꧁9.Preferisci il dolce o il salato...꧂

242 49 352
                                    

NATALY

Apro gli occhi e mi sento frastornata, sembra che mi sia passato sopra un camion diamine. Ieri ho bevuto troppo e ora ne subisco le conseguenze. Ogni volta va a finire così. Brava Natty sei sempre pronta a combinare guai. Stai zitta coscienza di merda, già mi sento uno schifo non serve che ti aggiunga pure tu. Mi guardo attorno e ciò che vedo non mi piace per niente. Questa non è la mia stanza, c'è troppo nero per essere di mia proprietà. Guardo sul comodino e vedo una foto incorniciata che raffigura i due fratelli Walker. Oh cazzo! Sono nella camera di Aiden. Ecco come non detto sei una testa di cazzo, si può essere così imbranati. Dovrebbero premiarti per la tua intelligenza, provo vergogna semplicemente a dire di essere la tua coscienza. Tanto per ricordartelo, hai bevuto come una spugna ieri e sei scampata a un guaio enorme grazie a colui che tu chiami idiota. Vocina del cazzo io mica ti ho interpellato e ora vedi di sparire che mi stai peggiorando il mal di testa.

Mi alzo in piedi e mi stiracchio, e noto con mia grande felicità di non indossare il mio vestito blu, ma indosso una maglietta oversize di colore grigio, mi scopre tutte le gambe e mette in mostra le mie cosce. Osservo attorno a me alla ricerca del mio indumento, ma non c'è ne nemmeno l'ombra. La stanza, è tutta sulla tonalità scura. Mi avvicino ad una mensola con sopra appoggiate delle coppe, medaglie e delle foto di famiglia. Ma una in particolare mi colpisce. Ci sono Aiden e una ragazza dai capelli biondi. Ha un viso mingherlino. Gli occhi di un azzurro acceso le donano un volto angelico. È bellissima. Nella foto sono uno appoggiato all'altro. Prendo in mano la cornice bianca per vedere se ci sono indizi su chi possa essere la ragazza misteriosa quando la porta si spalanca, riporto di fretta la foto al proprio posto, da dietro la soglia compare un Aiden in tuta grigia e canottiera bianca. I suoi bicipiti sono in bella mostra. Per non parlare della collana che ha al collo che lo fa ancora più sexy. Lo fisso imbambolata. Natty sembri una da ricovero psichiatrico ti dai una svegliata?

«Buongiorno gattina, hai dormito bene?»

Domanda lui con il suo solito sorrisetto e quella faccia da schiaffi che ha. I suoi occhi chiari fissano la mia parte bassa del corpo che è ancora esposta. Beh tu cosa hai fatto tutto il tempo? Da quando è entrato non gli stacchi gli occhi di dosso, sembra che tu abbia visto una delle sette meraviglie del mondo. Scusa mi vuoi dire che non ne fa parte? Chiedo alla mia vocina interna. Ok ora sembro veramente una da ricovero.

«Perché sono qui e non nel mio bel letto?»

Continuo la ricerca del mio vestito nel frattempo, mi piego per cercare sotto al letto, ma mi accorgo troppo tardi di aver commesso uno sbaglio, dato che la maglia si è alzata notevolmente e ora si vede che intimo indosso. La testa di cazzo non si fa scrupoli nel guardare.

«Sono felice che tu abbia dormito bene, si pure io e direi anche in buona compagnia.» Mi risponde lui facendo finta di niente. Guarda il mio corpo sfacciatamente.

«Dove è il mio vestito?» Domando io ignorandolo.

«Lo tengo io, stai meglio così sicuramente.»

Si avvicina tremendamente a me e mi prende per i fianchi. I miei occhi nocciola contro i suoi verdi, ci fissiamo così intensamente che non mi accorgo che lentamente le sue mani si abbassano fino a sfiorare il mio sedere, le dita creano dei ghirigori sulla mia schiena. La stanza diventa calda tutto d'un tratto. No amore sei tu che sei appiccicata ad un dio greco, ci credo che hai caldo. Cara vocina sei idiota quanto lui.

«Dammelo subito coglione, ti consiglio di non metterti contro di me perché se no finisci male.» Gli ringhio contro avvicinandomi

«Te lo darei volentieri ma di la ci sono i ragazzi, non vorrei ascoltassero. Poi sono sicuro che Seb non apprezzerebbe le tue urla di piacere.» Lo trucido con lo sguardo capendo al volo il doppio senso.

UNMISTAKABLE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora