Meggie pov
Gemma: si Harry.. si ho capito. No, non vuole mangiare nulla. No Harry non chiamare la mamma , la risolvo da sola tranquillo.
Michael: dai amore guarda.. è la pizza che ti piace.. con le patatine. Solo una fetta piccola.. dai Meggie...
Io: NOOOO!!!!!
Gemma: c'è papà Lou a telefono. Vuole parlare con te Meg..
Io: mh.. pron...
Louis: appena metti piede in casa io ti giuro che prendi una di quelle punizioni che non te la scordi per tutta la vita!!! Che stai combinando eh?!
Io: tipo come quando mi hai fatto male in barca papà? Sai ho ancora la cicatrice ...
Louis: smettila di essere arrogante Meggie! Anche se non le prendi da me sai bene che anche papà Harry e gli altri sono arrabbiati per il tuo comportamento e sarà uno di loro a farlo. I tuoi tentativi di farmi sentire in colpa vanno a vuoto.
Niall: dammi qua Lou! .... amore ehy
Io: papino.. mhh.. quando torni ? Mi manchi...
Niall: monella che combini eh? Vogliamo mangiare amore mio?
Io: no... io voglio venire da voi. Oppure da Luke papà..
Niall: tesoro per stasera stai con gli zii, domani ti porto da Lu ok? Ma solo se la smetti con i capricci. Non mi piace per niente come ti stai comportando . E se non la smetti poi noi dobbiamo prendere provvedimenti .
Io: mh.. ma mi mancate!!!
Niall: amore noi adesso dobbiamo andare, stiamo lavorando lo sai.
Meggie fai la brava , altrimenti questa volta una bella punizione non te la toglie nessuno .
A più tardi piccola mia. Ti amo tanto.
Io: va bene ...anche io ti amo papi.Gemma: allora.. stiamo tutti calmi e ricominciamo si? Amore ti aiuto io va bene? Tagliamo la pizza ... ecco qua e mangi ok?
Io: voglio stare in braccio! Zia Gemma mi prendi?
Gemma: e va bene . Siediti qui dai. Adesso zio Mik ci taglia la pizza in piccoli pezzi e la mangiamo vero zio?
Michael: ma certo amore mio. Forza Meggie apri la bocca.. aaaaa... bravissima amore dai..continua così e vedrai che la finisci tutta..Ma questo è cretino? Gli sembro una poppante per caso? Continua a fare i versi che si fanno ai poppanti per invogliarli a mangiare.
E poi questa pizza fa schifo!Io: mhh.. basta... mhhh...
Gemma: va bene dai. Ne hai mangiato più della metá, va bene così. Dopo a casa facciamo il latte così non ti viene fame stanotte.
Michael: pago e andiamo. Iniziate a salire in auto.Io: zia Gemma?
Gemma: dimmi peste
Io: voglio i miei papá... non voglio dormire senza di loro.
Gemma: amore i papà tornano tardi. Dai adesso ti preparo un bel bagno caldo così poi ti rilassi. Prendiamo la medicina e dormiamo. Domani hai anche la scuola.
Io: ma io voglio papà...
Gemma: ma ci sono io.. la tua zietta preferita.. dai...
Io: ma prima di dormire li posso chiamare?
Gemma: ma certo amore. Dai entra in doccia, vuoi che ti aiuto?
Io: no... faccio io.Zia Gemma mi lascia sola in bagno, finalmente un pó di pace. Lo sanno tutti che io posso stare anche tutto il giorno senza i miei genitori ma la sera voglio che siano loro a mettermi a letto . Non mi sento ancora pronta a stare sola . A meno che ci sia Luke.
Passo una bella mezz'ora sotto il getto caldo e poi esco per asciugarmi.
Michael: si puó?
Io: non provarci nemmeno!!!! Va via!!!!
Michael: scusa amore volevo solo sapere a che punto sei?
Io: che ti importa?! Vattene!!!ziaaaaaa!!!!!!!! Ziaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Gemma: che succede?!?!?!?
Mik amore ci penso io tranquillo. Aspettaci sul divano..
Io: di a quel cretino che non è mio padre! Non ci deve provare mai più ad entrare in bagno quando sono nuda!!! Sono grande!!!!! E anche se fossi piccola! Non si deve permettere è chiaro?!!?????? Lo dico a papà Harry!!!! Anzi a papà Lou!!! Così lo picchia!!!!
Gemma: amore sei qui dentro da quasi un'ora. Sono le dieci passate, zio Mik si è soltanto preoccupato. Ti calmi?? Non voleva fare nulla di sbagliato amore...Dai ti metto questa cosa e ci togliamo il pensiero.
Io: no.!!! Solo i papà! Gli altri no!!!! Non voglio!!!!
Gemma: tesoro mio, i papà non ci sono , e tu la medicina la devi prendere lo sai.. faccio prestissimo, ti vuoi stendere così è anche più facile?Annuisco e infilo velocemente uno slip e la maglia del pigiama. Non mi faró toccare ne da zia Gemma ne da quel coglione! Questo è troppo!!!
Gemma: andiamo dai , qui metto a posto io dopo.. Meg la camera per te è di la.. dove vai?
Io: mh? Oh si lo so... è che..
Gemma: Meg! Torna qua!!! Meggie!!!!!!! Mike!!! Prendila!!! Mike!!!!!Se pensano che stando con loro mi faranno tutto quello che mi lascio fare dai miei genitori, hanno capito proprio male! Nessuno mi tocca!
Michael: fermati Meggie! Siamo due contro uno! Prima o poi ti prendiamo!
Gemma: ferma immediatamente!!! Chiamo nonna Anne!!??
Io: noo!!! Non mi interessa chiama chi vuoi!!!! Io voglio andare a casa mia con i miei genitori!!!!! Non ci voglio stare qui!!!!Gemma pov
Meggie oggi è anche più intrattabile del solito. Ci ha fatti correre per tutta casa, giardino compreso e alla fine Mike è riuscito a prenderla e a caricarsela in spalla. Capisco che si senta violata ma cavolo i suoi genitori stanno lavorando! Non sono usciti a divertirsi !! E lei a sedici anni suonati non puó fare i capricci come una bambina per una supposta!!!
Meg: nooo!!! Non voglioo!! Non mi toccate!!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
Io: non è niente amore , ferma così....
Meg: nooo!!!!!' Ahhhhhhhhhhhhhh ahhhhh papà!!!!! Voglio ahhhhhhhhh voglio papà!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Michael: ehy tesoro... è passato dai.. shhhh Meggie...Michael la prende in braccio mentre lei continua ad urlare e si dimena. Stranamente peró si lascia prendere e cullare. Adoro il fatto che Mike sia così paterno con lei nonostante la conosca da poco.
Meg: ahhhhhhh papà.... papà.....
Michael: shhh.... adesso passa si? Poi chiamiamo i papà... shhhhh tesoro... tranquilla...Michael va avanti e dietro con lei in braccio , di solito dopo la medicina Harry dice che ha sonno.
Io: amore della zia mettiamoci a letto si?
Meg: nooo!!!! Lasciatemi stare!!!!!! Ahhhhhhhhh ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh
Io: Mike tienila un pó , vado a farle il latte. Spero lo prenda..Michael pov
Meggie è davvero una furia senza freni. Ci ha fatti impazzire ed è con noi da sole quattro ore. Non immagino i ragazzi in sedici anni cosa hanno passato.
Meg: voglio i miei papà! Ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhjhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Io: va bene... tra un pó dormiamo perchè sei stanca ... e quando ti svegli ci saranno i tuoi papà con te... adesso basta lacrime amore si?
Meg: noo!!! Ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhStranamente si sta lasciando coccolare. Mi ha reso la vita un inferno fino ad ora e adesso non si stacca da me.
Gemma: amore guarda qui. La tua tazza con il latte che ti fa papà Lili.. lo vogliamo bere si? Mentre guardiamo la tv?
Meg: mh... è... come quello di papà?
Gemma: ma certo amore ... è uguale uguale...
Io: allora ti metto a terra e ci sediamo sul div...
Meg: ahhhhhhh!!!!!!!!! Noooooo ahhhhhhhhhhh in braccio!!!!! In braccio!!!! Ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Io: ti tengo! Va bene ! Ti tengo tranquilla, non piangere Meg ti prego...
Gemma: sarà una lunga notte questa amore...Dopo aver tentato di farle prendere il latte che lei non ha voluto in nessun modo, anzi ha ben pensato di rovesciarlo a terra, io e Gemma l'abbiamo messa a letto. Ma anche li sono iniziate di muovo le lacrime e le grida isteriche perchè non ci voleva stare da sola. E quindi armati di pazienza l'abbiamo portata a letto con noi.
Non siamo riusciti purtroppo a rintracciare i ragazzi ed essendo passata la mezzanotte cerchiamo in ogni modo di far dormire la piccoletta ma lei non sembra della nostra stessa opinione...
STAI LEGGENDO
~ N I G H T C H A N G E S ~
Fanfiction"E così poco più che ventenni ci siamo trovati alle prese con una neonata" Quattro ragazzi e una bambina, l'inizio di un'avventura e il successo della carriera. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.