꧁5.Presentimenti e consigli꧂

334 61 357
                                    

NATALY

Sentiamo la porta aprirsi, finalmente é tornata Eily. Ci racconta cosa é successo in tutto questo tempo e poi decidiamo di passare un momento tutte quattro assieme. Samy è seduta sul tappeto grigio che occupa tutto il salotto e guarda post su instagram.
Talia posiziona ordinatamente del cibo nella piccola dispensa mentre Eily é sdraiata di fianco a me sul grande divano.

«Hai conosciuto qualche bel tipo?» Chiede Talia incuriosita a Eily.

«Si anche troppi per oggi.» Risponde ridendo.

«Dai racconta.» Dice Samy avvicinandosi incuriosita.

«Erano tutti fighi ma uno in particolare mi ha colpito.» Racconta lei tra le nuvole.

«E come si chiama?» Chiedo io accigliata

«Sebastian.» Quando pronuncia il suo nome per poco non mi va la saliva di traverso, o cavolo ma che è successo dopo che sono andata via dalla stanza di mio fratello?

«O mio Dio, vedevo che c'era un certo feeling tra voi due.» Urlo io.

Samy ci guarda e ci dice: «Quel Sebastian? Intendi proprio quel Sebastian?» Io annuisco un po' titubante.         

«Ragazze non sto capendo di che state parlando. Ho detto che mi ha colpito non che me lo voglia sposare.» Dice Eily con un pizzico di rabbia

«Beh vedi mio fratello, non è la persona che dimostra di essere è per questo che ho avuto questa reazione.» Provo a migliorare la situazione, anche se vorrei avvertirla a cosa sta andando incontro.

«Eily ti devo dire una cosa...» Le dico dispiaciuta mentre sto per finire la frase Samy urla: «Sta sera festa.» Tutte noi ci giriamo verso di lei.

«Che?» Chiede Talia

«Ho appena letto un post di un ragazzo di questo college, ogni anno per iniziare al meglio fanno una festa. Ci dobbiamo andare sarà troppo figo!» Spiega Samy euforica saltando da per tutto.

Iniziamo a prepararci, dopo aver fatto la doccia ci facciamo trucco e parrucco e successivamente ci scegliamo i vestiti. Io ho optato per un vestitino blu con alcune decorazioni mi arriva a metà coscia, ha le spalline fini. Ai piedi ci ho abbinato dei sandali neri con tacco. Per il trucco non ho esagerato molto e sono rimasta sul colore nude.

Mentre mi cambio sento un brutto presentimento, vorrei dire alle ragazze di cambiarci e rimetterci a letto. Ma ho diciotto anni ed è questa l'eta in cui ci si diverte, se non lo faccio ora non lo farò mai più, quindi metto da parte i mie pensieri negativi e guardo le altre che si sono vestite. Rimango a bocca aperta.

Eily indossa un tubino in velluto aderente nero, monospalla che arriva a metà coscia, tacchi alti circa 12 centimetri sono anch'essi neri. Il rossetto che porta alle labbra è di un rosa pastello.
Samy ha dei jeans a vita alta neri e un top bianco senza maniche. Ai piedi porta delle Nike Air Force bianche. Mentre il trucco è naturale e leggero.
Talia invece un vestito in pizzo rosa che arriva a metà coscia, i décolleté sono bianchi, i capelli gli ha lasciati sciolti e in questo modo sembra un angioletto.

Una volta pronte dico: «Eily mi serve una mano.»

«Dimmi, che ti serve?» Mi domanda lei con una faccia corrucciata.

«Devi distrarre mio fratello mentre io cerco di rubargli le chiavi della macchina perché sennò non me le darebbe, avrei chiesto a Samy ma non gli va molto a genio mentre Talia non la conosce.» Gli spiego attentamente, passo per passo il mio piano.

Le altre due ragazze ci aspettano nel parcheggio e noi ci avviamo verso il dormitorio maschile. Organizziamo il piano e siamo pronte per metterlo in atto.

UNMISTAKABLE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora