Quelle parole mi scaldarono il cuore.
Si fidava di me nonostante tutto.
E questo mi rallegrò tantissimo. Lo strinsi a me, proprio come feci con Mike, tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, e dato che era un poco più alto di me, anche protetta.
Quanto potevo amare quel ragazzo e il suo cuore così grande?
Gli stampai un bacio sulla guancia, dopo di che mi lasciai andare tra le sue braccia.
Niall's pov
Quel bacio mi fece sorridere di scatto.
Dio, quanto lo spettavo, anche un bacio cosí mi bastava e avanzava.
Stare tra le sue braccia, poi, era quello di cui avevo bisogno, mi faceva tranquillizzare e sentire più felice.
Poi il suo profumo sui miei vestiti.. Fantastico.
Le accarezzai i capelli e la dondolai un poco, poi gli stampai un dolce bacio sulla guancia per ricambiare, è da quando era venuta a trovarmi la prima volta all'ospedale che volevo farlo... Invece ho fatto tutto il contrario. Da come gli ho risposto l' avrò sicuramente fatta sentire in colpa.
Quando invece volevo solo abbracciarla come sto facendo ora e dirle che andava tutto bene, che lei non aveva colpa.
Io ce l'avevo con Zayn, quel ragazzo che non si accorge di cosa ha tra le mani.
Questa ragazza è troppo diversa da lui.
Al solo pensare di rivederla tra le sue braccia mi vengono i brividi.
Gli farà solo del male.
Ha un cuore grande ma troppo debole.
Immerso nei miei pensieri non mi accorsi neanche che Michael ci stava fissando.
Aveva le labbra increspate, come rassegnato, che strano.
Quel ragazzo non me la racconta giusta.
Hope è una bella ragazza, ovvio che attira altre attenzioni, ma c'è giá Zayn.
Meglio che le stia lontano.
«Che hai Mike?» dissi.
Ci stava ancora guardando e sinceramente mi infastidivano un po quegli occhi puntati addosso.
Nel dire questo Hope sciolse l'abbraccio e si girò verso Michael.
Merda, dovevo stare zitto.
«Oh, emh.. Niente, niente. Continuate, non mi da fastidio!» disse sorridendo.
Era finto, si vedeva lontano un miglio.
Ma non ci pensai, magari si è solo affezionato a Hope.. Beh, comunque sia basta che non vada più in la dell' amicizia.
La gamba cominciò a farmi male.
Cavolo, sta gamba comincio ad odiarla.
Non volevo andarmene da lei. Ma dovetti prendere le stampelle.
«Niall va di la a riposarti, la pizza è quasi pronta, ne ho messe già due in forno, sono tue, le abbiamo fatte con tanto amore.» la dolcezza.
«Va bene, non vedo l'ora!» le mandai un'occhiolino e soddisfatto me ne ritornai tra i ragazzi in salotto.
Mi seddetti vicino a Valentina, quella ragazza è molto simpatica dopotutto, e anche gli altri lo penseranno sicuramente.
Credo che tra noi si troverà bene.. O almeno spero.
Hope's pov
«Ma tra te e Niall..» Mike mi colse di sorpresa.
Non capivo quella curiosità, ma gli risposi comunque.
«Nono tranquillo, non c'è niente.» dissi ritornando con la mente alla discoteca.
Cavolo.
«Credo che lui non la pensi allo stessi modo..» disse mentre tirava fuori le pizze e ne infornava altre.
Rimasi in silenzio prendendo le pizze di Niall e tagliandole a fette.
«Perchè me lo chiedi?» chiesi curiosa.
«Curiositá..»
Sarà.
Passammo tutto il tempo in silenzio fino a che tutte le pizze furono pronte.
Che profumino ragazzi!
È un peccato però che in cucina non si respirava più l'aria di prima.. Ovviamente mi riferisco a me e Mike, dopo aver toccato quell'argomento era stranamente silenzioso.
Magari era la fame
Finito di sfornare e tagliare le pizze, Michael si affacciò dalla cucina mostrando le pizze che subito appoggiò al tavolo.
Gli altri fecero degli urli come se la loro squadra di calcio avesse fatto un goal.
Eh beh.. Erano le nove di sera poverini.
Aiutai Michael a portarne altre, dopodiché mi seddetti in mezzo a loro e mangiai.
Erano venute davvero bene!
«Porca troia, ma è buonissima!» urlò Calum.
Che delicatezza.
«Strabuona!» Luke.
«Perfetta!» Ashton.
«Sexy!» Harry.
WTF
«Squisita!» Liam.
«Hot!» Zayn.
Classico
«Mi sono bruciato la lingua!» Louis.
Perchè lui si distingue HAHAHAHAHAHAH
Tutti risero, sembrava strano infatti che Lou non avesse fatto battute dopo 5 minuti.
«È venuta davvero bene!» Mike.
«Brava babbuina, hai le mani d'oro!» disse Vale.
Le mandai un bacino volante, sono felice che gli piaccia e che si senta bene tra noi.
«È fantastica, tutto merito di Hope.» disse Niall.
Arrossii.
«Hei anche di Mike!» dissi guardandolo e sorridendogli.
«Batti cinque socia!» disse alzando la mano.
Ricambiai.
Give me five bro.
A Niall casualmente andò un pezzetto di pizza di traverso cominciando così a tossire. Liam, che era di fianco a lui, gli diede qualche pacca sulla spalla.
«Ti è andato un pezzetto di gelosia di traverso amico?» rise Liam seguito dagli altri.
Quello che rideva più di tutti era Zayn.
Casualmente
«Si ma che pizza party è senza film?» disse Harry.
In effetti aveva ragione, mancava qualcosa e un film era proprio quello che ci voleva.
Basta che non scelgano..
«Che ne dite di un horror?» propose Calum.
Io e Vale ci guardammo terrorizzate.
Merda.
*spazio autrice*
Buonasera ♥
Il classico horror ragazze HAHAHAHA
Che ne dite di questo capitolo? Niall geloso, Mike affettuoso e Zayn che se la ride (?)
Si scanneranno, ve lo assicuro HAHAHAH
Bhe, detto questo, lasciate qualche voto!
Se volete passate a leggere "Oh, Love" è mia ♥
Alla prossima!♥
STAI LEGGENDO
One Day You'll Be Mine
FanfictionHope e Zayn. Migliori amici sin da piccoli. Tra risate, prese in giro e sorrisi da batticuore sembrano i migliori amici inseparabili, perfetti. Ma si sa, non va sempre tutto rose e fiori. Zayn e Hope si perdono di vista per 5 lunghi anni. Sembrava t...