I colori dell'alba erano quasi sfumati ma il Rikki's aveva già aperto. Zane guardò Rikki e le sorrise:
- A volte mi chiedo cosa ho fatto per meritarti. Ti amo veramente con l'anima Rikki...e quel giorno splenderai più di quanto tu già splenda.
- Con calma Zane, non sono abituata a questo romanticismo da parte tua e poi il romanticismo mi fà vomitare arcobaleni.
- E invece non ci credo, sei troppo dolce per non esserlo. Vuoi fare la dura ma dentro a quel corpicino si nasconde un cuore grandissimo.
La baciò, lei lo guardò
- Ti amo Zane, ho temuto di perderti per sempre e di non riuscirtelo a dire, Ti amo da morire.
- Ma sono qui e non ti lascerò per nessuna cosa al Mondo, soprattutto ti darò la vita che hai sempre sognato.
- Dai, mettiamo i tavoli a posto.
Dopo una manciata di minuti li raggiunsero Cleo e Lewis.
- Buongiorno.
- Buongiorno ragazzi.
Rispose Zane poi aggiunse
- Scusateci un attimo, torniamo subito.
Cleo e Lewis si guardarono per un attimo. I promessi sposi tornarono con il sorriso sulle labbra, Zane si schiarì la voce:
- Bhe...come dire...
Rikki lo anticipò:
- Ci piacerebbe che ci fasete da testimoni al nostro matrimonio!
- Assolutamente si!!!!
Rispose entusiasta Cleo e abbracciò l'amica.
Festeggiarono con un frullato poi Cleo guardò Rikki che intuì:
- Sei preoccupata?
- Sono pronta.
- Pronta vuol dire anche adesso?
- Si.
- Andiamo.
Salutarono i fidanzati, corsero al pontile e si tuffarono.
Era la prima volta che si allontanavano così tanto da Mako. Arrivate a largo cominciarono a muoversi molto lentamente e cercare di trovare qualcosa. Erano lì! Erano sirene ed erano di spalle. Le vide Rikki e quando si mosse per avvisare Cleo sfrecciarono via.
Cominciò un vero e proprio inseguimento ma ben presto le persero di vista. Una volta arrese tornarono a Mako, nella grotta. Dovevano trovare un piano e incastrarle o almeno capire cosa volevano, tornarono al Rikki's per parlarne con i ragazzi ma una volta giunte al locale trovarono una
" sorpresa " :
Lewis e Zane brindavano con Charlotte e Sophie.- ora gli faccio vedere...
Cercò di dire Cleo ma fu subito fermata da Rikki.
- Aspetta e sentiamo cosa dicono.
Infatti :
- Ah nooo, invece io a Lewis lo conosco da molto prima! Comunque piacere io sono Charlotte.
- Piacere mio, Sophie.
- Ma un giretto insieme senza le vostre ragazze ?
Chiese Charlotte.
- Non penso sia possibile.
Rispose Lewis.
Charlotte lo guardò.- E dai Lewis. Lo so di non stare molto simpatica a Cleo ma non farai nulla di male e se usciremo quando saranno impegnate non verranno a saperlo...e poi sono solo quattro passi, nulla di che.
STAI LEGGENDO
H20 Vita Da Sirene ( 4 stagione )
FantasyScrivere il continuo di una serie televisiva è per me una grossa responsabilità e quando mi è stato proposto mi sono preso del tempo per pensare a quello che sarebbe stato per me il seguito più logico o meglio quello che avrei voluto che fosse. Sper...