Immagina 8 parte 3 "Gara di swish"

1.7K 89 20
                                    

"Obliviate"
Una semplice parola e la mente d'un tratto avanza dimenticandosi di tutto e tutti. E sentendoti talmente disorientata, non vedi più delle scale, scale alquanto strane, è come se cambiassero posizione. Vedi il buio più totale.

Luce. Ti rialzi con un mal di testa terribile. Il letto dove sei poggiata è verde e argento. Le pareti uguali. Non capisci neanche dove sei, quindi, flebilmente, dici:«C-c'è qu-qualcuno?» una porta si apre, fa capolino un ragazzo biondissimo, bello, già.
«Ben svegliata t/n!»
«Chi sei?»
«Basta scherzare, su. Bevi un po' d'acqua. Oggi salti le lezioni.»
«Chi sei?!» ripeti, respingendo il bicchiere nelle mani del biondo.
«Basta t/n, sai benissimo che sono Draco Malfoy, e adesso non posso proprio occuparmi di te» sbuffa. «Ho erbologia»
«Erbologia? Cos'è? Cosa ci faccio qui?»
Il biondo ti prende per un braccio, sei visibilmente spaventata ma non lo ammetti. E ti trovi davanti una statua che dà l'accesso a una stanza molto grande, e su una scrivania siede un uomo anziano, con una folta barba bianca. Non senti ciò che dice Malfoy, nemmeno l'uomo.
«t/n.» il signore dalla voce dolce si rivolge a te, e ti accorgi che Draco è sparito.
«Si?»
«Hai subito l'effetto dell'incantesimo Obliviate, e vorrei che ci dicessi il colpevole, come quando hai accusato Desiree di aver dato al signorino Malfoy, il ragazzo di prima, una pozione d'amore. Esatto: qui è tutto magico, e sei a Hogwarts. Draco approfondirà la tua conoscenza, vi conoscevate molto bene quindi penso lui possa farti recuperare la memoria. Io comunque sono Albus Silente, il preside di questa scuola, ma tutti mi chiamano professore.»
«Oh... si certo... grazie» saluti il professore timidamente.

Draco Malfoy, appena aperta la porta, si trova spalle al muro. "Chissà cosa mi dirà su di me"
«Vieni, andiamo al Lago Nero»
«Cosa?»
«Era il tuo posto preferito»
«Oh va bene» 
Arrivati, vi sedete.
«Puoi parlarmi di me?»
«Certo... allora... avevi abbastanza amiche, eri un po' riservata... e avevi un ragazzo.»
«Mmm, chi?»
Lui fa un respiro flebile. «Me.» dice sottovoce.
«Oh»
«Senti t/n, posso anche aspettare. Di sicuro sarai scioccata per tutto»
«In effetti... penso che comunque sia meglio che torni nella mia camera, come mi hai indicato prima... a dopo Draco»
Ti saluta con la mano e senza accorgertene, arrossisci.
Sei distesa sul letto, pensando a tutto ciò che ti era capitato, ti copri il viso con le mani, si, scioccata, perchè non sai che dire. "Malfoy, il mio ragazzo? È nuova questa... sento odore di bugia" Cionononostante, decidi di credergli.

Cena. Malfoy ti accompagna in Sala Grande. «Grazie, ma non serviva.»
«Non importa, era d'obbligo. Ci-ci hai pensato?»
«Si, la reputavo una bugia, ma se me lo dici, tutto serio, forse posso crederti» gli sorridi dolcemente, ti abbraccia e torna al suo posto.

Me⭐
Finalmentee la nostra t/n si è fidanzata con il famigerato Malfoyyyyy

Domandinaa di today: vi piace Tom Riddle? Cioè, come fidanzato. Vi piacerebbe? Naturalmente quando era ancora in grado di diventare un modello. Povero la sua carriera è persa😞.

Byee
~Lara❤

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora