Millie
Ieri sera abbiamo continuato a giocare, ma poi dopo il decimo turno eravamo distrutti, e soprattutto erano le 5 del mattino, così ci siamo salutati e siamo crollati.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sono le undici e solo io mi sono svegliata.
Ho deciso di fare uno scherzo a tutti e soprattutto a Noah!
Vado in bagno e preparo un secchio d'acqua.
Una volta riempito torno in salone dove avevamo dormito noi ospiti, mi metto in ginocchio sul materasso dove ho dormito con Noah e gli lancio metà secchio addosso.
- Ma cosa!? - dice con la voce ancora impastata dal sonno.
- Ma buongiorno amore! - dico ridendo.
- Sei proprio una stronzetta eh?! - dice per poi tirarmi tra le sue braccia.
-Eh sì lo sono! - rispondo.
- Ti odio!-esclama ridendo.
- Non è vero! Mi ami! - rispondo per poi dargli un bacio a stampo.
Lui cerca di approfondire il bacio, ma io mi stacco controvoglia per continuare il mio scherzo.
- Ehi ma non ti va di baciarmi? - dice con tono offeso.
- No amore! Non ci pensare proprio! Solo che voglio finire il mio scherzo! - dico, lui mi guarda e mi da un piccolo bacio.
Io mi alzo e lancio il resto dell'acqua in faccia alle altre tre coppie.
Loro cominciano a imprecare ed io scoppio a ridere.
- Vaffanculo Millie! - dice Sadie ridendo.
- Non so la strada accompagnami! Te lo compro io il biglietto! - rispondo ridendo.
Tutto i maschi urlano :
- Ohh thug life! -
Io, Sadie, Sophia ed Erin cominciamo a ridere, poi si uniscono anche i maschi.
Jack e Finn sono gli unici che non ho svegliato, ora vado a svegliarli.
Salgo al piano di sopra in punta di piedi, e quando arrivo vicino alla stanza di Finn faccio un respiro profondo e piano piano apro la porta.
Appena la apro del tutto assisto ad una scena che non avrei mai voluto vedere. Finn era sopra Jack.
Loro mi guardano in imbarazzo ed io comincio a ridere e mi scuso per quello che è appena successo, mi fiondo giù per le scale e mi butto sul materasso continuando a ridere.Noah
Millie sta continuando a ridere da ormai tre minuti, e nessuno di noi le a chiesto il motivo, ma ora glielo chiedo io.
- Mills, perché stai ridendo? - dico con tono divertito.
- Quando sono andata a "svegliare" Finn e Jack li ho visto fare cose - risponde continuando a ridere.
Iniziamo a ridere tutti, poi scendono i due e noi smettiamo di ridere facendo finta di niente.
Loro ci guardano con aria interrogativa e poi cominciano a preparare la colazione.
Ci mettiamo a tavola e cominciamo a fare colazione.
- Raga, ma alla fine dove vogliamo andare in vacanza? - domanda Sophia.
- Io vorrei andare a Tenerife! - dice Millie.
- Io ai Caraibi- dice Erin.
- Io a Cuba- dice Sadie
- Io a Martinica- dice Sophia.
- Raga io ho sentito che Martinica è bellissima- dice Caleb.
Io prendo il cellulare e cerco Martinica e poi mostro le immagini a tutti.
- Wow che bella! - esclamando le ragazze.
- Eh sì - dicono Finn, Jack e Jaeden.
-Allora andata per Martinica? - domandiamo io e Wyatt.
- Sì - rispondono in coro.
- Ok allora ci vediamo domani a casa mia per organizzare tutto!- dico.
- Ok! - rispondono in coro.
- Va bene ragazzi ci vediamo domani- dice Mills prendendomi per mano e poi usciamo da casa di Finn e ci dirigiamo a casa di Millie.*spazio autrice*
Ciaooo, la scena di Finn e Jack è il top, hahahah.
Cosa faranno Mills e Noah a casa?
Vi lascio con il dubbio!
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Baci ❤️
Eli💜
STAI LEGGENDO
Oɴʟʏ ᴜs ғᴏʀᴇᴠᴇʀ💜 [COMPLETA]
FanfictionNoah e Millie sono due migliori amici che si amano dalla nascita, ma entrambi sono ciechi e non si accorgono del loro amore.💜 Cosa succederà tra i due? Tratto dal capitolo 24: -Noah, io...- sussurro. Lui mi guarda in modo interrogativo cercando di...