Immagina 1 parte 6

5.1K 153 6
                                    

«Volevo essere gentile e dirti che voglio essere tuo AMICO! Ma perché cazzo me l'hai fatto dire?! Per chi mi hai preso? Non sono tipo da dire robe così!» sbraita furente. Hai toccato troppo il fondo, e lui si è arrabbiato. Sorridi compiaciuta, finisci la Burrobirra, paghi ed esci. Non volevi parlargli, avevi bisogno di riflettere anche tu. Aveva ragione, non era tipo da smancerie, lo sapevi bene ma non potevi prevedere la sua reazione.
Tornata ad Hogwarts, noti che non ce traccia di Draco. Probabilmente avrà rinunciato alla lezione di Trasfigurazione che ti aveva chiesto di dirigere. Ci rimani un po' male, ma ti riprendi e stai per le tue, in camera, con un libro e il caminetto acceso. Finché non trovi un biglietto. "Ma quanto ama mandare biglietti in anonimo?! Draco. Sempre il solito.." sorridi tra te e te, mentre lo leggi, anche se non avevi alcuna voglia. Senti una scarica di energia, come quando ce Draco accanto a te. Eppure, il tuo pensiero minimamente non torna da Harry.
"Cara t/n,
Dato che non sono il solito tipo di dolcezze e bla bla bla per Natale, che è domani, ho pensato di farti un regalo. Oggi ho reagito troppo spontaneamente, ma sarà l'ultima volta che mi sentirai dire scusa, visto che a Rune Antiche non ho fatto tutto 'sto effetto 😐. Quindi.. domani, svegliati presto, verso le 8:25 ti aspetto in Biblioteca! Poi, se non vuoi venire, il regalo va a... non so chi, ma qualcuna!! E non è un appuntamento, siamo amici?!?! Giusto?! Anche se stai con quel Potter..." leggi la parte più marcata con stupore, cosa significava che anche se tu stavi con Harry, lui voleva scrivere altro? Decidi di andarci, ha scritto che siete amici e che in un certo senso vuole approfondire i rapporti, così da diventare migliori amici. Spegni il caminetto a colpi di bacchetta magica, imposti la sveglia, ti cambi, riponi il libro e ti infili sotto le coperte.
·~·~~·~·~·~·~·~·~·~~·~·~·~·~·~·~~·
Mattina.
Il suono della sveglia rimbomba dovunque, sei in forma, ti prepari in fretta con un maglioncino grigio e bianco e dei leggins più invernali.
Hai un po' paura di aprire le porte della Biblioteca, non sai cosa ti aspetterà, eppure sei puntuale, non dovresti raccogliere paura.
Entri.
«Ciao... ce... ce qualcuno?» non può averti dato buca.
«t/n. Avanti, vieni.» oh, per fortuna.
«Mi avevi invitata perché...»
«Il regalo. Certo.» sembra... deluso. Con un tocco di bacchetta, l'involucro di carta che copre il regalo viene subito tolto. Appare un libro di zucchero. «Deve essere buonissimo!» esclami, con l'acquolina in bocca. «Beh, non solo, è anche magico. Vedi, se io mi mangio questa pagina, saprò qualche lezione di Magia Contro Le Arti Oscure. La Granger mi aveva detto che avevi un po' di difficoltà in questa materia.. ognuno ha una in cui non è considerato il migliore..» lo abbracci, il suo profumo ti pervade le narici, vorresti stare così per sempre. Lui cerca di azzerare le distanze con un bacio, siete a un millimetro di distanza, riesci a sentire il suo respiro, calmo.. quando ti ricordi di Harry, però, ti stacchi bruscamente. Draco ti guarda perplesso, poi si ricorda della tua relazione e di colpo si intristisce. Gli sussurri un: "Scusa.." poi ti siedi in una poltroncina, mentre senti che, per qualche strano motivo, le lacrime vorrebbero scendere e marcare le guance, Draco se ne va. Forse è per questo che stavi cominciando a piangere?

_IMPORTANTE. LEGGETE!!!_
Ciao carissime! Allora, volevo parlarvi di una storia, sempre un Immagina ma lungo, con un paio (seee solo un paio be) di capitoli. Eccovi la trama:
Tu e Draco frequentate una scuola babbana (idea presa dalla storia "Il ragazzo Nuovo" che vi consiglio dj andare a leggeree!!😁 ovviamente sarà diverso) e un giorno, i professori decidono di fare una gita di... (scrivete nei commenti quanti giorni) e chissà perché, maschi e femmine. Con chi capiterai? Mmm non si sa😉😐.. e visiterete una città (a me piaceva Londra, voi?) ospitati in un albergo. Questi giorni, saranno, per voi...
Eccetera eccetera. È già in fase di preparazione, scrivete cosa ne pensate!
A presto!
Ps: scusate se ieri non ho aggiornato ma mamma mi aveva tolto il cellulare e non sto a spiegarvi i disastri di Lara.
Ciao!

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora