Immagina 5 "Polyjuice Potion"

3K 108 14
                                    

Sei una Corvonero del 7° anno, abbastanza cattiva, ma sei stata smistata in questa casata proprio perché sei molto intelligente e furba.

Stai passeggiando in cortile per arrivare ai campi di Quidditch, quando arriva la tua amica Lisa strillando:«Pansy e Draco stanno insieme! Pansy e Draco stanno insieme!» esatto, di gossip ne sa tanto, a volte troppo. Ti cresce una fitta di gelosia nella pancia. Ti piace Draco da tempo (4° anno) e adesso, a sentire queste notizie, ti intristisci. Lisa ti guarda e ti abbraccia. «Non volevo ferirti, t/n...» ecco che sale quel lato cattivo, e le gridi:«Non potevi stare zitta, insensibile!» e, spingendola:«Scansati» i suoi occhi si inumidiscono. Non vuoi neanche vedere la partita che giocherà, naturalmente, anche Draco. Infatti sono Serpeverde-Corvonero. E così, raggiungi il dormitorio, e arrivata, ti butti sul letto, piangendo senza sapere perché.
Dopo qualche minuto ti viene una brillante idea pensando ai tuoi amici, il Golden Trio, e alla loro buffonata al 2° anno. Esatto. Quando hanno usato la Pozione Polisucco per sapere cosa si nascondeva dietro la storia della Camera dei Segreti.
Ti precipiti da Hermione, e lei ti accoglie chiedendoti:«Buongiorno t/n!» arrivano anche Harry e Ron, tutti e tre erano a conoscenza della tua cotta, anche se non molto contenti, ma l'hanno accettato.
t/n:«Ciao ragazzi, ho un'urgente bisogno di una mano!»
R:«Anche due! Qual'è il problema?»
t/n:«Pansy e Draco si sono messi insieme!»
Ha:«Allora?» Hermione gli tira una gomitata.
He:«Quale idea hai avuto?»
t/n:«Mi devi preparare una Pozione Polisucco!»
Tutti:«COSA?»
t/n:«Per le mele di Malfoy, mi devo "trasformare" in Pansy!»
R:«Sei pazza?»
Ha:«Idee da Corvonero.»
He:«Ehm... t/n, solo perché sei la mia unica migliore amica, oltre Ginny insomma...» la abbracci. «Guarda che ci vuole un mese eh...» ti ripete.
«Non importa, dammi gli ingredienti e te li procuro io!»
Ha-R:«Ti aiutiamo»
«Grazie a tutti, siete fantastici!» dici.
Hermione ti dà la lista e vai a cercare gli ingredienti con Harry e Ron.

Me.
Lasciare la gente con la suspense ihihi, allora, aggiornamenti:
📌dovrei pubblicare ogni lunedì e sabato-domenica è ancora da decidere, ma se mi pregate di fare un'altra parte ci posso provare, sopratutto adesso che ci sono le vacanze.
📌 STO SCLERANDO MALE
NON È CHE MI AVETE CLONATO? Ce 1,11K!!!!!!
📌L'esclamazione "per le mele di Malfoy" è veramente mia.

Detto questo, se volete la prossima parte fate questo o commenti o ⭐...
Ci vediamo sabato (???)

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora