Immagina 1 parte 7

4.5K 150 20
                                    

Stava accadendo tutto così velocemente.
Così decidi di rincorrere i destino. «Draco, aspetta!» urli, mentre la manica del maglioncino si posiziona sotto l'occhio sinistro, da cui una lacrima stava cominciando il suo viaggio. Lui si blocca di colpo, girandosi verso te. «Mh?» chiede. Tu corri verso lui, in quel momento non desidereresti altro che un bacio. «Chiudi gli occhi.» ti ordina. Pensi che, chiudendoli, lui ti faccia qualcosa, ma dai ascolto al tuo cuore.
«Adesso io sono qui, davanti a te. Cosa senti?»
«Scariche di energie.» rispondi. Sembra un esercizio da veri psicologi.
«Ecco. Ora, molto lentamente, pensa che io sia Potter. Con lui, che senti?»
«Nulla, credo.»
Rimani stupita della tua risposta, ma sempre con gli occhi chiusi, pensi a Harry e a quel bacio che tanto desideravi in quel momento. Così, per avverare quel tuo innocente sogno, prendi Draco, avvolgendo le tue braccia nel suo collo e finalmente, lo baci. Ancora più energia ti riempe il corpo, ti senti viva, e appena staccata, riesci a dire solo: «Wow.» «Come... ma hai usato un incantesimo?» «No, piccola. Vedi, sei troppo te stessa, tu hai fatto tutto ciò. È stato...» sorride. Quel sorriso, sai, significa che lui non sa come esprimersi, ma vederlo sorridere, per opera tua, ti fa sentire come benedetta.
Il Natale per te, sarà stato uno dei migliori ad Hogwarts: passato con la persona che credevi odiosa, ma negli ultimi giorni si è rivelata davvero... e nemmeno tu sai come parlare del suo carattere. L'unicità, di certe persone, ci rende più vicini a loro di quanto pensiamo, ma ancora non sapevi che tipo di relazione avevi con Harry, e ciò ti rendeva triste: non volevi sembrare una traditrice, nessuno l'avrebbe presa bene, lo sai. Gli ultimi giorni li passi a Hogsmeate, tra lunghe passeggiate e diversi giochi cretini che si fanno un po' tutti a quest'età. Quando pensi al 25 dicembre, mentre un sottile strato di candida panna ricopre l'erba, i fiori, alcuni dai,colori così intensi, dipinti di gocciole di rugiada. Sembra un Paradiso, ma per farlo diventare così ci manca il tuo... e nemmeno lui sai cos'è per te. Da una parte, quella scarica ce ancora, ed è raddoppiata, mentre dall'altra vuoi ancora quel briciolo di serietà che ci metteva Harry. Sei in bilico su due cuori, ma con Cho non vorresti parlarne (gli hai rubato chi amava) e con Hermione non hai tutta questa confidenza. Lo scoprirai nel tempo.
·~·~·~·~·~·~··~~·~·~·~·~
Arriva il giorno, per tutti i studenti, di rientrare. Tu aspetti Harry come promesso davanti il binario dei Grifondoro. Draco invece attende Blaise, forse anche Pansy, così senti un pizzico di gelosia, anche se realmente, non capisci perché.
Il treno frena, il vapore esce. Le porte si aprono.
«t/n!» Harry ti viene incontro, baciandoti. Vedi Draco, dall'altro capo della stazione che ti guarda con disgusto.
«Ciao, Harry! Come sono andate le vacanze?»
«Il solito, la casa dei Weasley era molto grande per ospitare la loro generazione *ride* il cibo buona, anche l'ospitalità non era male.»
«Fantastico, allora!»
«Sisi, ma con te? Come ti ha trattato Malfoy?»
«Non ci siamo calcolati, sono stata a leggere un po'»
«Hai fatto amicizia? Mi hanno detto che Luna Lovegood, stessa tua casata, restava ad Hogwarts.»
«Ehm... no... volevo stare da sola.»
«Mmm... okay.» ti prende la mano, tu però ormai non senti la vicinanza, hai bisogno di qualcuno che ti capisca, che sappia tenerti testa, così decidi fo chiudere. Lì, al binario 9¾, finirai una storia.
«Senti, Harry.» fai un bel respiro.
«t/n. Mi sono sentito così bene, con te.»
«Mi dispiace, non so come spiegartelo, ma dobbiamo finire questa storia.» di colpo si irrigidisce, ti molla la mano, e in un secondo riesci a scorgere i suoi occhi, lucidissimi.

(Grazie dell'attenzione)
Sono molto stupita di questo immagina, sono davvero contenta perché lo state supportando, e niente. Mi sento euforica. Per la questione della mia parte dell'immagina precedente, se volete scrivermi la città eccecc in privato sarebbe meglio. Ve ne sono grata, perché voglio che scegliamo tutti insieme una Location per questa nuova storia. Grazie ancora.
~🍏~ (da oggi la mia firma)
Mele preferite? (Gialle, verdi, o rosse? Se dite un colore che non sia verdi tranqui non ti avadakedavrizzo)

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora