Ti ritrovi con il tuo gruppo in Sala Comune. Pansy e Blaise dopo qualche minuto di chiacchere se ne vanno per i fatti loro, e tu rimani sola con Draco. La cosa ti dà perennemente fastidio. State soli per un po' quando finalmente lui inizia a parlare.
«Sai perché sono stato gentile quando mi hai aiutato?» ti chiede.
«No? Avresti dovuto fare lo scontroso»
«Non ne sentivo il bisogno»
Lo guardi negli occhi. Esatto. Quel colore che ti fa pensare, riflettere, dritta nel cuore. Lo ascolti, e poi, ritornando alla realtà, ti rendi conto di una cosa. Forse. Forse, alcune volte neghiamo sempre tutto, anche se non ascoltiamo per bene il cuore, e si rimane convinti di un'idea, quando è il contrario. Forse. Forse non hai mai odiato davvero Draco, ma non lo conoscevi abbastanza. Forse ti bastava leggergli gli occhi un po' più spesso. Hai detto che lo odiavi, non lo sopportavi, e invece. Un nuovo amico. Lo abbracci, sussurandogli:«Grazie.» lui ti sorride. «Di cosa?» non gli rispondi, stringendolo forte.
Ti alzi e con le mani in tasca, sorridente, cammini. Lui ti raggiunge poco dopo.
«Allora?» ti chiede.
«Abbiamo fatto pace no? Quindi siamo amici.»
«t/n. Ti rendi conto che non provo solo amicizia vero?»
«Cosa?!» ti giri di scatto. Nonostante ciò, nonostante la sua dichiarazione, gli dai un bacio sulla guancia, ma dicendogli:«Mi dispiace Draco.» lui ha capito tutto ormai.Scocca la mezzanotte. Appoggi la testa sulla sua spalla; lasciando che le stelle cadenti portino i vostri sogni lontani, ed è in quella notte che i segreti si allontanano, dopo l'imbarazzo passato per la sua confessione.
Me.⭐
BUON 2020, SPERO CHE QUEST'ANNO COMINCI FELICE! VI AMO DI BENE, RAGAZZI...❤❤❤❤
Grazie delle visual, non ci credo❤
📌 adesso che ci sono solo due parti, il prossimo sarà lungo. Assicurato. Parla delle guerra di Hogwarts con colpi di scena...
BUON ANNO AMORIII❤❤❤
STAI LEGGENDO
~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~
CasualeHe's your now. Just you read. #2 in immaginadracomalfoy #28 in dracomalfoy 4/05/2020 #27 in dracomalfoy 5/05/2020 #14 in immagina 15/05/2020 #1 in dracoxreader 21/05/2020 #11 in immagina 3/06/2020 #2 in felton 3/06/2020 #8 in immagina 9/06/2020 #1 i...