Ron.
Avete la stessa relazione che hai tu con Hermione.
«t/n, tutto okay?» lui sembra preoccupato, ma poi sorridi e lui, felice, esclama:«Che ne dici se vieni con me, Harry ed Hermione ad Hogsmeate? Mi stanno aspettando davanti la sala comune Grifondoro.» evidentemente perché ce Harry, accetti.
Così con Ron ti dirigi verso i 2 amici, e arrivati spieghi subito perché sei lì:«Ciao, posso venire con voi? Ho incontrato Ron a metà scale e mi ha invitata.. spero di non essere d'intralcio..» Harry fortunatamente risponde:«Non lo sei, tranquilla, ci farà piacere a tutti noi conoscerti meglio, dico bene, ragazzi?» annuiscono. Contenta li segui mettendoti accanto a Hermione.
«Ehi.» la saluti, lei ti sorride.
«t/n, ti avevo notata! Ehehe, cosa hai da dirmi?»
«Non dirlo ad Harry, ma a Cho lui piace!»
«Beh, a lui piace un'altra..» nel tuo cuore speri che Hermione dica il tuo nome.
«..chi?..»
«Te.» detto questo, ti sorride di nuovo e poi cammina più velocemente per raggiungere Ron, e tu la guardi sorpresa. Harry, che prima stava parlando con il suo amico, lascia spazio a Herm ed è solo. Lo raggiungi senza esitazione.
«Ciao...» lo saluti, ciononostante volevi toccare l'argomento di prima.
«Vedo che Herm te ne ha parlato.» sorride.
«Già, ma non ci trovo nulla di male, anzi... è una cosa che può funzionare...» lui ti avvolge in un abbraccio sussurrandoti:«Allora credo proprio di volerti qui, accanto a me. T/n, vuoi essere la mia ragazza?» tu annuisci sorridendo come un'ebete, poi lui ti bacia e tu ricambi.
Arrivati a Hogsmeate, fate una passeggiata fino ad arrivare ai Tre Manici Di Scopa. Vi sedete tutti insieme ordinando una burrobirra.
«Quindi state insieme?» chiede Ron, piacevolmente sorpreso. «Oh, ci puoi scommettere.» ti sorride.
Tornati ad Hogwarts tu decidi di stare un po' con Cho, ma non deve sapere nulla, altrimenti la perderesti come amica e sarebbe gelosa. «Ciao, Cho! Cosa mi dici?» «Harry se ne andrà con i Weasley quest'inverno.. beh, anche io sarò via, come Hermione, ma... uffa, dovrai sopportarti quel Malfoy per giorni!» stranamente il tuo cuore fa salti di felicità. «Basta che non mi dia fastidio... e poi lui starà tutto il tempo con Pansy, perché Blaise andrà dai suoi..» «Macché! Stanno insieme, e lei ovvio che passerà il Natale con il suo ragazzo!» il cuore ti batte forte. Draco sarà libero. Lo vedrai da solo. «Grazie delle notizie, Cho!» la abbracci, e poi conti i giorni mancanti all'inizio delle vacanze natalizie. Bene, solo 2.
STAI LEGGENDO
~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~
DiversosHe's your now. Just you read. #2 in immaginadracomalfoy #28 in dracomalfoy 4/05/2020 #27 in dracomalfoy 5/05/2020 #14 in immagina 15/05/2020 #1 in dracoxreader 21/05/2020 #11 in immagina 3/06/2020 #2 in felton 3/06/2020 #8 in immagina 9/06/2020 #1 i...