Sei una Corvonero del 6° anno, ami molto la danza anche se pratichi il Quidditch. Quando hai un problema te lo tieni sempre dentro, senza pensare alle conseguenze. Non ti piace nessuno..
™™™™
Stai andando a lezione di Rune Antiche con Cho Chang, la tua amica. «Oh, no! Ho scordato il libro!» dice lei improvvisamente. «Tranquilla, puoi leggere dal mio.» dici tu sorridendole, mentre lei ti abbraccia. «Tra poco ci saranno le vacanze natalizie, resterai qui?» Cho diventa seria. «Mi sa di si.» rispondi sconsolata. «Puoi sempre venire con me, se hai paura...» la zittisci in un secondo, non vuoi pensare ai tuoi genitori che l'ultima volta si erano quasi associati a Voldemort. Cho nel frattempo parla ancora, ma tu senti solo: «Ho un problema, ma te ne parlerò a pranzo..» tu annuisci, state per entrare in classe quando Draco con Tiger e Goyle ti spintonano facendoti quasi cadere, così tu gli urli addosso: «Ma che modi sono questi?!?» loro non fiatano, ma ridacchiano come se volessero prenderti in giro. In ogni caso, quando serve sai ribattere bene ad ogni ingiustizia.Durante la lezione ti arriva un biglietto insolito. Tu hai qualche vaga idea di chi si tratta e infatti... "Scusa -DLM" sospiri poi gli fai cenno con la testa come per perdonarlo, poi ti dice di scrivere ancora ma tu lasci stare perché Rune Antiche ti piace.
A pranzo cerchi di raggiungere Cho, quando Draco ti blocca. «Come mai non hai risposto?» «Le materie che piacciono si ascoltano.» dici fredda, così te ne vai e prendi posto accanto a lei.
«T/n, T/n! Sai cosa?» ti chiede Cho, impaziente.
«No... hai trovato qualcosa che c'entra con delle rane...?
«Ma cosa dici! Guardalo!» lei fa gli occhioni dolci a Harry Potter. Ci avrai parlato circa 2 volte, ma non ti sta molto simpatico. Anche se, effettivamente, lo trovi davvero carino... pensi che diventare amica di quel Potter non avrebbe fatto altro che bene.
STAI LEGGENDO
~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~
Ngẫu nhiênHe's your now. Just you read. #2 in immaginadracomalfoy #28 in dracomalfoy 4/05/2020 #27 in dracomalfoy 5/05/2020 #14 in immagina 15/05/2020 #1 in dracoxreader 21/05/2020 #11 in immagina 3/06/2020 #2 in felton 3/06/2020 #8 in immagina 9/06/2020 #1 i...