti amo da matti- esclamo.
Lui mi prende in braccio e si butts in acqua con me in braccio.
Quando risaliamo ci baciamo è un bacio pieno di emozioni.
- Ehi comunque stasera andiamo a cena con gli altri, andiamo a farci una doccia- annuncia il mio ragazzo.
-Ok andiamo- rispondo.
Usciamo dall'acqua, ci asciughiamo un po'e ci avviamo verso casa mano nella mano.

*spazio autrice *
Ciaoo, scusate per il capitolo corto, ma non ho avuto tempo per scrivere molto.
Capitolo molto romantico!
Cmq Grazie ancora per le 200 letture vi voglio tanto bene💜
Baci Eli 💕

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora