Niall pov
Meg: papà! Ci porti al Mc Donald? Daii!! Non voglio andare nei ristoranti di lusso che frequenti tu! Non mi piaccionooo!!
Luke: siiii andiamo da Mc Donald!!! Mammaaa daiiii
Hannah: ehy voi due.... dovete mangiare sano! Niente Mc Donald!
Meg: vorrà dire che andremo io e te Lu... sabato!
Luke: grandioso! Peró ora ho fame!!!
Io: siamo quasi arrivati.. state un pó zitti? Meggie tu non avevi sonno? Ora come mai urli e parli così tanto?Dopo essere riuscito a mettere in piedi la mia signorina, siamo usciti. Certo è strano portare la mia fidanzata a cena con il figlio nonchè fidanzato di mia figlia, ma dettagli!
Li voglio portare in un ristorante bellissimo, il Coppa Club, al Tower Bridge.
Ha una vista mozzafiato di sera.Meg: papà sei il solito megalomane! C'era bisogno di venire qui?
Io: zitta peste! Siediti...
Hannah: è bellissimo qui Niall..
Meg: certo che lo è. È nostro!
Io: e dai peró Meggie! Perchè rovini sempre tutti i momenti dolci?
Luke: che vuol dire è nostro?
Io: vuol dire che si abbiamo finanziato il progetto. È nostro. Nel senso che il proprietario ci paga l'affitto del locale.
Luke: ma quanto cazzo siete ricchi??
Hannah: Lu!!!! Le parole!!!
Luke: si scusa mamma...
Meg: papà? Possiamo andare a fare un giro del locale?
Io: va bene ma massimo mezz'ora dovete essere qui. Cosa ti prendo??
Meg: il solito. E anche a Luke come me.
Io: va bene capo!Meggie e Luke vanno a fare una passeggiata e io resto finalmente solo con Hannah. La giornata è stata abbastanza pesante avevo davvero bisogno di un pó di tempo da solo con lei.
Hannah: comunque Meggie è davvero una ragazzina fantastica. Io la adoro . Lei e Luke sono tanto carini...
Io: già. Ci da un gran da fare ma si è fantastica. Ma comunque io volevo ringraziarti perchè oggi avevo davvero bisogno di te. Per Meg è stata una brutta giornata e stare con voi l'ha fatta calmare.
Hannah: Niall io e te siamo una coppia e loro due sono teneri fidanzatini. È giusto che passiamo del tempo insieme specie in queste occasioni . Meggie è intelligente e capirà bene la situazione. Non preoccuparti. Per noi potete stare quanto volete.
Io: più tardi la faccio addormentare e poi la porto a casa. Ci sono sempre altri tre genitori che la aspettano. Non decido solo io. Liam mi ha scritto che ci aspetta a casa, non posso tenerla fuori a lungo.
Hannah: è giusto così. Comunque qui è fantastico... e tu sei davvero il mio amore speciale!Meggie pov
Luke: questo posto è bellissimo!! Wau!
Io: si lo so. Papà ci viene spesso. Dice che è la migliore cucina a Londra.
Luke: ma ... a proposito... come mai eri a casa mia??
Io: mh... oggi. È stata una giornata un pó ... particolare, ecco.
Luke: perchè qualcosa mi dice che non è nulla di buono?
Io: perchè è così. Mio padre Louis è venuto a prendermi a scuola stamattina come sai e mi ha portata in ospedale. Li c'era zia Lottie.
Luke: ah! Ha partorito??
Io: si..
Luke: e?
Io: e non mi va giù Lu...quella bambina... Thalia... è praticamente mia mezza sorella! E io non la voglio nella mia vita! I miei hanno litigato perchè papà Lou vuole che io la accetti mentre gli altri dicono di fare come sento. Io mi sento solo tanto sbagliata e fuori luogo!
Luke: ehy... tu non sei sbagliata meg... certo sei sempre sotto i riflettori ma sei anche Meggie. Sei lontana da tutto quello che è il gossip. Nessuno ti incolperà se decidi di non volere quella bambina nella tua vita. E tuo padre capirà. Non ci saranno scandali mediatici se è questo che ti blocca.
Io: ho paura che la mia famiglia si rompa. Io non voglio. Sono abituata a stare con tutti e quattro . Non voglio dividermi.
Luke: i tuoi genitori sono praticamente fratelli. È normale litigare poi passa. Fammi un sorriso ok? Fa quello che senti e sorridi sempre amore...Luke sa sempre dire le parole giuste. Sa sempre come tirarmi su il morale. Non lo ringrazieró mai abbastanza. Lo abbraccio e lo bacio. È sempre troppo difficile ritagliarci del tempo e quando lo facciamo cerchiamo di stare sempre incollati perchè abbiamo davvero bisogno uno dell'altro.
Niall: mangia..
Io: no basta... sono piena...
Niall: Han toglimi una curiosità.... anche tu con Luke a ormai sedici anni devi fare come si fa con i bambini ? Lo devi imboccare?
Hannah: oh credimi Luke fa capricci peggiori...
Luke: mamma!!!
Io: non mi devi imboccare!
Hannah: io semplicemente faccio così, o mangia o non esce di casa . Facile. Solo scuola.
Niall: con lei non ci risolviamo niente. Non mangia lo stesso. Amore ... che c'è?
Io: volevo... posso chiamare papà lili??
Niall: hai bisogno di qualcosa?
Io: no è che .. volevo ... sapere se ...
Niall: ho capito ho capito. Chiamalo dai peró dopo devi cenare Meg! Oppure Luke non lo vedi più!!
Luke: che c'entro io!?
Hannah: tu zitto e mangia! Abbiamo due adolescenti non due bambini capricciosi!Mi alzo e mi allontano dal tavolo. Voglio sapere se papà Haz e papà Lou sono a casa e se hanno fatto pace.
Liam: amore! Ciao dimmi??
Io: papi...
Liam: ehy ... topolina mia... cos'è questa voce triste mh?
Io: papi ma i papá sono a casa?
Liam: amore veramente anche io sono uscito. Domattina quando ti svegli saremo tutti a casa. Non sei con papà Nini tu?
Io: si ... stiamo cenando...
Liam: e allora monella va a mangiare su. Ci vediamo a casa va bene ?
Io: mh... ciao papà
Liam: ciao amore mio..Odio il fatto che mi vogliano tenere sempre all'oscuro di quello che succede. L'ho visto che hanno litigato ! Perchè non mi dice direttamente si o no? Fa solo giri di parole!!
Harry: pronto!? Meg ???
Io: papà dove sei???
Harry: amore... sono dalla nonna con zia Gemma ... perchè?
Io: quando torni?
Harry: amore mio ma tu dove sei? Papà è con te?
Io: ehm si.. stiamo mangiando.. quando torni??
Harry: piccola torno presto , devo fare una cosa per la nonna e poi torno. Va a mangiare e fai la brava con papà ok? Ci vediamo a casa amore mio ...
Io: si ok.... ciao!Ultima chance. Se nemmeno papà Lou parla mi incazzo!!!!
Louis: Meg? Dimmi
Io: papino.. sei a casa?
Louis: amore , tu dove sei?
Io: sto mangiando fuori con papà Nini. Tu quando torni??
Louis: tesoro sono con Jessy. Facciamo così tu vai a letto stasera , io appena torno mi metto a letto con te ok? Sono uscito amore...
Io: e va bene! CiaoAttacco e torno al tavolo infuriata!
Niall: ehy che succede?
Io: niente! E non ho più fame. Quando andiamo via?
Luke: Meg?
Io: no Lu non è il momento. Papà? Voglio andare a casa!!
Niall: prima cosa calmati e abbassa i toni! Seconda cosa siamo usciti a cena fuori e tu stai con noi chiaro? Basta ora !
A casa che devi fare? Non c'è nessuno! Mangia e muoviti se non vuoi essere punita!Che nervi! Odio dare spettacolo specialmente davanti a Luke e sua madre.
STAI LEGGENDO
~ N I G H T C H A N G E S ~
Fanfiction"E così poco più che ventenni ci siamo trovati alle prese con una neonata" Quattro ragazzi e una bambina, l'inizio di un'avventura e il successo della carriera. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.