Lewis riaccompagnò Bella a casa e si accertò che salisse, era frastornata e non voleva che avrebbe avuto un mancamento e si trovasse da sola.
Adesso restava un unica cosa da sistemare prima del lieto fine, Sophie. Dove era finita? E perché la luna l'aveva trascinata in acqua ? E se avesse scoperto il loro segreto ?Erano tutti i dubbi che inchiodarono ancora per un pò Cleo a letto prima di andare a lavoro. Nel pomeriggio si sarebbe vista con Rikki al locale e insieme avrebbero fatto visita a Bella per poi cercare di capire cosa stava succedendo.
Will le aveva precedute da un pò, si era immerso prima dell'alba alla ricerca di sua sorella mentre Lewis tentava di trovare informazioni, anche se ormai sapeva che non c'era scienza che potesse studiare la magia.
Il turno di Cleo sembrò infinito, corse direttamente al Rikki's.
- Buongiorno!!!
Disse energicamente Rikki.
- Come fai ad essere così contenta?
- Dunque vediamo...la grotta di Mako è salva, la luna ha rapito Sophie e le vendite del locale sono aumentate del 75% rispetto allo scorso mese!!!
- Sono veramente felicissima ma non trovo sia il caso di ironizzare su Sophie.
- Ah...non mi stava molto simpatica
Rispose con una smorfia, Cleo la guardò con espressione seria
- E va bene, la troveremo...purtroppo.
disse con tono rassegnato Rikki.
- Buongiorno.
Bella interruppe il discorso.
- Bella! Ci hai fatto preoccupare!
Disse Cleo.
- T-tu conosci il mio nome?
Le due amiche si guardarono.
- Bella, sono Rikki.
- Ragazze non so voi chi siate, posso avere un frullato al mango?
Subito dopo entrò Will.
- Amore mio dove eri finita?
- Scusa Will, mi sono fermata per un frullato.
Rikki li guardò
- No, aspetta. Tu sai chi è lui e non ti ricordi di me e Cleo ?
- Certo che so chi è lui...è il mio ragazzo.
- Ok...puoi scusarci un momentino ? Will a rapporto !
Esclamò Rikki.
Il ragazzo si allontanò di qualche metro con Cleo e Rikki.
- Bella ha perso la memoria. Si ricorda di te ma non di noi.
- Forse...cioè...potrebbe aver rimosso tutta la sua vita da sirena e non quella personale.
- Sei un fottuto genio.
- Sono venuto a prenderla. Devo cercare Sophie e volevo che si immergesse anche lei, magari non è come pensiamo.
- Veniamo con te e ci divideremo.
- Bella non può sapere che siete sirene.
- Ops, hai ragione...Tienici aggiornate, noi andremo alla ricerca di Sophie.
Cleo e Rikki raggiunsero la spiaggia con molta calma.
- Pensavo che davvero fosse il lieto fine e invece sembra che le cose vadano di male in peggio: Zane lotta tra la vita e la morte, Bella ha perso la memoria e molto probabilmente anche i poteri e per finire Sophie.
STAI LEGGENDO
H20 Vita Da Sirene ( 4 stagione )
FantasyScrivere il continuo di una serie televisiva è per me una grossa responsabilità e quando mi è stato proposto mi sono preso del tempo per pensare a quello che sarebbe stato per me il seguito più logico o meglio quello che avrei voluto che fosse. Sper...