Meggie pov
Pur essendo a casa con tutti e quattro, si respira un'aria troppo tesa e pesante.
Si sono completamente scordati di me, ognuno pensa ai fatti propri. Quando non litigano.
Una settimana ricca di litigi e urla .Oggi poi è il giorno della visita in ospedale ma sembra che si siano tutti dimenticati. Voglio proprio vedere.
Io: papà niente colazione oggi?
Liam: tieni i soldi Meg. Ho detto a Basil di portare te e Luke a fare colazione e poi a scuola. Io vado a lavoro ciao amore..Quindi lui l'ha scordato. E poi da quando mi concede di fare colazione fuori? Dice sempre che la colazione si fa in casa tutti insieme...
Proviamo un altro.Io: papà hai messo i vestiti sul letto?
Harry: ehy amore. ... No vita mia fa tu, sono occupato devo correre a lavoro. A stasera. Ciao amore mio.
Io: si certo. Ciao.E da quando papà mi lascia scegliere i vestiti da sola?
È una settimana che si va avanti così. Scappano di casa per paura di incrociarsi.
Io: papà ?
Niall: dimmi Meggie.
Io: non voglio andare a scuola oggi..
Niall: Meg almeno tu. Fa la brava si? Va a vestirti e muoviti forza!
Io: ma io...
Niall: niente ma! Muoviti Meg! Devo andare al club! Vai !Si è pure arrabbiato! Qui l'unica che dovrebbe arrabbiarsi sono io!
Me ne vado e inizio a vestirmi.
L'ultima opportunità per ottenere una reazione. Metto un top molto scollato e un jeans strappatissimo.Io: papinoooo come sto???!
Louis: sei sempre bellissima. A stasera amore.Ma come? Si lamenta che mi vesto così e ora nemmeno mi ha degnata di uno sguardo! Sono sola in casa?!
Preparo una borsa con la roba e chiamo Luke per avvertire che non vado a scuola e dico a Basil di portarmi in ospedale da Annabel. Devono stare male e capire che si sono scordati di me.
Annabel: tesoro.. papà dov'è?
Io: a lavoro.
Annabel: e gli altri??
Io: anche.
Annabel: Meg? Come ci sei venuta qui?
Io: con Basil. Loro si sono dimenticati . Sono corsi vi di casa stamattina.
Annabel: amore... facciamo così . Tu inizia a mettere un pigiama e vai in quella camera. Oggi ci vorrà un pó per fare tutti i controlli quindi mettiti comoda.
Io: luke oggi puó passare?
Annabel: va bene . Oggi pomeriggio si.
Io: vado allora. Non li chiamare ti prego. Non li voglio vedere.
Annabel: tesoro mio , anche se ora li vorrei far fuori con le mie stesse mani, per farti questi controlli ho bisogno delle loro firme. Sta tranquilla ok? Ora mettiamoci a letto e vengo io a chiamarti.
Io: ma tu resti con me durante gli esami si? Io ho paura .... posso chiamare zia Gemma?
Annabel : va bene tesoro mio. Chiamala pure.Mentre Annabel esce dalla camera , io mi cambio e chiamo zia Gemma. Non voglio stare sola.
Gemma: amore mio ciaooo che fai? Niente scuola?
Io: no zia. Sono in ospedale.
Gemma: Meggie! Oddio con chi sei amore? Arrivo!!!!
Io: zia sta calma. Sono qui per i controlli che devo fare ogni sei mesi. Ricordi?
Gemma: Dio Meggie che spavento! Mi è preso un colpo. Amore i papà sono li con te? Mi passi papà Harry che gli chiedo una cosa?
Io: zia... mi hanno... se lo sono dimenticati. Sono venuta da sola qui. In ospedale. Adesso Annabel li chiama. Ma io non li voglio vedere. Posso stare da te e la nonna con Charlie per qualche giorno?
Gemma: come dimenticati? Amore non piangere ti prego. Facciamo così, io e nonna Anne adesso veniamo li da te va bene? Tu sta tranquilla ok amore mio?
Io: fai presto zia.. ho paura...
Gemma: amore .. ehy amore mio calma. Non si piange Meg. No . Stiamo arrivando.Attacco e asciugo le lacrime. Avvertire zia Gemma farà scatenare un putiferio ma almeno forse si risolverà qualcosa.
Dopo dieci minuti ho il cellulare intasato di chiamate.
Bene finalmente .
Stacco tutto e mi metto sotto le coperte.Harry pov
La mia testa riesce a pensare solo ad una cosa, la bambina, cazzo!!!
Come è potuto succedere!? Sono sempre attento a lei! Cazzo!!!!! Cazzo!!!!Gemma: siete quattro coglioni lo sai vero?!!?
Io: Gemma basta smettila ti prego! È già difficile così! Sta zitta!
Gemma: io sono con la mamma in auto sto andando da Meggie! Muoviti a prendere le sue cose e prepara una valigia.
Io: perchè ? Annabel non mi ha detto che deve stare più giorni..
Gemma: Harry. La bambina starà con me e la mamma. Mi dispiace ma se non risolvete la situazione non ve la faccio vedere. I genitori dei ragazzi sono tutti d'accordo e anche la mamma. Li abbiamo avvertiti. Meg è ancora piccola e soprattutto minorenne. Non potete andare avanti così.
Io: no che dici! ? È mia.. nostra figlia! Non potete portarcela via!!! Ma che intenzioni hai è? Stai contro di me!!????
Gemma: io non sono contro nessuno. Io voglio il bene di Meggie. E attualmente non siete voi!
Io: Gemma! Gemma!! Gem... cazzo!!! Vaffanculo!!! Vaffanculo!!!!Niall pov
Bobby: sei immaturo e irresponsabile!!! Una ragazzina di sedici anni con un problema al cuore da sola in ospedale! Ma la cosa grave è che tu e quei tre l'avete scordato!!!!! Se stava male!? Eh?!??
Io: papà lasci...
Maura: no brutto stupido sta zitto! Tuo padre ha ragione! Quella bambina per colpa vostra va a finire sempre nei casini!!! Adesso basta! Sei fortunato che la terranno Anne e Gemma a Londra per un pó! Perchè avevamo tutta l'intenzione di portarla con noi!
Io: cosa!!? No!!! È mia figlia!!!! È nostra! Ci fate solo male così! E anche a lei!!!
Bobby: pensi ancora che vostra figlia voglia stare con voi dopo quello che combinate da tutta la settimana???Louis pov
Jessy: muoviti Lou! Altrimenti oggi vedi una me che non ti piace!
Io: la mia auto ancora non vola sai!?
Jessy: fa poco lo spiritoso meritereste soltanto di essere spodestati per quello che fate! Vi comportate ancora come quattro ragazzini deficenti! Ma lo capite che avete superato i trent'anni, che avete una figlia e delle responsabilità!?Liam pov
Sono comodamente seduto alla poltrona dell'ufficio della mia palestra quando mi arriva la chiamata di Annabel.
Io: ciao Amore. Niente lavoro oggi?
Annabel: razza di uomo senza neuroni che non sei altro! Meritereste il peggior clistere del mondo per quello che fate tu e quei tre dementi!!!
Io: amore? Tutto ok?
Annabel: lo sai che giorno è oggi!? Si?
Io: mercoledì. Un freddo mercoledì di novembre. Perchè ???
Annabel: Liam tu e quei quattro deficenti alzate il culo dalle vostre poltrone e fate in fretta a venire in ospedale! Meggie ha la giornata di controllo oggi e voi l'avete scordato perchè siete troppo presi dalle vostre inutili litigate!!! Lei è qui da sola! E spaventata!!
Io: cazzo! Arrivo! Arrivo subito! Non le fate nulla ancora ! Arriviamo!!!Meggie pov
Come è possibile che si siano dimenticati di me?
Proprio oggi che sanno quanto mi faccia paura questo posto. Purtroppo ci devo venire perchè so bene che rischio se non mi controllo.Anne: amore della nonna ciao...
Io: non... ahhhhhha hhhhhhhh nonnaaaa ahhhhhhhhh si sono scordati di me!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhh
Anne: amore mio tranquilla. Ci siamo io e la zia con te. Ci siamo noi. Non si sono dimenticati amore. Sono solo un pó stupidi. Tranquilla dai.. shhhh amore mio. La nonna sta con te tutto io giorno.
Gemma: e anche zia Gemma va bene?
Io: mhmh.. grazie..
STAI LEGGENDO
~ N I G H T C H A N G E S ~
Fanfiction"E così poco più che ventenni ci siamo trovati alle prese con una neonata" Quattro ragazzi e una bambina, l'inizio di un'avventura e il successo della carriera. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.