Ormai il film non lo stavo piú guardando, ero solo concentrata su Michael e il suo dolce abbraccio.
La cosa che mi pareva strana era che Zayn non mi aveva ancora detto niente, o comunque non aveva ancora fatto nulla.
Mi riferisco all' abbraccio tra me e Michael ovviamente.
Magari non se n'era ancora accorto, meglio cosí, non voglio fare la figura della stronza dato che prima del film mi aveva detto se volevo abbracciare lui.
Invece ho abbracciato Mike.
Cazzo, luridi schifosi sensi di colpa.
«Ragazzi vi andrebbe di rimanere qua a dormire?» la voce di Niall mi fece riemergere dai miei pensieri.
Dopo aver detto quella frase si accorse di me e Michael, la sua faccia non era tanto simpatica, e quello mi terrorizzò.
«E dove ci mettiamo? Siamo in 11!» disse Luke ridendo tra una parola e l'altra.
«Emh.. Le ragazze potrebbero dormire nel mio letto e qualcun'altro nella stanza degli ospiti in fondo al corridoio. Gli altri, mi dispiace dirlo, dovranno dormire per terra o sui divani.» concluse Niall.
Ma si, l'importante è stare insieme no?
No scherzo, voglio o il letto o il divano!
«Io e Louis non ci muoviamo da qui!» disse Harry.
Gentleman mode on proprio.
«Tu che dici Vale?» Le chiesi, ma quando mi girai la vidi dormire beatamente sulla spalla di Ashton e quest'ultimo dormiva a sua volta.
Erano dolcissimi, tanto che gli scattai una foto.
«Bhe, e due sono sistemati..» disse Niall squadrandoli.
I diretti interessati ridacchiarono.
«Io, Liam e Luke, non so come, Dormiremo sul div..» Calum non riuscì a finire che fu interrotto da Niall.
«Mi sono appena ricordato che i divani sono divani letto.»
Tutti scoppiarono a ridere.
Ma tranquillo Niall, ti è scappato giusto un particolare importantissimo.
«Che coglione AHAHAHHA» irruppe Louis.
Niall fece finta di non averlo sentito
«Quindi se state stretti stretti..» disse girandosi e soffermandosi su Lou e Haz. «Può starci qualcun altro.. Tipo Zayn.» quest'ultimo spalancò gli occhi.
Poi mi guardò.
«Veramente io..» cercò di spiegarsi ma fu costretto da Calum.
Calum ormai stava prendendo le redini.
Wow
«Si ma.. Niall ha la gamba rotta.. Secondo me dovrebbe dormire nella sua stanza.» dissi io.
«A patto che tu dorma in quella degli ospiti, non ti farò dormire per terra.» disse premuroso.
Ma aw.
Ma ci scappa un piccolo particolare. Michael dove lo mettiamo? Io non voglio che dorma per terra.
«E Mike?» chiesi attirando la sua attenzione.
«Tranquilla, dormirò per terra, per me non è un problema.» disse sorridendo.
«Lo è per me. Se vuoi puoi dormire con me!» dissi, ma solo dopo realizzai quello che avevo realmente detto.
Tutti mi guardarono, ovviamente fraintendendo.
STAI LEGGENDO
One Day You'll Be Mine
FanfictionHope e Zayn. Migliori amici sin da piccoli. Tra risate, prese in giro e sorrisi da batticuore sembrano i migliori amici inseparabili, perfetti. Ma si sa, non va sempre tutto rose e fiori. Zayn e Hope si perdono di vista per 5 lunghi anni. Sembrava t...