DOMANDE FREQUENTI e NUOVA COPERTINA

3K 37 20
                                    

Per vedere la nuova copertina: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=983254055357173&id=308541366161782&anchor_composer=false

DOMANDE FREQUENTI:
-Uscirá il cartaceo di Just Married?
Sì, il cartaceo uscirá, pochi giorni dopo la pubblicazione del digitale. Questo perché se la versione disponibile online non fosse gradita e non fosse venduta, la casa editrice si tirerá indietro, evitando di promuovere la vendita del cartaceo.

-Posso trovare la storia in libreria?
No, o almeno per ora. A breve, dopo la pubblicazione del digitale, sarà possibile acquistarlo su Amazon.
Il prezzo non mi è stato riferito, ma credo verrá rapportato al successo della vendita della versione online.

-Quanto costa?
L'ebook sará messo in vendita su Amazon a soli 0,99€. Qualora scalasse la classifica dei romanzi rosa più venduti, il prezzo verrá alzato a 2,99€.

-Perché hai rimosso la storia da Wattpad?
Purtroppo da adesso Amazon e Collana Floreale ne rivendicano i diritti. Un motivo in più per comprarlo...ahahah.

-La storia sará diversa?
Devo ammettere che ho apportato numerose modifiche a livello della trama, rendendola più verosimile. Lo stile è maturato; ho eliminato commenti inappropriati e sostituito numerosi francesismi. Ho approfondito la parte introspettiva dei personaggi, che hanno finalmente preso forma e carattere.
La storia è molto più intrigante: ho cercato di rispondere a tutti i punti interrogativi con cui avevo lasciato molti di voi giá dai primi capitoli.

-Cambierai i nomi dei personaggi, essendo nata la tua storia come una fanfiction?
No. Vanessa e Harry resteranno VANESSA e HARRY. Ho cambiato i loro cognomi, rispettivamente in Brown e Johnson, e gli altri membri degli 1D li ho ribattezzati:
Louis ==> Nicolas
Liam ==> Zac
Niall e Zayn non li ho inseriti, avendo eliminato alcune parti superflue della storia e sostituite con altre.
Lux, la bambina, Karen, Steph, Daniel, Hannah manterranno gli stessi nomi.
Roger, l'autista, diventa Roy, Trevor divien Connor e Caleb(non ricordo manco il nome, pensate vu') diventa Luther.

-Conrinuerai Just Married 2?
Avendo modificato alcuni dettagli della prima parte della storia, nonostante i primi capitoli della seconda saranno completamente uguali, in piattaforma sarebbe scomodo continuare a scriverla.
Vi riservo tutte le sorprese al nuovo volume, che sarà, come il primo, disponibile sia online che cartaceo, ma tra un bel po'.

Per maggiori informazioni, sono qui. Avete altre domande?

Io ho bisogno del vostro aiuto e sostegno, delle vostre critiche, del vostro giudizio. Spero che la nuova storia non vi deluderá, come molti di voi temono.
Caricheró in piattaforma l'anteprima dei primi tre capitoli.
Vi voglio bene.

~Costanza

Just married 2 ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora