Immagina 5 parte 1 "Polyjuice Potion"

2.4K 99 19
                                    

È ormai passato un mese da quando avevi chiesto un aiuto ai tuoi amici, e loro l'hanno fatto. Così, un mattino abbastanza tiepido, raggiungi la Biblioteca dove avevi incontro con il Golden Trio. Anche tu e Lisa avete fatto pace, ma la cosa in mente adesso è: "Dove nascondo Pansy?".
Arrivi in Biblioteca, e loro sono molto contenti.
He: «abbiamo già fatto tutto noi, anche addormentato Pansy.»
t/n:«Vi devo anche più di un favore a testa! Lo prometto!»
R:«Però devi comportarti da Pansy...»
L'idea non ti piace tanto.
«Quanto dura l'effetto?» chiedi soltanto.
He:«Un ora.»
Ha:«In un'ora riesci a sbaciucchiarti per bene Draco, no?»
Ridi, tirandogli una gomitata. «E parlare come Pansy.» aggiunge Ron.
«Ci proverò.» finisci di dire e bevi la pozione. Senti uno strano effetto, guardi tutta te stessa cambiare, e la cosa la fai solamente per avere Draco accanto a te. Appena di ritrovi ad essere tutta Pansy, esci dalla Biblioteca salutandoli e cercando Draco. Lo trovi, e ti viene incontro. "Quanto è bello, quanto è fortunata Pansy..." pensi immediatamente.
«Pansy! Ti ho cercata dappertutto!» dice.
«Anche io!» ti schiarisci la voce.
Ti avvicini e lui fa lo stesso, poi, sentendo il vostro respiro fondersi, lo baci delicatamente sulle labbra, mentre il mondo scompare da quanto ti senti bene. Le vostre lingue scorrono.
Quando vi staccate, lui ti porta a cena. «Strano. Oggi non ce t/n..» dice lui. Ti senti sconvolta, ma essendo furba fai la scenata stile Pansy.
«PREFERISCI LEI A ME?» urli.
«Nono...»
«Invece si!»
«Pansy, cazzo smettila! Non vedi che figura mi stai facendo fare?! Ne dubiti anche? Allora lasciami stare!»
Per fare la lagna corri disperata in bagno, ma shoccata per ciò che ha detto. «Ami lei?! Davvero?!» fai finta di piangere, e corri appunto in bagno aspettando che l'effetto della Pozione svanisca.

La mattina dopo, a Trasfigurazione, lasci un biglietto a Draco chiedendogli di incontrarlo alle 16 in Sala Comune. Lui accetta, anche sapendo che il biglietto glielo avevi dato tu e non vi conoscevate molto. Dopo che hanno rotto, Pansy ha fatto brutta figura dicendo che lei non aveva mai fatto una cosa del genere, e tu avevi baciato Draco ed eri al settimo cielo. Vuoi raccontargli tutto.

Me.
Capitolo richiesto da @lucisastory e Herondale866 grazie😘
Mi fa piacere che questa storia riceva simili attenzioni, ripeto, grazie di cuore a tutti❤

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora