Premessa: sei la figlia di J.K.Rowling (in quegli anni aveva 37 anni) il padre non appare nella storia, vivete in una città non vicino Londra. E beh, poi leggete voi, è una one shot, stavolta. Buona lettura!❤
Chiudi in fretta la porta. Metti a posto la valigia, cercando di chiuderla. «Ti aiuto, tesoro» tua madre si fa spazio nel disastro a terra, maglie, scarpe, pantaloni. Con un agile colpo riesce a chiudere la valigia. «Metti a posto questo disastro t/n, io porto la valigia giù.» appena tua madre esce prendi il telefono e controlli le notifiche di Whatsapp. Lo riponi dopo qualche minuto e ripulisci la camera. Ti siedi in auto vicino a tua madre. «Si ritorna a Londra!» dice sorridendo. Sei contenta di ciò, finalmente puoi rivedere Tom, l'attore di Draco Malfoy. Te ne sei innamorata perdutamente, cerchi di farglielo notare, ma sembra non accorgersene.
Senti una mano calda sulla tua spalla. «Sveglia tesoro. Andrai a riposarti in hotel, è molto più comodo» ridacchia. «Le riprese inizieranno domani. Sei contenta?» mugugni un si impastato e ti alzi dal sedile.
Di peso ti butti sul letto, tutto per te. Le lenzuola sanno di pulito e freschezza, cosi sorridi. Cominci a svuotare la valigia.
«t/n! È arrivata Emma! Sperava già da tanto di rivedervi... e di mangiare insieme magari» vi fa l'occhiolino e sorridi a tua mamma.
«Come va t/n?» ti abbraccia quasi strozzandoti. A volte somiglia a una Tassorosso. «Bene, dai. Christopher ha appena iniziato a lavorare e non è venuto»
«Secondo me tuo fratello si sarà offeso»
«No dai, ha anche acconsentito.»
«Uh. Beh dai... com'è il mondo babbano?»
«Hahaha! Sei sempre la solita!»
Le dai un colpetto amichevole sulla spalla, parlate ammirando Londra dal balcone dell'hotel e mangiando.Il giorno dopo le riprese iniziano verso le 14. Non stai più nella pelle. «Ciao!» dici a Daniel, abbracciandolo come Emma ieri. Rupert ti tende le braccia timido.
Ti avvicini a Tom, lo saluti con un timido "ciao" e guardi. È la scena dove tutto prende fuoco, a causa di Draco. Quando stava per essere risucchiato dalle fiamme, Harry lo salva, proprio come il copione dice.
Finite la ripresa della scena in tempo per mangiare qualcosa. «Guarda t/n, che bel paesaggio!» dice Tom con un panino di marmellata nella mano, il dito che indica il cielo. «Già» confermi avanzando verso di lui. «Ti devo parlare» ti prende per io braccio e trova un posto appartato dove mettersi.
«Dimmi Tom»
«Ti ricordi I nostri 2 mesi?» fa uno sguardo cupo. Cinque anni fa vi eravate messi assieme. Ma il vostro amore non era molto ricambiato, non vi amevate tanto.
«t/n, io ti amo. Non come quella volta.»
«Anche io Tom»
Vi abbracciate.
«Riprese finite!» annuncia il regista che saluta tutti e gli altri lo aiutano a mettere a posto quel che serviva.
Gli altri vostri amici sono tornati a casa, tu e Tom vi fermate davanti a un bar e immediatamente vi baciate. Passate la serata solo voi due, insieme.Me⭐
Avevo voglia di scrivere una one-shot, perdonatemi se fa schifo, è piccola, corta e brutta come storiella. Vabe.
Ho già una prossima idea per l'immagina, mi farò perdonare.Byee
~ Lara🌈
STAI LEGGENDO
~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~
RandomHe's your now. Just you read. #2 in immaginadracomalfoy #28 in dracomalfoy 4/05/2020 #27 in dracomalfoy 5/05/2020 #14 in immagina 15/05/2020 #1 in dracoxreader 21/05/2020 #11 in immagina 3/06/2020 #2 in felton 3/06/2020 #8 in immagina 9/06/2020 #1 i...