Immagina 8 parte 4

1.7K 80 19
                                    

Il giorno dopo.
Stai facendo colazione con Draco, Silente te l'aveva permesso, aveva detto che avere compagnia non era male, e inoltre si poteva riacquistare un pezzo della memoria ormai dispersa.
«Cosa ti va di fare dopo?» chiede il biondo posando una forchetta, per poi incrociare le braccia e guardarti dritto negli occhi.
«Non lo so, a te la scelta»
«Potrei farti ricominciare a giocare a Quidditch. Eri una Battitrice, sai?»
«Ehm okay... ti raggiungo dopo» nonostante tu abbia accettato il fatto del fidanzamento tra voi due, non vi siete scambiati neanche un bacio, lo hai proposto tu, insicura dei tuoi sentimenti, e lui ha rispettato la tua decisione con facilità.
Sei sicura che ti ricorderai qualcosa, mentre risalirai sulla scopa dopo un po' di tempo. Draco ha la sua in mano, il campo è stranamente libero, forse di nuovo grazie a Silente. Salite entrambi sulle vostre scope e riesci a guidarla facilmente.
·FLASHBACK·
Stai per iniziare la partita di Quidditch, sei sulla tua scopa aspettando che qualcuno prenda la pluffa non ancora lanciata. Ti giri verso gli spalti e Draco ti saluta agitando freneticamente la mano. Senti le farfalle nello stomaco. Ricambi il saluto e inizi a giocare.
·FINE FLASHBACK (cortissimo ma okey)
«t/n, va tutto bene?» la voce di Draco ti distrae.
«Si! Grazie di avermi portata qua, mi ha fatto ricordare una partita a Quidditch!»
«Deve essere stato stupendo e di sicuro un ricordo a te molto speciale o significativo»
«Penso di si» ti liberi in aria con molta velocità, l'adrenalina che scorre nelle vene, non era da tanto che non provavi questa sensazione, ma dopo la perdita della memoria è come nuova.
«Non correre troppo o rischierai di perderti» è lui, dietro di te, ti guarda con un ghigno.
«Ops»
Ritorni a terra. Il pomeriggio è passato molto in fretta, sei in quel momento un vulcani di energie. Una cosi tale energia che non puoi fare altro che avvicinarti a Malfoy, prendirgli il volto tra le mani, e con la sua più grande sorpresa, baciarlo con foga. Al distacco arrossisci, metti a posto ls scopa, lo ribaci e torni in dormitorio per cercare di placare tutte quelle troppe emozioni vissute in una sola giornata.
Vieni interrotta da una porta che sia apre, speravi in Draco ma invece è Carla, la tua compagna di stanza con cui hai un buon rapporto. «Silente vuole vederti» accenna, con il tubetto di mascara nella mano, tu ti limiti ad annuire e a scoprire cosa ti riservirà oggi Silente.
«t/n. Benvenuta come sempre. Come va con la memoria?»
«Non molto bene, professore. È un puzzle troppo grande, mi creda io sto provando a rianimare i miei ricordi...» abbassi lo sguardo mortificata.
«Non preoccuparti. Il signorino Malfoy avrà qualche asso nella manica, ne sono sicuro. Si ricorda di Desiree?»
«Poco e niente, professore.»
«Prima dell'Obliviate lei è venuta da me ad accusare la signorina Affert di aver conquistato il cuore di Draco Malfoy con una pozione d'amore. Con il Veritaserum (la pozione della verità) siamo riusciti a farle confessare tutto. Ebbene ha avuto proprio ragione, mi congratulo con lei!»
«Oh, ehm, grazie... ma è stata espulsa?»
«Ho pensato di darle un'ultima possibilità. Era solo infatuazione la sua. Mi aspetto che comunque non faccia altri dispetti, non credo che potrà pedinarla.»
«Non penso, ahah»
Silente sorride, lasciandoti poi uscire.
La Sala Grande è già piena zeppa di persone, che mangiano e chiaccherano, quando la coppia che vedi, sorridente e che parla animamente ti fa risorgere un ricordo. Quei due sono Desiree e Malfoy.

Me⭐
Dai non vi ho fatto aspettare poi cosi tanto.
Cosa ne pensate?💕

Domandinah: voi di che colore avete Il modo di leggere le storie? Se notate, in alto ce scritto "Aa" dove trovate tre colori: il bianco normale, nero, e pesca (quello che uso io) ed è possibile cambiare anche la scrittura.

E adesso mi spammo.
IG: dracoxriddlee
Twitter: lemeledimalfoyy

Bye💕
~Lara❤🌈

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora