Sei una Serpeverde del 5° anno, la migliore amica di Pansy Parkinson, e fai parte del gruppo, oltre a lei, composto da Blaise Zabini e Draco Malfoy. Sei la migliore in Storia della Magia.
Stai parlando con Pansy del vostro argomento preferito: gossip. Arriva Blaise e andate tutti in Sala Comune a fare colazione.
P:«Avete visto Draco»
t/n:«Pfff, non mi interessa, lo sai già»
B:«È ancora in dormitorio. Oggi è sabato, e poi è sempre più arrabbiato, l'avete notato?»
P:«Mi sto preoccupando moltissimo in questi giorni»
t/n:«A me continua a non interessare» alzi gli occhi al cielo, così esprimendo il tuo "odio" per Malfoy, nonostante vi conosciate dall'inizio di Hogwarts.
B:«Draco è un ottimo ragazzo, anche se è parecchio stronzo...»
t/n:«Sottolinea parecchio»
P:«Dovresti provare a farci amicizia»
t/n:«Non è facile»
P:«Oh, guarda, è arrivato!»
B:«Ne è passato di tempo...»
P:«A dir la verità hai ragione, sembra molto arrabbiato!»
Ti alzi e vai in dormitorio per iniziare i compiti.
Dopo un'ora alla porta bussa qualcuno. «Avanti» rispondi con voce spenta.
«Ciao t/n puoi aiutarmi in Storia della Magia?» è Malfoy.
«Vai così spedito?»
«Beh si sono di fretta»
«Dimmi l'esercizio»
«Ecco il libro» lo apre davanti i tuoi occhi. Siete molto vicini, anche fin troppo dal limite che di solito tenevi. Ispiri dal naso, e il suo profumo è così inebriante... senti un paio di mele verdi nello stomaco, gli dici un po' dei risultati per farlo andare via, ti stavi rilassando troppo. Ti tocca la spalla, senti un brivido, non solo nella pelle ma anche nel cuore. «Grazie, t/n!» dice, nel frattempo facendo tale gesto che ti è piaciuto tantissimo.La sera ti ritrovi dunque a leggere, come di tuo solito, un libro. Ci trovi sopra un biglietto. "Grazie ancora dell'aiuto! D.L.M." non riesci a capacitarti che sia Draco, però è così. "Che si sia innamorato di me?" Ridacchi a simile pensiero, nonostante ci pensi su parecchio. Stringi al petto il biglietto, nonostante l'abbia fatto Draco e la cosa non dovrebbe addolcirti, bensì il contrario. Ti rifugi sotto le coperte senza il libro che appoggi sul comodino, sognando e pensando al biglietto. Quando senti la porta aprirsi, chiudi gli occhi di scatto, per istinto. Speri sia Malfoy, anche se riflettendo, ti rimangi le parole. Invece è Pansy.
«Dove sei stata?» le domandi immediatamente.
«Pensavo dormissi»
«Non mi hai risposto»
«Pff, come insisti... ero da Blaise»
«Per le mele di Malfoy, Pansy...»
«È dal 2° anno che lo prendi per il culo dicendo quell'imprecazione»
«Si, grazie, se ne sono resi conto tutti. Ma cos'è successo di preciso?»
«...nulla...» si gratta la testa.
«Non riesco neanche ad immaginarmelo... adesso state insieme?»
«Secondo te?»
«Ma Draco? Ti piace ancora?»
«Abbastanza, ma a quanto pare lui è interessato ad un altra, ma non lo caga...»
Sei molto curiosa in questo momento, ma dici soltanto:«Notte Pansy» «Notte t/n» conclude, mentre le uniche cose che nella notte si sentono sono le lievi goccioline che sbattono sul vetro della camera.Me.⭐
Scusatemi tanto per il ritardo!!! Amatemi stop.
Ho scritto sta cosa al 10% di batteria, aiut... sono al centro commerciale😜
E ovviamente si spende la batteria!
No ovviamente scherzo
Non dovete amarmi lo so
Non ho fatto nulla per meritarmi la vostra lode ed amore.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!❤
Vi voglio bene❤
Commentate o stellinate⭐
Ciauu❤
STAI LEGGENDO
~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~
De TodoHe's your now. Just you read. #2 in immaginadracomalfoy #28 in dracomalfoy 4/05/2020 #27 in dracomalfoy 5/05/2020 #14 in immagina 15/05/2020 #1 in dracoxreader 21/05/2020 #11 in immagina 3/06/2020 #2 in felton 3/06/2020 #8 in immagina 9/06/2020 #1 i...