Sobbalzi, ridente. «Fred, George!» dici mettendoti una mano al cuore per lo spavento. «La più brava Portiere di Hogwarts che ha paura... pff» uno dei gemelli ride, dandoti una pacca sulla spalla. «Per di più Grifondoro» commenta l'altro. Sbuffi, ti alzi da terra e scuoti la testa divertita, mentre torni al castello e I fratelli ti seguono a ruota. "Ma Nata Babbana" pensi affievolendo il tuo respiro.
«t/n.» dice il capitano della squadra Grifondoro piazzandoso davanti te «Ho una notizia fantastica»
«Oh, quale?»
«Come sai, il prossimo anno si terrà il Torneo Tremaghi. Per far conoscere a tutta Hogwarts le altre scuole che parteciperanno a una gara di Quidditch. Si sono allenati duramente durante l'anno gli altri. Non è loro sport, sopratutto per le ragazze di Beuxbatonx.» annuisci.
«Avrei il piacere che sia tu a comunicarlo agli altri, adesso sono impegnato. Inoltre sei una prefetta.»
«Dove si terrà?»
«A Durmstrang.»
Quella sera, in Sala Comune annunci l'evento. Sarete partiti qualche giorno dopo.«Grazie mille Malika» abbracci la tua amica e anche Ginny. «Ci vediamo, devo andare con la mia squadra» a malavoglia chiudi la porta anche se sai che incontrerai I gemelli appena arrivata al vostro scompartimento. Silente ne aveva riservato uno spaziosissimo solo a voi giocatori.
«Uh, stai attenda, sporca Babbana» quella voce, tra mille forse è la più odiosa. «Levati, Malfoy»
«Come osi parlarmi cosi, quella che si deve levare sei tu, idiota» ti salgono le lacrime agli occhi, lo spingi più in la e raggiungi I gemelli. «Cosa succede, t/n?»
«Malfoy... lo odio»
«Anche noi, ma fregatene» li George comincia a farti il solletico, Fred ti guarda soddisfatto mentre tu cerchi di farli smettere. Loro cedono. «Mi riposo»
Arrivate in anticipo senza troppi saluti, tra tutti gli studenti di Durmstrang spicca uno moro molto carino, chissà. «Buongiorno. Quest'oggi ogni casata della scuola di Hogwarts si sfiderà questo pomeriggio. Buona fortuna» il preside della scuola maschile si congeda.
«Che facciamo fino a questo pomeriggio?» sbuffa Fred.
«Non so Fred, io vorrei allenarmi»
«Eddai, t/n, non stai per vincere il lasciamento in pace di Malfoy!»
Ridi. «Hahaha, hai ragione. Possiamo visitare la scuola. Mi preparo e torno.» il rosso annuisce, mimando un "vado a cercare George".
«t/n.» Draco Malfoy si fa largo tra tanti ragazzi, raggiungendoti.
«Cosa vuoi?»
«Te.» dice sussurandoti all'orecchio con fare sensuale.
«Pff, basta cazzate Malfoy. Uh, dov'è la solita frase Nata Babbana e gnegnegne?»
«Oggi mi sento buono»
«Non lo sei mai stato» sul suo volto vedi irritazione, ma lasci perdere, lasciandotelo alle spalle.«CORVONERO VINCE!» batti le mani. Sei contenta che I Serpeverde abbiano perso. Almeno, Malfoy avrà altro su cui tormentarsi. Per esempio come abbia potuto perdere.
Stai raggiungendo I tuoi amici. «Quei odiosi Corvonero» sputa acido il biondo, prendendoti per il fianco. Te lo scansi di dosso.
«Avete perso. Ho goduto un sacco»
«Ti farei godere, io» ammicca, sorridendo maliziosamente.
«Oh, ma dai.»
«Io ti voglio t/n»
«Sei passato dall'insultarmi al volermi? Tu non sei a posto...»
«No sopratutto perchè voglio una Nata Babbana.»
Gli molli uno schiaffo, che sembra disapprovare di granlunga.
«Non mi resisterai, t/n.» conclude dandoti un leggero bacio sull'orecchio.
"Che giramento di testa, idiota"Holaa guyss⭐
Soyyy tornata.
Ho scritto questo nuovo capitolo con le canzoni di Billie e All of Meee🙃
Vi voglio tanto bene, mi avete fatto raggiungere traguardi sopratutto riguardo le storie che non mi sarei mai aspettata❤❤
TivibiiiiByeee
~ Laraa🌈
STAI LEGGENDO
~🐍IMMAGINA DRACO MALFOY🐍~
De TodoHe's your now. Just you read. #2 in immaginadracomalfoy #28 in dracomalfoy 4/05/2020 #27 in dracomalfoy 5/05/2020 #14 in immagina 15/05/2020 #1 in dracoxreader 21/05/2020 #11 in immagina 3/06/2020 #2 in felton 3/06/2020 #8 in immagina 9/06/2020 #1 i...