Salve a tutte ♥ Allora, questa è la mia prima FF e premetto che i primi capitoli non sono un granché.. Questa storia l'ho iniziata l'anno scorso e non ero molto brava ma comunque ci provavo, rido. Andando avanti a scriverla sono diciamo che sono migliorata. La lettura è un po più scorrevole e scritta meglio, vi chiedo solo un po di pazienza (?) Ho deciso di pubblicarla qui sperando di avere esiti positivi..
E...
Niente (?)
Se lasciate qualche voto mi fate felicissima aw.
Spero vi piaccia!
Buona lettura ♥
*Flashback*
L'ennesimo giorno passato insieme alla spiaggia di Brighton.
Ah, quanto amo quella spiaggia, anzi quanto l'amiamo. Ormai era diventato ufficialmente il nostro posto, un punto d'incontro, un posto segreto dove passavamo ore e ore a chiacchierare a ridere, a giocare, seduti sulla sabbia chiara e morbida, accompagnati dalle piccole onde cristalline che bagnavano i piedi quando si infrangevano sulla riva.
Eravamo cosí sereni, spensierati, tanto che quella spiaggia ci sembrava un posto magico, ma tutto ci sorprendeva a quell'etá.
Mi piaceva stare con lui, mi piaceva fissarlo quando era incantato dalle onde del mare, mi piacevano i suoi occhi color cioccolato, il suo sorriso smagliante, le sue labbra, sopratutto adoravo quel piccolo venticello che muoveva il suo piccolo ciuffo moro.
Zayn era un ragazzo d'oro.
Ci teneva davvero, teneva alla mia amicizia, alla mia compagnia, semplicemente a me, cosa che non è mai importata a nessuno, mentre a lui si, ed è per questo che ogni volta penso "come fa a sopportarmi ancora".
Un giorno, e mi ricordo bene, una mattinata soleggiata, l'aria fresca, le onde basse e la spiaggia completamente deserta, mi disse che saremmo rimasti migliori amici per sempre, e che niente cambierà mai tra di noi. Mi disse quelle dolci parole mentre mi teneva per mano e mi guardava profondamente, quelle parole mi avevano toccato il cuore nonostante mi avessero preso alla sprovvista. E dio, mi perdevo nei suoi occhi color nocciola ogni santa volta che mi parlava.
Si è capito ormai che avevo una piccola cotta per lui.
Adoro tutto di lui, so che potrò sempre fidarmi, ma soprattutto, ero certa che lui non mi avrebbe mai lasciata andare*
Non ci siamo più visti per 5 lunghi anni. Avevo perso le speranze, mi mancava, dio se mi mancava. Da quando se n'era andato non ero piú la stessa, è come se si fosse portato via una parte di me, e forse era davvero cosí.
Ma poi un giorno ricevetti una notizia che mi fece rimanere a bocca a perta.
"Zayn verrá nella tua stessa scuola, Hope. Non sei contenta?" mi informò mia madre.
Non sapevo come facesse a saperlo, ne mi importava piú di tanto. Ero felicissima di rivederlo, e questo importava.
Quando ci incontrammo non riuscii a crederci, ma notai qualcosa in lui, era cambiato, e molto. Non era più lo stesso Zayn che conoscevo una volta. Da quel giorno cominciai il mio cammino alla scoperta del "nuovo Zayn" e chissà se le cose sono davvero cambiate o tutto questo è solo una copertura.
---
Bhe, emh.
Si. (?)
Il prologo non rende molto i know, ma gli altri capitoli sono un po piú accettabili.
Spero comunque che vi sia piaciuto, a presto ❤
STAI LEGGENDO
One Day You'll Be Mine
FanfictionHope e Zayn. Migliori amici sin da piccoli. Tra risate, prese in giro e sorrisi da batticuore sembrano i migliori amici inseparabili, perfetti. Ma si sa, non va sempre tutto rose e fiori. Zayn e Hope si perdono di vista per 5 lunghi anni. Sembrava t...