16

234 10 0
                                    

Millie

Siamo appena tornati a casa mi per farci la doccia.
- Ok vado io per prima- annuncio.
- Ma perché non la facciamo insieme?? - domanda.
- Noah smettila di farere il bambino! - rispondo ridendo.
-Ehi io non sono un bambino, voglio solo stare con la mia ragazza! - risponde.
- Ok facciamo la doccia insieme, ma non ti azzardare a toccarmi - dico con tono divertito.
Lui sorride ed entriamo in doccia.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dopo un'ora sotto la doccia usciamo.
- Ehi amore, vado in camera mentre tu ti prepari - mi dice Noah per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.
Io annuisco e lui esce dal bagno.
Comicio ad asciugarmi i capelli, e ho deciso di farli un po'mossi sulle punte, una volta finito di farmi i capelli, inizio a truccarmi, ho deciso di fare un trucco leggero ma luminoso : non metto il fondotinta perché sono abbastanza abbronzata, metto il correttore, un un ombretto rosa cipria molto leggero e un pochino di ombretto bianco glitter sopra, poi metto il mascara volumizzante, l'illuminante e poco blush ed infine un rossetto matt rosa.
Ho portato anche la roba per vestirmi, ho deciso di indossare un vestito rosa cipria con un cinta rose-gold.

Esco dal bagno e mi dirigo verso la camera e vedo Noah che sta messaggiando con qualcuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno e mi dirigo verso la camera e vedo Noah che sta messaggiando con qualcuno.
Appena si accorge della mia presenza alza lo sguardo.
-Wow... Sei bellissima! - esclama.
Io arrossisco.
- Grazie... - rispondo.
- Ti vedo strana che succede? - mi chiede.
Cavolo si nota così tanto che sono in ansia perché stava messaggiando e sorrideva?
-Bhe... Ho visto che stavi parlando con qualcuno e sorridevi- dico, cercando di non guardarlo negli occhi.
- Ehi.. Non ti devi preoccupare, era Finn che come al solito ha fatto le sue battute stupide sul gruppo! - Esclama avvicinandosi a me.
- Andiamo è tardi! - dice prendendomi per mano.
Usciamo di casa e mano nella mano ci avviamo verso il ristorante.
××××××××××××××××××××××××××××××××
- Ahahaha, alla buon'ora ragazzi - esclama Wyatt.
Bhe si abbiamo fatto tardi, erano già arrivati tutti.
Comque siamo arrivati dopo perché siamo partiti fuori orario.
- Ehi Noah, che per caso tu e Millie avete appena finito di baciarvi? - chiede Jaeden ridendo.

Noah

- Ehi Noah che per caso tu e Millie avete appena finito di baciarvi? - chiede Jae.
-Ehm perché? - chiedo con tono confuso.
- Sei sporco di rossetto! - ridono in coro.
- Millie ti odio! - dico ridendo.
- Non è vero caro, mi ami! - risponde ridendo.
Alla fine decidiamo di entrare e ordinare da mangiare.
Ci sediamo e cominciamo a parlare della vacanza, eh sì perché domani mattina presto si parte, ed abbiamo deciso di dormire insieme così andiamo all'aeroporto insieme e nessuno farà tardi.
Andiamo a dormire a casa di Jaeden perché è la casa più vicina all'aeroporto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Abbiamo appena finito di mangiare, e ci stiamo dirigendo verso casa di Jaeden, le valige fortunatamente le avevamo caricate nell'auto di suo padre il giorno prima.
Una volta arrivati a casa, ci mettiamo il pigiama, ci laviamo i denti, ci diamo la buonanotte e senza fare ne dire nulla, ci mettiamo a dormire perché tra poche ore ci dobbiamo svegliare.

*spazio autrice *
Ciaooo, sono ancora viva, scusate se ieri non ho aggiornato, ma sono un po'impiegnata tra danza e scuola, ma tranquilli, non accadrà più, apparte il martedì e il giovedì.
Comunque, scusate per il capitolo corto, ma è un capitolo di passaggio, aspettatevi capitoli bollenti 😈.

GRAZIE MILLE, SIAMO A PIÙ DI 300 LETTURE, VI AMO!

detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo!
Eli💜

Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora