NEWS & PAGINA INSTAGRAM

5.8K 109 87
                                    

Probabilmente mi divorerete. Spero che la notifica non vi abbia illusi, facendovi credere fosse un vero e proprio aggiornamento.

Nonostante non sia un nuovo capitolo, credo sia il preludio di una nuova pagina della mia vita.

Mi è stato offerto un contratto di pubblicazione per la storia. Ancora stento a crederci!

Più che condividere con voi la mia felicità, vorrei mettervi al corrente di ciò che ho intenzione di fare.

Ultimamente sono impegnata nella ristesura del primo romanzo.

Avendolo scritto a dodici anni, sono molte le imprecisioni della storia.

Avviene tutto molto velocemente e non ho dato ai personaggi il giusto spessore.

La questione del matrimonio è abbastanza irreale se proposta nell'epoca contemporanea, quindi ho deciso di giustificarla in un modo un po' particolare (no spoiler).

La storia originale sará molto più articolata: ho persino avuto il buonsenso di sostituire le costruzioni prevalentemente paratattiche e i discorsi diretti con un maggior numero di digressioni.

I personaggi saranno sempre gli stessi, col medesimo carattere, con la sola differenza che ho modificato qualche nome per evitare equivoci durante la lettura.

Ah, sì, e ricordate la parte in cui, durante il viaggio in Italia, Vanessa cade, sviene, e il vecchio e caro amico di Harry se la porta a casa, facendogli credere di averla rapita? Bene, diciamo che lo scenario della storia sembra un BRONX.

Eliminerò quella parte e la sostituirò con qualcosa di più verosimile.

L'esistenza, poi, di una protagonista che, ovunque andasse, fosse capace di attirare l'attenzione di qualunque ragazzo la vedesse, mi ha fatto un po'storcere il naso durante la rilettura.

Un ennesimo aspetto che andrà modificato.

Spero che queste decisioni, invece di indisporvi nei miei confronti, possano incuriosirvi e far amare ancora di più questa storia.

Ma davvero comprereste il libro?

Per qualunque curiosità, commento, critica, scrivete qui. Fatevi sentire, ho tanto bisogno di opinioni!

Spero mi perdoniate per i mancati aggiornamenti.
Riprenderò con la chiusura delle scuole.

Per maggiori informazioni:
PROFILO INSTAGRAM: @justmarried.wattpad

Vi voglio bene.
~CostanzaTes

Just married 2 ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora