Immagina 2

5K 132 18
                                    

Sei una Grifondoro del 4° anno, la tua migliore amica è Ginny Weasley e da un po' sei innamorata di George. Allo stesso tempo ti attrae particolarmente Draco Malfoy, un Serpeverde che vedi di solito.
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

<<Hai preso tutto, t/n?>> domanda Ginny. State andando a Hogsmeade per una gita.
<<Certo, e tu?>>
<<Non mi manca nulla! Devo assolutamente andare da Zonko, così la farò pagare a Ron!>>
<<E io a Mielandia!>>
Chiaccherate sui negozi preferiti, poi vi dirigete verso Hogsmeade con le serpi.
Arrivata, con Ginny vai innanzitutto ai Tre Manici di Scopa, e vi prendete dell'ottima Burrobirra.
Finchè non entra Draco con i suoi amici Tiger e Goyle. Tu e la tua amica li guardate con disprezzo, e mentre finite di bere, noti che il biondo ti guarda con fare accattivante, mentre scherza. Lasci Ginny perchè lei voleva stare un po' con il Golden Trio ma tu non accetti, Hermione non era, per te, la più simpatica, ecco. Fai un giro appunto a Mielandia dove prendi tanti gustosi dolci, tra cui le Cioccorane, da dividere con la tua amica. Ma, appena tornata al punto da dove tutte le casate sono partite per la gita, vedi di essere in ritardo di un'ora. <<O mio Dio!>> dici disperata correndo in vari posti per vedere se ci fosse qualche Grifondoro, andava bene anche del 1° anno ma non volevi stare sola. Non c'è nessuno. Così ti accasci a terra di un vicolo, mentre dei passi abbastanza rumorosi ti fanno alzare la testa, sei euforica da un lato ma dall'altro strana perchè non sai comportarti davanti a Draco. Esatto, lui.
<<t/n?>> la sua voce è divertita. Vi eravate parlati sì e no qualche volta, molto più spesso ai viaggi sul Hogwarts Express.
<<Ciao Malfoy. Ti rendi conto che siamo in ritardo, spero.>>
<<Sì, lo so. Non fa differenza. Allora...>> senti che si massaggia la pancia e tu ridi. <<Fame Malfoy? E' ora di merenda... mmm.... in questo sacchetto trovo delle gustose caramelle Tuttigusti +1!>> corri per non farti prendere, quando cadi, finendo faccia a terra, ma non ti fai male, perchè c'era la neve soffice. <<Dai, ho fame, mangiamone solo qualcuna, è anche divertente. Ti prego!>> fa lui implorante, così apri il sacchetto assumendo un'aria di sfida.
Draco ne mangia una. <<Bleah, caccole.>> prende una bottiglia d'acqua dal suo zaino e la beve, schifato.
<<Ahahahaha, mmm, lampone!>> ti lecchi le labbra, ridendo.
<<Adesso te la faccio vedere io!>> ti mette in bocca una caramella strana. <<Ma sei scemo?! Cretino d'un Malfoy, è al vomito!>> prendi la sua bottiglia, non curante del fatto che prima ci avesse bevuto lui.
<<Tra poco si fa buio..>> fa lui osservando il cielo. Dato che le caramelle vi avevano dato il voltastomaco, vi sedete a terra, a guardare le stelle, così luminose, che potevi vedere quanto fossero belli i suoi grigi occhi. <<Draco...>> sussurri, quando vedi lui davanti la tua faccia, riesci a sentire il suo respiro bloccarti il cuore per poi dargli un bacio. Sulle labbra che sapevano di caramella al limone, che aveva preso un po' dopo. All'inizio sembra che tutto, intorno, girasse con voi. La Luna danzava al vostro ritmo, quando vi staccate, ti sorride, baciandoti il collo. <<Ricordati di questa sera, t/n, perchè capiterà poche volte.>> continua a darti baci soddisfandoti, mentre vi addormentate, ai confini di Hogsmeate.

me.
Mi dispiace davvero tantissimo, un casino, un disastro, di non aver potuto aggiornare "Per quella dannata gita" magari qualcuno aspettava il continuo (si spera, almeno) e alla fine "Amortentia" sarà magari il prossimo immagina, questo si chiama "Persi". Spero di aggiornare domani, il più in fretta possibile!
P.s: commentate com'è, per voi, questo immagina 2!
Ciau, la vostra fidata Serpeverde
MISS MALFOY.

~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora